Caccia, se il governo affida i controlli al CFS "in via di estinzione"

Leggete le ultime righe e facciamoce una ragione .......... i 5 stelle al governo sono la fine della caccia. E la nuova legge li metterà in condizione di avere l'Italia in pugno.

In tutto ciò nessuna presa di posizione delle nostre aa.vv ne di un sindacato sporadico...la verità è che la nostra categoria sta sparendo come la caccia. ..gli ambientalisti animalari ormai pensano che non esistiamo più anzi pensano che a noi va tutto bene basta che se caccia....siamo 800000 ma ci fosse qualcuno che ci accende o che ci dia la possibilità di difenderci....quindi è meglio non far passare il messaggio che gli altri vogliono chiudere la caccia ma piuttosto domandiamoci perché noi non facciamo niente per non farla chiudere...troppi pianti e poche proteste siamo solo passivi in attesa del peggio...
 
Mah!! Caro Erchiapetta non condivido la tua analisi. Capisco la difficoltà a Roma ma se iniziamo anche noi con i nostri voti a dare i posti di potere ai nostri nemici, non penso che questi useranno il loro potere con il buon senso nei nostri confronti, pertanto a mio parere tutti quelli che postano anche su FB post trionfalistici del movimento 5 stelle e che sono appassionati della caccia dovrebbero capire che con questi al potere la nostra passione "finisce"
Nel movimento 5 stelle è zeppo di talebani ambientalisti, vegani & C anche i suoi parlamentari ogni giorno promuovano mozioni, ed interrogazioni per romperci le balle. Se pensate che con questi di poter continuare ad andare a caccia mi sa che non avete le idee ben chiare! Spero che molti di quelli che hanno dato il loro consenso, nel prossimo futuro non commettano questo errore. Loro potranno anche fare delle buone iniziative, tagliare stipendi, vitalizi ecc, se però poi se mi tolgono la caccia, in modo egoistico, che cavolo ci ho guadagnato. W la prima repubblica!



Secondo me sono solo poveri imbecilli a prescindere....se ancora non l'hanno capito ormai non lo capiranno mai


e non parlo del voto su Roma
 
Condivido....infatti alle politiche ovviamente non si votano movimenti contro la caccia,ripeto su' Roma e' un voto di disperazione : cmq a sto' punto l'abolizione dell'842 venga pure...ma poi la selvaggina non e' piu' "proprieta' indisponibile dello stato"!Forse potrebbe esser l'occasione per una rivisitazione della caccia.......c'aggregheremo in consorzi di cacciatori e pagheremo per cacciare su terreno privato come all'estero: almeno nessuno mi rompera' piu' i cojoni [thumbsup.gif]!Un saluto.
 
Condivido....infatti alle politiche ovviamente non si votano movimenti contro la caccia,ripeto su' Roma e' un voto di disperazione : cmq a sto' punto l'abolizione dell'842 venga pure...ma poi la selvaggina non e' piu' "proprieta' indisponibile dello stato"!Forse potrebbe esser l'occasione per una rivisitazione della caccia.......c'aggregheremo in consorzi di cacciatori e pagheremo per cacciare su terreno privato come all'estero: almeno nessuno mi rompera' piu' i cojoni [thumbsup.gif]!Un saluto.

Che tu sia buon profeta!
 
Mah!! Caro Erchiapetta non condivido la tua analisi. Capisco la difficoltà a Roma ma se iniziamo anche noi con i nostri voti a dare i posti di potere ai nostri nemici, non penso che questi useranno il loro potere con il buon senso nei nostri confronti, pertanto a mio parere tutti quelli che postano anche su FB post trionfalistici del movimento 5 stelle e che sono appassionati della caccia dovrebbero capire che con questi al potere la nostra passione "finisce"
Nel movimento 5 stelle è zeppo di talebani ambientalisti, vegani & C anche i suoi parlamentari ogni giorno promuovano mozioni, ed interrogazioni per romperci le balle. Se pensate che con questi di poter continuare ad andare a caccia mi sa che non avete le idee ben chiare! Spero che molti di quelli che hanno dato il loro consenso, nel prossimo futuro non commettano questo errore. Loro potranno anche fare delle buone iniziative, tagliare stipendi, vitalizi ecc, se però poi se mi tolgono la caccia, in modo egoistico, che cavolo ci ho guadagnato. W la prima repubblica!
 
ma vorrei capire perché gli ambientalisti ce l'hanno con i cacciatori come se fossero il diavolo e non si preoccupano minimamente degli ormoni e antibiotici che danno ai polli, ai maiali alle vacche ecc... ai veleni che i contadini mettono sulle piante, all'inquinamento atmosferico "combattuto" solo con dei fiacchi blocchi del traffico... dove vivo c'erano cincette, canarini ecc mentre ora solo gazze, cornacchie e ghiandaie... ovvero i nocivi. ovviamente sono stati i cacciatori, non sono mica morti per l'inquinamento atmosferico e i veleni sulle piante... certo che no... ah no è stato il piombo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mah!! Caro Erchiapetta non condivido la tua analisi. Capisco la difficoltà a Roma ma se iniziamo anche noi .............. W la prima repubblica!

Certamente......l'ho gia' scritto in altro post : il "mio" voto ai 5 stelle e' stato solo per la "mia" citta' che e' arrivata al punto di non ritorno [14] Alle eventuali politiche,magari con una nuova legge elettorale, in cui il mio voto puo' effettivamente eleggere qualcuno,(l'ultimo governo eletto fu' quello del berlusca [14]!?!) i 5 stelle lo vedono col kaiser il mio consenso,perche' casaleggio docet su' la caccia....ci mancherebbe che voto chi m'impedisce la mia passione! Qua' non si poteva dar continuita' a forze della 1°-2° o qualsivoglia repubblica!E' un voto di protesta/disperazione.Un saluto.

P.s. se stavi a Roma anche tu e non eri di quelli che fanno la fila ai banchetti per dare 2 euro al partito alle primarie del pd o dormono col busto del duce in salotto nell'attesa della sua venuta....... formavi un partito armato [****.gif]......o votavi 5 stelle heuuu.gif] .
 
Finché non abbiamo qualche partito serio che prende in considerazioni i nostri voti e porti in parlamento una nuova legge che dia una svolta per sempre a questa nostra passione i sindaci penta stellati saranno i nostri bastoni fra le ruote per portare avanti le loro idee come quella del l'abolizione del 842
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto