M5s toscana programma regionale: Tutela e benessere animale

Attenzione che questi alle prossime ci governano !!

Ha ragione Fabio... questi hanno capito dove soffia il vento e percorrono quella strada a vele spiegate...!!! Grazie anche all'inconpetenza e inefficacia delle altre forze politiche questi tra qualche anno ce li troveremo da tutte le parti...

Continuate (in generale eh) a voterli mi raccomando!!!
 
Ha ragione Fabio... questi hanno capito dove soffia il vento e percorrono quella strada a vele spiegate...!!! Grazie anche all'inconpetenza e inefficacia delle altre forze politiche questi tra qualche anno ce li troveremo da tutte le parti...

Continuate (in generale eh) a voterli mi raccomando!!!

Di situazioni simili ne vedremo ancora sempre più spesso e sempre peggio. L'immagine del cacciatore e della caccia è in caduta libera, mentre quella animalista prende sempre più piede.

La politica ci ha abbandonati perchè i nostri voti non confluiscono verso un unico apparato associazionistico ma anzi si fanno guerra tra loro.

A nessuno di questi pseudo paladini della natura salta agli occhi (o meglio nessuno ne parla per questioni d'interesse) quello che la monnezza per le strade sta arrecando (città invase da gabbiani, corvi, cornacchie, taccole, gazze, cinghiali, volpi ecc. che ormai si cibano della nostra spazzatura) e alle conseguenze che ne scaturiscono.

Se in Francia, Spagna e nel resto d'Europa la situazione è diversa il motivo ricade proprio sull'immagine che la caccia e il cacciatore ancora detiene.

Noi da buon italiani ci siamo venduti la dignità e la colpa è nostra. L'importante che coltiviamo il nostro orticello e quando ci va male l'erba del vicino è sempre più verde.

Ogni giorno che passa ho sempre più vergogna di leggere sul passaporto "cittadinanza italiana"


Cordialmente
 
alberto, apprezzo sempre quello che ci fai leggere ma spesso mi fai inc@zzare, ma proprio tanto! fosse colpa tua verrei lì e.....

ci scherzo sopra perchè veramente quando leggo certe cose mi vengono i brividi di.... rabbia!

Gianluca fai una cosa per rilassarti un po vai nella stanza " Associazioni Ambientaliste e Anticaccia" e leggi l'articolo che ho postato sui "Cacciatori vegetariani".....[Trilly-77-24.gif]
 
Ragazzi non siamo pessimisti, è vero che nessuno ci vuole bene, ma tutte queste associazioni animaliste che vivono a sbafo iniziano a latitare. Anche loro hanno problemi seri, gli iniziano a mancare i fondi, perchè se non lavori non produci e questi sanno solo protestare e rompere i marroni a chi vuol esercitare un proprio diritto nel rispetto della legalità. Con tutti i nocivi che ci sono presto i cacciatori diventeranno importanti anche per mantenere un certo equilibrio in natura. Dobbiamo essere fieri di essere cacciatori e un invito a tutti i cacciatori di pretendere di piu' dalle proprie associazioni venatorie che sono troppo permissive con chi decide.
 
quando sento queste cose mi viene (almeno a me )voglia di essere come loro disonesto .............. ma per essere come loro ci devi nascere non ci puoi diventare......... un saluto a tutti e che Dio ce la mandi buona
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto