Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Se non è una boutade giornalistica, l'operazione potrebbe avere una sua (perversa) logica: in questo modo il partito animalista potrebbe rosicchiare qualche voto al M5S (notoriamente infestato da animalastri e vegani vari). In quest'ottica l'operazione avrebbe un senso, addirittura auspicabile (purché si fermi appena sotto l'eventuale soglia di sbarramento). Il vero pericolo per la nostra passione (e per la nostra nazione) è il M5S.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Io dico che purtroppo questi delinquenti che ci sono all'ennesimo governo abusivo non ci faranno votare finchè non saranno arrivati ai vitalizi, così avremo altre **** a cui garantire le pensioni a discapito delle nostre. Poi potranno fare gli inciuci più clamorosi perchè al peggio non c'è mai fine. Bisognerà cercare la strada meno peggio e sperare che i soldi che portiamo e le aziende che lavorano nel settore abbiano ancora una certa forza. Teniamo duro, tutti, per difendere la nostra passione e smerdiamo questi falsi animalari che speculano sulla nostra pelle e su quella degli animali che sono le ricchezze della natura.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

bho mi sembra tutto molto confuso...brunetta che inaugura caccia village e parla bene di caccia,questo che fonda un partito con la brambilla.e se si federano con lega e fratelli d'italia e vicono le elezioni poi chi avrà piu' peso quando ci sara' da legiferare sulla caccia?
cmq con tutti i problemi che ci sono in italia e nel mondo molto gravi voglio vedere quanti votano per un partito che mette prima di tutto gli animali
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Già che si parla di scenario post-elettorale è detto tutto. Le alleanze si fanno prima, se vengono fatte dopo si chiamano "inciucioni"....Una evenienza di estrema emergenza, destinata a durare poco, senza particolari conseguenze per la caccia.
Le alleanze si stanno delineando. Il sistema che pare accontentare tutti, quello tedesco, porta inevitabilmente a questo. Mi pare inverosimile un'alleanza PD/M5S o PD/Lega/FdI.

- - - Aggiornato - - -

Io dico che purtroppo questi delinquenti che ci sono all'ennesimo governo abusivo non ci faranno votare finchè non saranno arrivati ai vitalizi, così avremo altre **** a cui garantire le pensioni a discapito delle nostre. Poi potranno fare gli inciuci più clamorosi perchè al peggio non c'è mai fine. Bisognerà cercare la strada meno peggio e sperare che i soldi che portiamo e le aziende che lavorano nel settore abbiano ancora una certa forza. Teniamo duro, tutti, per difendere la nostra passione e smerdiamo questi falsi animalari che speculano sulla nostra pelle e su quella degli animali che sono le ricchezze della natura.
Uff...governo abusivo? Perché abusivo? Il governo in carica è del tutto legittimo. Quando si parla di certe cose si dovrebbe avere almeno un minimo di conoscenza delle istituzioni e del loro funzionamento. Per evitare che gli attuali parlamentari non beneficiassero del vitalizio (che poi non è un vitalizio, ma vabbè...lasciamo stare), si sarebbe dovuto votare ad agosto, nella speranza che il nuovo parlamento si insediasse prima del 10 settembre. Il voto ad agosto è tecnicamente impossibile e, comunque, mi pare assurdo far cadere un governo per impedire a parlamentari legalmente eletti, di non beneficiare di un legittimo, ancorché evidentemente odioso e ingiusto, beneficio.
 
Movimento animalista

Movimento animalista

Apprendo stamani dai quotidiani che è nato un nuovo pseudo partito il Movimento Animalista, fondato logicamente dalla nostra beneamata Brambilla. E non è tutto ľ esimio Cavaliere gli darà manforte per accaparrarsi quei pochi voti dei suddetti "animalisti". Ma io mi chiedo ma in che mondo viviamo, da chi siamo governati. Io amo l' Italia intera ma mi vergogno di chi ci rappresenta.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Le alleanze si stanno delineando. Il sistema che pare accontentare tutti, quello tedesco, porta inevitabilmente a questo. Mi pare inverosimile un'alleanza PD/M5S o PD/Lega/FdI.

- - - Aggiornato - - -


Uff...governo abusivo? Perché abusivo? Il governo in carica è del tutto legittimo. Quando si parla di certe cose si dovrebbe avere almeno un minimo di conoscenza delle istituzioni e del loro funzionamento. Per evitare che gli attuali parlamentari non beneficiassero del vitalizio (che poi non è un vitalizio, ma vabbè...lasciamo stare), si sarebbe dovuto votare ad agosto, nella speranza che il nuovo parlamento si insediasse prima del 10 settembre. Il voto ad agosto è tecnicamente impossibile e, comunque, mi pare assurdo far cadere un governo per impedire a parlamentari legalmente eletti, di non beneficiare di un legittimo, ancorché evidentemente odioso e ingiusto, beneficio.
il governo è abusivo eccome, perchè votato da parlamentari schierati prima con un colore e poi cambiata casacca per una poltrona. Monti, letta, Renzi, gentiloni ... chi l'ha scelti come premier ? un parlamento di autoeletti o il popolo ? Ricordiamoci che lo stupendio di costoro è roba nostra .... dalle nostre tasche !!! L'unica cosa che m'è piaciuta di uno de sti 4 democratici " golpisti " è l'uscita di Renzi nei riguardi di Alfano !! Presidente della giustizia, interni, esteri e chissà quante altre cariche. Uno da prefisso e da ricatto !! Ce l'hai messo tu, io o il popolo a sedere in parlamento ? Autoletto con il partito del Bunga bunga per poi appoggiare pinocchio ? ...... Abusivo !!!
Paradossalmente l'ultimo governo scelto dal popolo è saltato per ordine della Merkel e la regia di Giorgio. .... ovviamente in itaja ciò è permesso. Giusto quindi definire un governo abusivo per evidenza, leggittimo per costituzione .... il popolo pecora e sovrano ( ma de chè !!! ) dell'italico bel paese ... zitto fino alla fame ... erchiappetta docet !!
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Tali notizie mi danno il voltastomaco per l'ipocrisia di certa gente che pur di prendere qualche voto in più venderebbero anche la madre. Probabilmente, almeno spero, che siano solo gli ultimi colpi di coda di un partito ormai agonizzante.
 
Re: Movimento animalista

Re: Movimento animalista

È sicuro, che da me, non avranno mai nessun voto, nemmeno la destra perché mi ha deluso !molto

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Il nostro motto, da ora in poi, sarà: mai più nessun voto alla destra! Ma poi mi dico chi resterà da votare?

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Ancora con il governo eletto dal popolo? Mai nessun governo è stato eletto dal popolo. Il popolo elegge il parlamento. e i sindaci. Punto. Il proporzionale alla tedesca ribadisce con forza questo concetto. Piaccia o non piaccia.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

il mio voto Berlusca e la sua banda di animalisti vegani anticaccia non lo avrà mai
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Brutta bruttissima cosa .... E mi ci rodo il fegato che qualche voto in passato gliel'ho dato.....Ma dico io come fa un politico con un passato da imprenditore come sto esaurito a castigare un intero comparto industriale fiore all'occhiello del nostro paese...... Ma cosa gli dirà la testa .... Vabbe che lui è ricco ma li manterrà lui tutti i disoccupati che ci saranno a caccia chiusa? E poi ..... Ma ...... Questi pensano solo ai voti e non gliene importa nulla della gente che non arriva a fine mese o di tutti poveri aumentati in Italia in questi ultimi anni ......di problemi veri in Italia ce ne sono a go go Ma pensassero a come risolverne qualcuno imbecilli..... Ma che volete amici noi cacciatori e la caccia siamo il vero problema di questo paese.... Poveri noi

- - - Aggiornato - - -

Brutta bruttissima cosa .... E mi ci rodo il fegato che qualche voto in passato gliel'ho dato.....Ma dico io come fa un politico con un passato da imprenditore come sto esaurito a castigare un intero comparto industriale fiore all'occhiello del nostro paese...... Ma cosa gli dirà la testa .... Vabbe che lui è ricco ma li manterrà lui tutti i disoccupati che ci saranno a caccia chiusa? E poi ..... Ma ...... Questi pensano solo ai voti e non gliene importa nulla della gente che non arriva a fine mese o di tutti poveri aumentati in Italia in questi ultimi anni ......di problemi veri in Italia ce ne sono a go go Ma pensassero a come risolverne qualcuno imbecilli..... Ma che volete amici noi cacciatori e la caccia siamo il vero problema di questo paese.... Poveri noi

- - - Aggiornato - - -

Brutta bruttissima cosa .... E mi ci rodo il fegato che qualche voto in passato gliel'ho dato.....Ma dico io come fa un politico con un passato da imprenditore come sto esaurito a castigare un intero comparto industriale fiore all'occhiello del nostro paese...... Ma cosa gli dirà la testa .... Vabbe che lui è ricco ma li manterrà lui tutti i disoccupati che ci saranno a caccia chiusa? E poi ..... Ma ...... Questi pensano solo ai voti e non gliene importa nulla della gente che non arriva a fine mese o di tutti poveri aumentati in Italia in questi ultimi anni ......di problemi veri in Italia ce ne sono a go go Ma pensassero a come risolverne qualcuno imbecilli..... Ma che volete amici noi cacciatori e la caccia siamo il vero problema di questo paese.... Poveri noi

- - - Aggiornato - - -

Brutta bruttissima cosa .... E mi ci rodo il fegato che qualche voto in passato gliel'ho dato.....Ma dico io come fa un politico con un passato da imprenditore come sto esaurito a castigare un intero comparto industriale fiore all'occhiello del nostro paese...... Ma cosa gli dirà la testa .... Vabbe che lui è ricco ma li manterrà lui tutti i disoccupati che ci saranno a caccia chiusa? E poi ..... Ma ...... Questi pensano solo ai voti e non gliene importa nulla della gente che non arriva a fine mese o di tutti poveri aumentati in Italia in questi ultimi anni ......di problemi veri in Italia ce ne sono a go go Ma pensassero a come risolverne qualcuno imbecilli..... Ma che volete amici noi cacciatori e la caccia siamo il vero problema di questo paese.... Poveri noi
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

L importante è impedire un referendum sulla nostra passione altrimenti dovremo votarlo il berlusca!!! Visto che salvaguarda le specie in estinzione in italia e noi saremo quella più a rischio!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Be un po' di timore comincio ad averlo .... Sembra proprio che la caccia sia il problema dell'Italia....Ma
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Ancora con il governo eletto dal popolo? Mai nessun governo è stato eletto dal popolo. Il popolo elegge il parlamento. e i sindaci. Punto. Il proporzionale alla tedesca ribadisce con forza questo concetto. Piaccia o non piaccia.
Al parlamento i deputati li mettiamo noi secondo un programma e l'appartenenza o meno ad una coalizione !!! Alfano occupa una poltrona abusivamente con i transfughi dall'opposizione, tradendo il voto del popolo quindi se Il parlamento non è abusivo ... il governo lo è assai visto che si regge in piede grazie a quel pugno di voti garantito da chi era stato eletto ed alleato per tutt'altro schieramento !! Eppure la lettura degli ultimi governi, sembrerebbe di una facilità estrema, senza dimenticare che sulle liste alle elezioni c'è anche il nome del candidato premier scelto dallo schieramento ( a volte con primarie ) e che si propone come tale al popolo che và a votare. Ovviamente se il valore del candidato è simbolico, perchè incaricato dal presidente e fiduciato dal parlamento, la presa per il culo invece è reale.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Che tristezza... ormai siamo alla frutta.
Capacissimi poi in occasione delle prossime elezioni a venire a raccontarci la solita storiella......
Per noi e un No....
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Per avere modo di contare dovremmo farci notare e portare a condividere il nostro punto di vista ad una vasta porzione dell'elettorato mettendo in evidenza i nostri pregi es; la nostra affidabilità come cittadini senza pendenze, il nostro amore per la natura ed il territorio perche senza un ambiente sano non ci sarebbe possibilità di effettuare prelievi e quindi praticare la nostra passione,, fare un programma che sia di facile comprensione che miri a risanare e a migliorare il nostro paese che come un territorio disastrato da inquinamento e abbandonato a se stesso possa ritornare a rifiorire grazie ad un adeguato piano di recupero,coinvolgere chi pensa che l'animalismo estremo sia pericoloso e nuoce alla società, far notare ai non vegani che se vogliono continuare ad essere liberi di scegliere cosa mangiare non devono dargli potere votando chi li rappresenta anzi dandoci il loro consenso non avranno niente da temere, naturalmente coinvolgere i nostri alleati naturali che sono i pescatori.Queste sono alcune idee che potrebbero insieme ad altre cambiare il punto di vista di una buona parte dell'elettorato a nostro favore e quindi contare naturalmente ciò non è semplice ma neanche impossibile naturalmente per rendere ciò possibile ci dovrebbe essere un personaggio noto con onesta riconosciuta e grande caratura e carisma che si impegna per questa causa.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Se ci facciamo prendere dal timore per queste sciocchezze siamo già finiti.
Su dai..!!!


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

tecnicamente sarà anche legittimo,ma una volta il presidente del Consiglio era della maggioranza uscita dalle urne,questi Delle urne se ne isono strafottuti,facendo a girare di volta in volta sempre esponenti dello stesso partito.ora chiedo ai centro sx o sx del forum:ma se lo avessero fatto esponenti di destra non avreste gridato al fascismo?
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Uff...governo abusivo? Perché abusivo? Il governo in carica è del tutto legittimo. Quando si parla di certe cose si dovrebbe avere almeno un minimo di conoscenza delle istituzioni e del loro funzionamento. Per evitare che gli attuali parlamentari non beneficiassero del vitalizio (che poi non è un vitalizio, ma vabbè...lasciamo stare), si sarebbe dovuto votare ad agosto, nella speranza che il nuovo parlamento si insediasse prima del 10 settembre. Il voto ad agosto è tecnicamente impossibile e, comunque, mi pare assurdo far cadere un governo per impedire a parlamentari legalmente eletti, di non beneficiare di un legittimo, ancorché evidentemente odioso e ingiusto, beneficio.

Ancora con il governo eletto dal popolo? Mai nessun governo è stato eletto dal popolo. Il popolo elegge il parlamento. e i sindaci. Punto. Il proporzionale alla tedesca ribadisce con forza questo concetto. Piaccia o non piaccia.

A waxe,leggo che sei de Firenze.....niente ,niente stai nella cerchia de Renzi [26]! No perche' da come scrivi....te ce manca solo che fai l'assicurazione con l'arcicaccia , passa' le ferie in pellegrinaggio al mausoleo de Stalin e magari avecce pure er conto prive' in Banca Etruria...ma facce er favore va'...ma 'n do' vivi [26]!?!

Solo uno che ha preso troppo sole in fila al chioschetto delle primarie der pd po' esse accondiscendente nel garanti' er vitalizio (fusse pure solo un euro x ogni giorno de legislatura! ) a 'sta gente "legittimamente" eletta....come dici tu...che poi sarebbe l'ultimo dei problemi !

Beato a te che ancora c'hai speranze co' sti soggetti (tutti).....io non arrivo piu' a fine mese gia' da qualche anno....e sinceramente d'aspetta' ,zitto e muto, la prossima manovrina "lacrime&sangue" de 'sti governi del caxxo sull'altare dell'europa e ,sopratutto,pe' le saccocce loro....me sarei stancato .....come de 'sta pseudopolitica da popolo beota di cui non voglio piu' sentir parlare...e te lo scrive un operaio [14]! Poi se voi vi ci sentite rappresentati.....amen...continuiamo a farci del male heuuu.gif] !Stamme bene.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Tornando al discorso caccia,secondo me se vogliamo avere un futuro non dobbiamo guardare solo alla nostra realtà e continuare a dire siamo pochi,non ci considera nessuno e cose del genere.
io credo che si debba creare una rete con tutte le realtà che vengono minacciate da queste frange ambientaliste,animaliste e vegane.se riflettiamo, questi movimenti sono contro non solo alla caccia, ma anche alla pesca,agli allevatori,ai produttori di prodotti derivanti da animali e poteri andare avanti.in sostanza è un attacco a tutto il mondo rurale con annesse tradizioni e culture.
pensate che un allevatore sia contento quando vede la brambilla che fa il partito?
un macellaio è contento quando vede un sit in vegano ?
un pescatore non teme che una volta chiusa la caccia non toccherebbe stessa sorte anche alla pesca?
bisogna parlare con tutte queste realtà e fare fronte comune, perchè credo che chi più e chi meno abbiamo interessi e minacce comuni.
chiudo dicendo che sommando tutte le categorie elencate altro che 560.000...saremmo qualche milione di persone.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Tornando al discorso caccia,secondo me se vogliamo avere un futuro non dobbiamo guardare solo alla nostra realtà e continuare a dire siamo pochi,non ci considera nessuno e cose del genere.
io credo che si debba creare una rete con tutte le realtà che vengono minacciate da queste frange ambientaliste,animaliste e vegane.se riflettiamo, questi movimenti sono contro non solo alla caccia, ma anche alla pesca,agli allevatori,ai produttori di prodotti derivanti da animali e poteri andare avanti.in sostanza è un attacco a tutto il mondo rurale con annesse tradizioni e culture.
pensate che un allevatore sia contento quando vede la brambilla che fa il partito?
un macellaio è contento quando vede un sit in vegano ?
un pescatore non teme che una volta chiusa la caccia non toccherebbe stessa sorte anche alla pesca?
bisogna parlare con tutte queste realtà e fare fronte comune, perchè credo che chi più e chi meno abbiamo interessi e minacce comuni.
chiudo dicendo che sommando tutte le categorie elencate altro che 560.000...saremmo qualche milione di persone.
dal nostro punto di vista la tua considerazione è ineccepibile,ma se parli con qualche pescatore ti accorgi che non vogliono avere nessun parallelismo con la caccia,visto che loro il pesce lo ributtano con cura e con il bacio,illudendosi di sfuggire agli strali animalisti(i quali nel pieno dell'attacco frontale alla caccia avevano parole dolci nei confronti dei pescatori,uno per tutti fulco pratesi,proprio per dividere il fronte e annientarne uno alla volta).quando ,specialmente gli elitari moschisti,si accorgeranno che tocca a loro,sarà tardi.sono pessimista,è vero,ma siamo tutto fuorchè coesi anche tra noi cacciatori,m'immagino gli altri.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

l'animalismo e il "veganesimo" sono onde da cavalcare..e come tale a breve si infrangerà sugli scogli.....ultimamente ho visto pubblicità di coni gelato vegani ed addirittura materassi per vegani.........una cosa che un pò mi sbilancia è come mai i "CACCIATORI" non riescono a fondare un partito tutto loro e gli animalisti si....addirittura non riusciamo a votare chi palesemente è schierato con noi vedi ad esempio Berlato alle europee............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto