dopo il tg2 di ieri sera.................

Re: dopo il tg2 di ieri sera.................

ieri sera, forse per la prima volta, ho sentito parlare di problemi della caccia! nn voglio assolutamente fare politica, ne' polemica con i "professori" moralisti e che parlano per partito preso, ma è evidente che i pdini....nn sono assolutamente a vostro favore, anzi ci considerano la categoria meno mertitevole di considerazione! valentini, questo il rappresentante del governa a PUNTO DI VISTA,NN HA PARLATO PER SLOGAN, ma ha parlato dei cacccciatori italiani, delle persecuzioni a cui sono soggetti, delle infamità a cui sono esposti, di quello che veramente sono , persone diverse dal normale, persone che evitano discussioni anche con il vicino di casa perchè hanno il porto d'armi, persone che nn bevono perchè hanno il porto d'armi e un eventuale PALLONCINO comprometterebbe la passione della vita LACACCIA......èINUTILE dilungarsi, anche perchè nn finirei mai, ma per diritto di cronaca devo dire che ieri sera al di là del partito d'appertenza mi sono sentito orgoglioso di essere rappresentato dal parlamentare VALENTINI, persona preparata che con la massima calma e franchezza a sdoganato quelli che sono i pregiudizi degli ambientalisti, animalisti e pdini vari, persone nn intellettualmente oneste.........addirittura DELLA SETA (parlamentare pd) ha detto che la caccia nn si puo' anticipare alla metà di agosto perchè i cacciatori disturberebbero chi ancora è in vacanza! :roll: :roll: [eusa_naughty.gif] [Trilly-77-24.gif] ............e si creerebbero problemi per la sicurezza! we.........cacciatori che votate il PD spero che ieri sera abbiate seguito questa trasmissione e vi siate fatti un'idea di chi avete delegato con il vostro voto... [rire.gif]
 
Re: dopo il tg2 di ieri sera.................

L'ho visto anche io ieri sera ed ho notato, con estremo piacere, che l'on. del pdl (mi sfugge il nome) ha proposto,a mio avviso, proposte interessanti per lemodifiche: possibilità di iniziare l'attività venatoria alla ultima sett di agosto e prorogarla fino a febbraio, destinare il 30 % del suolo all'attività venatoria, il non perseguimento dei cacciatori e LA POSSSIBILITA' DI CIRCOLARE SENZA VINCOLI LEGISLATIVI PER LA CACCIA AI MIGRATORI IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ecc (che non ricordo)....
NON MALE, CHE NE PENSATE???
 
Re: dopo il tg2 di ieri sera.................

Azz....quello del PDL ha detto le verita' che tutti sappiamo, senza esser di parte.

Quello del PD, mamma mia, che schifo.

In ogni caso, ri/invito tutti quelli che hanno la tessera dell'ARCI e della Federazione a buttarla nel CESSO!!!

Come si fa' a sostenere queste due associazioni, che aiutano il PD a vietare....

SAluti

Sergio
 

federic

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
412
Punteggio reazioni
172
Punti
203
ieri sera facendo zapping ho incrociato su rai 2 la fine del tg e con sorpresa nell'approfondimento c'erano due signori che parlavano di caccia , ovviamenti erano due politici uno dell'attuale governo ( non mi ricordo il nome e il partito) e un pd che mi ricordo il cognome DELLA SETA ( perche' e' un comune cognome viareggino che mi ricordo perche' ho amici che si chiamano così).

EBBENE IL POLITICO DEL GOVERNO HA PARLATO DI MODIFICHE GIUSTE ALLA 157 , CHE LA CACCIA NON DEVE ESSERE DEMONIZZATA, CHE I GIOVANI DI 16 ANNI FAREBBERO MEGLIO A SEGUIRE I NONNI E I PADRI LA MATTINA A CACCIA CHE PASSARE LE NOTTI IN DISCOTECA E SULLE STRADE, CHE LA CACCIA DEVE ESSERE RIVALORIZZATA E AUMENTATA ALMENO A FEBBRAIO PER SPECIE, INSOMMA TUTTO DSPONIBILE A VENIRE INCONTRO ALLA CATEGORIA DELLA CACCIA E CACCIATORI. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

IL DELLA SETA INVECE DA BUON PD ( PARTITO DEMOCRATICO PER CHI NON LO AVESSA CAPITO, EREDE DEI COMUNISTI ANTICACCIA VERDI E DA SEMPRE CONTRO DI NOI )
HA DETTO CHE IL PORTO D'ARMI AI SEDICENNI NON VA' BENE, CHE L'AUMENTO DEI PERIODI NEANCHE A PARLARNE E CHE LE ASSOCIAZIONI DELLA AGRICOLTURA, WWF, VERDI, ANIMALISTI , SONO D'ACCORDO CON LE ASSOCIAZIONI VENATORIE ARCI CACCIA E FIDC CHE LA 157 NON VA' CAMBIATA E CHE ULTERIORI PERMISSIONI AI CACCIATORI E LO SGRAVIO DEI REATI VENATORI NON SONO DA PERSEGUIRE. [5a] [eusa_naughty.gif]

LASCIO A VOI I COMMENTI E A CHI LO HA VISTO ALTRE CONSIDERAZIONI
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto