Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

La mettono che se vanno da soli in una lista sovranista, nazionale, sociale, tradizionalista, rurale ed incazzata prenderndi una marea di consensi

Possono pigliare i voti che vogliono, ma non governeranno mai senza allearsi con Forza Italia. A detta del nano l'accordo c'è sul 99% dei punti di programma per una futura alleanza. La cosa non è stata mai smentita da Salvini e Meloni. Ovvio che mi auguro che lega e fratelli d'italia vadano senza bunga bunga, ma sicuramente ad oggi mi sembra quasi scontato che, nell'ingovernabilità garantita dal sistema elettorale e dalla frammentazione di sinistra e destra,con i 5 stelle che grazie a Dio non accetteranno mai la responsabilità delle grandi intese, all'orizzonte si vedano nonno Berlusca e il suo giovane clone fiorentino con le damigelle da prefisso come contorno ( alfano, monti e casini ) che metteranno le mani sui resti dell'italia futura. La deriva animalista dell'ex cavaliere sposata ad una sinistra che non ci ama non lascia molte speranze per un futuro sereno della nostra passione. Dobbiamo solamente evitare almeno noi cacciatori di appoggiare con la nostra croce sulla scheda elettorale chi la croce vuole metterla sulla caccia.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

A waxe,leggo che sei de Firenze.....niente ,niente stai nella cerchia de Renzi [26]! No perche' da come scrivi....te ce manca solo che fai l'assicurazione con l'arcicaccia , passa' le ferie in pellegrinaggio al mausoleo de Stalin e magari avecce pure er conto prive' in Banca Etruria...ma facce er favore va'...ma 'n do' vivi [26]!?!

Solo uno che ha preso troppo sole in fila al chioschetto delle primarie der pd po' esse accondiscendente nel garanti' er vitalizio (fusse pure solo un euro x ogni giorno de legislatura! ) a 'sta gente "legittimamente" eletta....come dici tu...che poi sarebbe l'ultimo dei problemi !

Beato a te che ancora c'hai speranze co' sti soggetti (tutti).....io non arrivo piu' a fine mese gia' da qualche anno....e sinceramente d'aspetta' ,zitto e muto, la prossima manovrina "lacrime&sangue" de 'sti governi del caxxo sull'altare dell'europa e ,sopratutto,pe' le saccocce loro....me sarei stancato .....come de 'sta pseudopolitica da popolo beota di cui non voglio piu' sentir parlare...e te lo scrive un operaio [14]! Poi se voi vi ci sentite rappresentati.....amen...continuiamo a farci del male heuuu.gif] !Stamme bene.
hahhahah grande erchiappetta
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Se si mettono insieme berlusca, meloni e Salvini non arrivano al 30 per cento.....l'unica cosa che possono fare è inciuciare col PD ...sotto sotto va bene per la caccia...purtroppo la tomba per il paese...
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Fallitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da sempre papponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Ma a me insieme agli allevatori e ad i cacciatori mi sembra di aver visto qualcun altro. Riguardo agli ultimi governi, non che quelli prima fossero stati migliori, mi pare di assistere ogni vola allo stesso teatrino. Tante promesse prima delle elezioni, il nulla più totale dopo... anzi ho visto una serie di operazioni per mettere sempre di piu le manine direttamente nei conti correnti dei tar..tassati.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

il problema sara' trovare un nostro amico!!!!

- - - Aggiornato - - -

l'animalismo e il "veganesimo" sono onde da cavalcare..e come tale a breve si infrangerà sugli scogli.....ultimamente ho visto pubblicità di coni gelato vegani ed addirittura materassi per vegani.........una cosa che un pò mi sbilancia è come mai i "CACCIATORI" non riescono a fondare un partito tutto loro e gli animalisti si....addirittura non riusciamo a votare chi palesemente è schierato con noi vedi ad esempio Berlato alle europee............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricca',
in italia siamo rimasti circa 560.000 cacciatori, se ci metti anche amici, parenti e parenti degli amici e un indotto praticamente trascurabile ai fini elettorali, forse si raggiunge il 1.000.000 di persone, forse......lo faresti un partito tutto tuo? non lo fara' nessuno e nessuno ci chiedera' piu' il voto, i danni son stati fatti prima e purtroppo sono irreparabili......
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

A waxe,leggo che sei de Firenze.....niente ,niente stai nella cerchia de Renzi [26]! No perche' da come scrivi....te ce manca solo che fai l'assicurazione con l'arcicaccia , passa' le ferie in pellegrinaggio al mausoleo de Stalin e magari avecce pure er conto prive' in Banca Etruria...ma facce er favore va'...ma 'n do' vivi [26]!?!

Solo uno che ha preso troppo sole in fila al chioschetto delle primarie der pd po' esse accondiscendente nel garanti' er vitalizio (fusse pure solo un euro x ogni giorno de legislatura! ) a 'sta gente "legittimamente" eletta....come dici tu...che poi sarebbe l'ultimo dei problemi !

Beato a te che ancora c'hai speranze co' sti soggetti (tutti).....io non arrivo piu' a fine mese gia' da qualche anno....e sinceramente d'aspetta' ,zitto e muto, la prossima manovrina "lacrime&sangue" de 'sti governi del caxxo sull'altare dell'europa e ,sopratutto,pe' le saccocce loro....me sarei stancato .....come de 'sta pseudopolitica da popolo beota di cui non voglio piu' sentir parlare...e te lo scrive un operaio [14]! Poi se voi vi ci sentite rappresentati.....amen...continuiamo a farci del male heuuu.gif] !Stamme bene.
La tua risposta è talmente stupida che spiega assai bene perché l'Italia è in queste condizioni. Una volta la stupidaggine mi faceva pena. Adesso mi ha un po' rotto le palle, visto che è proprio grazie anche ai discorsi come i tuoi che questo paese non è mai evoluto. E mai lo farà. P.S. Non voto PD e men che mai Renzi. Ciao.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

il mì voto non l'ha MAI preso
non ho mai creduto che fosse l'amico della caccia (a parte quella alla passera, ma nelle riserve a pagamento)
ha fatto du conti e ha visto che così raccatta dù voti da tutte le parti (perchè la rossa sarà sempre ai suoi comandi)
ci son più amici degli animali che amici degli uomini, c'è poo da dì (e purtroppo ci sono uomini che meritano meno rispetto degli animali)
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

. . P.S. Non voto PD e men che mai Renzi. Ciao.

Il "censore" automatico del forum t' ha cancellato il vocabolo usato magari come aggettivo...penso volessi scrivere "idio@a" [26]...cmq..vedi: nun c'e' liberta' manco su' un forum heuuu.gif] ! Bene......mi fa' piacere che non eri in fila per le primarie...con o senza cappello :mrgreen:....s'era interpretato male ! Stamme bene waxe.....e scrivi piu' de caccia....che la politica,forse, non e' per me...ma manco pe' te : fidate [thumbsup.gif]!

P.s. vedo che hai corretto.....ottimo.... una curiosita' : campi de stipendio come me....si ???.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

dal nostro punto di vista la tua considerazione è ineccepibile,ma se parli con qualche pescatore ti accorgi che non vogliono avere nessun parallelismo con la caccia,visto che loro il pesce lo ributtano con cura e con il bacio,illudendosi di sfuggire agli strali animalisti(i quali nel pieno dell'attacco frontale alla caccia avevano parole dolci nei confronti dei pescatori,uno per tutti fulco pratesi,proprio per dividere il fronte e annientarne uno alla volta).quando ,specialmente gli elitari moschisti,si accorgeranno che tocca a loro,sarà tardi.sono pessimista,è vero,ma siamo tutto fuorchè coesi anche tra noi cacciatori,m'immagino gli altri.

Credo che non siano i moschisti i pescatori a cui noi dobbiamo fare riferimento
Ma a quei pescatori che con la pesca vivono e a cui dedicano giornate infinite in mare....
Ed a costoro credo che lo stato non dia proprio il pane in mano..
I vegan i ormai soprattutto quelli che vogliono interferire con la libertà di pensiero altrui e che credono di avere davvero la verità in tasca ,sono il cancro di questa società.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

I 5 stelle son sincero un po di paura la possono fare
Questi invece mi fanno solo tristezza
Neanche in un paese di finti buonisti ipocriti e tutto il resto possono prendere più di un centinaio di voti
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

il problema sara' trovare un nostro amico!!!!

- - - Aggiornato - - -



ricca',
in italia siamo rimasti circa 560.000 cacciatori, se ci metti anche amici, parenti e parenti degli amici e un indotto praticamente trascurabile ai fini elettorali, forse si raggiunge il 1.000.000 di persone, forse......lo faresti un partito tutto tuo? non lo fara' nessuno e nessuno ci chiedera' piu' il voto, i danni son stati fatti prima e purtroppo sono irreparabili......
Secondo me anche un milione di elettori sono sempre una forza! Dovremmo tentare di costituirlo questo partito almeno per salvaguardare i nostri interessi. Vedi negli USA, i cacciatori sono una forza con il loro partito e dettano legge! Imitiamoli o saremo travolti da animalismo, veganesimo e da chi ne ha più metta! [emoji33]

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

il problema sara' trovare un nostro amico!!!!

- - - Aggiornato - - -



ricca',
in italia siamo rimasti circa 560.000 cacciatori, se ci metti anche amici, parenti e parenti degli amici e un indotto praticamente trascurabile ai fini elettorali, forse si raggiunge il 1.000.000 di persone, forse......lo faresti un partito tutto tuo? non lo fara' nessuno e nessuno ci chiedera' piu' il voto, i danni son stati fatti prima e purtroppo sono irreparabili......


Sacrosanta verità.....purtroppo ........
Siamo in balia di gente a cui non interessiamo per nulla, c'è solo da sperare che non decidano di accanirsi contro di noi, altrimenti è finita per davvero ( parlo di Caccia con la C maiuscola) in quanto sarà quella a soccombere, le riserve con polli colorati&co. sopravviveranno comunque......


Ciao,Marco
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Ipocrisia e buonismo sono da tempo al potere. Le falsità e l' ignoranza ci penalizzano e non siamo mai stati capaci di esprimere una lobby moderna. Gli "anticaccia" sermonano i nostri figli già dalle scuole medie. Dove sono le nostre associazioni? Mentre il nano malefico tiene ovini vari sul grembo sterile sotto lo sguardo malato della Brambilla , dove siamo noi? Fieri di coltivare una ancestrale e sana passione dovremmo difenderci uniti da questa fetida pletora di " cercoconsenso " sempre a caccia di menti deboli ed uniformate al buonismo al potere.
Un salutone cordiale .
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

lo stato sta distruggendo la pesca professionistica come sta distruggendo la pastorizia e l'allevamento brado con il reinserimento del lupo.che vuoi ne sappiano certi cittadini cosa c'è a monte del prodotto che acquistano al supermercato,guardano la TV e si impietosiscono di fronte alle immagini belle che passano davanti ai loro vuoti occhi, specchio di cervelli più che vuoti.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

il problema sara' trovare un nostro amico!!!!

- - - Aggiornato - - -



ricca',
in italia siamo rimasti circa 560.000 cacciatori, se ci metti anche amici, parenti e parenti degli amici e un indotto praticamente trascurabile ai fini elettorali, forse si raggiunge il 1.000.000 di persone, forse......lo faresti un partito tutto tuo? non lo fara' nessuno e nessuno ci chiedera' piu' il voto, i danni son stati fatti prima e purtroppo sono irreparabili......

Molti di voi mi conoscono su questo forum da più di 10 anni e da più di 10 anni ribatto che non ci può salvare nessun partito, ma una lobby, un gruppo di pressione di 1 milione di persone accomunate da una unica passione, sono tante i politici ci verrebbero a chiedere sostegno in ginocchio, le aavv sono servite solo farci diminuire da 1,8 milioni che eravamo e a dividerci in corporazioni in base alla nostra caccia, i nostri discorsi "io sono cinghialaio....chi me tocca, sono indispensabile" mentre "io sono selecontrollore indispensabile anche io", " io invece sono stanzialista, noi spariamo ad animali lanciati, siamo salvi anche noi, ecco "il dividi et impera", mentre in Francia i cacciatori fanno una rivoluzione se si tocca la caccia. Ecco tutto!
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Bhe che dire non mi sorprende di Berlusconi è un signore anziano che cerca di arraffare voti ovunque.
Chi mi sorprende è Salvini che dice di avere punti di incontro con Grillo,mi domando quali,qui tutti si vendono ed il populismo impera.Poveri noi.....
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

era solo questione di tempo. imevitabbile il buonismo dilaga e la politica raccatta i voti. meglio un cagnolino oggi che un figlio domani.
 
Re: Nuovo partito animalista made in berlusKaz

Secondo me anche un milione di elettori sono sempre una forza! Dovremmo tentare di costituirlo questo partito almeno per salvaguardare i nostri interessi. Vedi negli USA, i cacciatori sono una forza con il loro partito e dettano legge! Imitiamoli o saremo travolti da animalismo, veganesimo e da chi ne ha più metta! [emoji33]

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk

ho scritto 1.000.000 ma a esagerere, diciamo che son stato largo, il fatto vero e' che da quasi 2.000.000, siamo rimasti 560.000 e in calo clamoros tutti gli anni, e' molto utopistico credere che qualcuno possa interessarsi ai nostri voti, le industrie di armi e munizioni che dovrebbero avere un minimo di interesse nei nostri confronti, se ne fregano, per loro fortuna lavorano con l' estero altrimenti non esisterebbero gia' piu',
addirittura le tasse che paghiamo per andare a caccia, sono spiccioli per lo stato, io spero di sbagliarmi, ma non mi illudo che qualcuno si interessi ai nostri voti......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto