Pensi davvero che la coalizione Salvini-Meloni e Berlusconi conti meno di niente?....non credo proprio.
Io piuttosto starei ben cauto a sostenere che se andassimo ora a votare, a prescindere dalla legge elettorale (solo qui ci sarebbe da aprire un mega dibattito), il 40% di chi ha votato SI ieri voterebbe ora alle politiche per un PD con Renzi premier....peggio ancora se riesumassero Dalema, Bindi, Bersani,...

Sono sempre più convinto che o fanno una seria coalizione di centro destra (anche qui é tassativo NON riesumare Silvio e possibilmente cambiare Salvini con un leghista diplomatico e meno "grezzo" stile Maroni /Tosi) oppure siamo destinati ad un governo 5 stelle...
Pensi che Salvini o Berlusconi si facciano da parte?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
io voto no perche potrei perdere il posto di lavoro se passa il si ed eliminano le provincie infatti sono dipèendente dell' amministrazione provinciale di como e poi sono sicuro che il chiaccherone fiorentino non toglie il disturbo
se perde il referendum sono pronto a giocarmeli e sono sicuro di salvarli
buona giornata a tutti
 
io voto no perche potrei perdere il posto di lavoro se passa il si ed eliminano le provincie infatti sono dipèendente dell' amministrazione provinciale di como e poi sono sicuro che il chiaccherone fiorentino non toglie il disturbo
se perde il referendum sono pronto a giocarmeli e sono sicuro di salvarli
buona giornata a tutti

Un ulteriore motivo per votare NO! per evitare di far perderti il posto di lavoro.......cmq ne sono convinto anche io che il venditore di pentole non lascia.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto