Porto d'armi, Panizza: «norma troppo penalizzante, va corretta»

L'anno prossimo dovro' rinnovare il mio pd dopo i miei primi 6 anni di licenza . Immaginate che per poterla ottenere ho dovuto passare un calvario di 5 anni e una riabilitazione per aver avuto '' problemi con la legge '' per futilissimi motivi . Ora dopo aver avuto il pd , aver comprato fucili , cani, munizioni,armadietti a abbigliamenti vari ,questi si svegliano una mattina e ti dicono basta....tu non puoi avere piu' la tua licenza di caccia.Voi come la pensate ............secondo me si drogano[confuso.gif]
 
Anche Divina per il porto d'armi ai condannati: "Mille cacciatori trentini a rischio"
secondo Divina il Governo avrebbe sollecitato le Questure ad applicare in maniera più intransigente il decreto, in chiave anti-terroristica.

....... e se fosse vero ??? è un modo per dimezzare anzi azzerare i porto d'armi, quindi le armi, quindi.... la caccia....e nessuno alza un dito...!!!
Saluti
 
Adesso per una discussione si puo' perdere il porto d'armi a titolo precauzionale ecco perché e' tutto cosi esagerato da risultare sbagliato da tutti i punti di vista in primis quello legislativo
 
Certo che la legge italiana è molto strana! dalle mie parti è stata ridata la licenza dopo anni ad una persona che minacciò di sparare un vigile urbano, mentre un'altro conoscente per mancato pagamento di alimenti alla moglie, gli hanno bloccato il rinnovo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto