annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerre tra poveri

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti dò anche altre notizie. Per esempio la Fondazione Una .... con le solite federarci ecc ... nonche CNCN ... tutti soci fondatori e poi gli stessi a braccetto con symbola di Ermete Relacci ..... Quindi mani in pasta ovunque ... la caccia per questi è solo una vacca da mungere. Quindi se devi associarti, fallo nel rispetto della tua passione.

2 link : La Fondazione - Fondazione Una

Caccia e DintorniIl CNCN aderisce a Symbola .... di Realacci. Un patto con Legambiente ? - Caccia e Dintorni
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

grazie, è evidente che sotto sotto ognuno vuole tenersi la propria poltroncina, e visto l'andamento della politica nostrana non mi stupisco.
      Ma se Galletti chiude anticipatamente sotto le pressioni di Relacci suo amico, perché federcaccia spende propri soldi per studi scientifici per contrastare queste idee e che nemmeno l'ispra può contestare dato che non sanno cosa sono i satellitari? Visto che, si sono mangiati tutto negli anni, e visto che vogliono fare 1 ottobre 10 gennaio, con questa modalità dei dati scientifici non stanno seguendo la strada giusta? e perché gli altri non partecipano? ..... le mie sono domande e ragionamenti da ignorante e vorrei capire, se si può, dov'è il vero marcio.
      a....maro!!

COMMENTA

Che brutta discussione. ...

COMMENTA

Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
          Che brutta discussione. ...
          Perchè? Non siamo mica tutti nati imparati ? Invece la reputo molto importante , utile a capire chi sono realmente a favore della nostra categoria.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          a....maro!!

COMMENTA

Originariamente inviato da gm 3 Visualizza il messaggio
            Perchè? Non siamo mica tutti nati imparati ? Invece la reputo molto importante , utile a capire chi sono realmente a favore della nostra categoria.

Brutta discussione perché le aa.vv sono per la propria poltrona e non per gli interessi dei cacciatori, almeno per quanto riguarda la mia regione quindi c'è poco da imparare ma solo da schifarsi. ..saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
              Brutta discussione perché le aa.vv sono per la propria poltrona e non per gli interessi dei cacciatori, almeno per quanto riguarda la mia regione quindi c'è poco da imparare ma solo da schifarsi. ..saluti
              Ritengo un ragionamento molto superficiale e parecchio populista.

a....maro!!

COMMENTA

Ritengo un ragionamento molto superficiale e parecchio populista.

Io ritengo che sei poco informato e pure di parte.....quindi informati della nostra situazione e poi giudica...forse ora sono stato più chiaro

COMMENTA

caro Luigi76, ti ho forse offeso? giudicato? ecco, che sono poco informato forse hai ragione ed infatti per questo che ho deciso di aprire questa discussione, ti ricordo che siamo su un social e che ognuno può dire ciò che vuole. Fai come me, la prossima volta, quando apri un nuovo post e non lo reputi interessante, non rispondere, perchè fin'ora non hai dato risposte pertinenti. Che sono di parte? Potrei risponderti di si, però senza convinzione, perchè sto valutando (come già detto) l'operato di alcune associazioni rispetto ad altre, e ti assicuro che se trovo quella che non ruba i soldi, che non fa accordi di comodo, e soprattutto che si rende attiva affinché questo circo funzioni, non ci metto un secondo a cambiare casacca, ma per ora solo chiacchiere al vento. Poi se in altre regioni stanno nascendo realtà fantastiche, attendo con ansia l'espansione a livello nazionale, e se ne fate parte, pubblicizzatelo! Non siamo nati imparati.
                  a....maro!!

COMMENTA

Mi è giunta voce che federfauna stia adoperandosi per rilasciare anche tessere venatorie associative.Certo non sarà riconosciuta ( come non lo è confavi ), ma sicuramente è più presente nei media ed è la prima che si è attivata con un interrogazione alla mia regione circa l'irregolarità dei vecchi tesserini rapporto alla modifica della 157.
                    Ecco, se oggi dovessi cambiare ... mi rivolgerei comunque ad una federazione sempre attiva piuttosto che ad una privata o ancor peggio una delle riconosciute che male operano nella mia regione.
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

caro Luigi76, ti ho forse offeso? giudicato? ecco, che sono poco informato forse hai ragione ed infatti per questo che ho deciso di aprire questa discussione, ti ricordo che siamo su un social e che ognuno può dire ciò che vuole. Fai come me, la prossima volta, quando apri un nuovo post e non lo reputi interessante, non rispondere, perchè fin'ora non hai dato risposte pertinenti. Che sono di parte? Potrei risponderti di si, però senza convinzione, perchè sto valutando (come già detto) l'operato di alcune associazioni rispetto ad altre, e ti assicuro che se trovo quella che non ruba i soldi, che non fa accordi di comodo, e soprattutto che si rende attiva affinché questo circo funzioni, non ci metto un secondo a cambiare casacca, ma per ora solo chiacchiere al vento. Poi se in altre regioni stanno nascendo realtà fantastiche, attendo con ansia l'espansione a livello nazionale, e se ne fate parte, pubblicizzatelo! Non siamo nati imparati.
                      Ho dato risposte pertinenti eccome.....basta leggere bene i miei post...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X