annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porto d'armi, Panizza: «norma troppo penalizzante, va corretta»

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Porto d'armi, Panizza: «norma troppo penalizzante, va corretta»

lavocedeltrentino.it - Porto d'armi, Panizza:
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Qualcuno che pensa ai problemi della caccia, bene cosi!!
    Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

Adesso per una discussione si puo' perdere il porto d'armi a titolo precauzionale ecco perché e' tutto cosi esagerato da risultare sbagliato da tutti i punti di vista in primis quello legislativo

COMMENTA

L'anno prossimo dovro' rinnovare il mio pd dopo i miei primi 6 anni di licenza . Immaginate che per poterla ottenere ho dovuto passare un calvario di 5 anni e una riabilitazione per aver avuto '' problemi con la legge '' per futilissimi motivi . Ora dopo aver avuto il pd , aver comprato fucili , cani, munizioni,armadietti a abbigliamenti vari ,questi si svegliano una mattina e ti dicono basta....tu non puoi avere piu' la tua licenza di caccia.Voi come la pensate ............secondo me si drogano

COMMENTA

Anche Divina per il porto d'armi ai condannati

http://www.trentotoday.it/cronaca/ca...ti-penali.html
          CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Anche Divina per il porto d'armi ai condannati: "Mille cacciatori trentini a rischio"
            secondo Divina il Governo avrebbe sollecitato le Questure ad applicare in maniera più intransigente il decreto, in chiave anti-terroristica.

....... e se fosse vero ??? è un modo per dimezzare anzi azzerare i porto d'armi, quindi le armi, quindi.... la caccia....e nessuno alza un dito...!!!
            Saluti

COMMENTA

Certo che la legge italiana è molto strana! dalle mie parti è stata ridata la licenza dopo anni ad una persona che minacciò di sparare un vigile urbano, mentre un'altro conoscente per mancato pagamento di alimenti alla moglie, gli hanno bloccato il rinnovo!

COMMENTA

Originariamente inviato da uccellodipalude Visualizza il messaggio
                Certo che la legge italiana è molto strana! dalle mie parti è stata ridata la licenza dopo anni ad una persona che minacciò di sparare un vigile urbano, mentre un'altro conoscente per mancato pagamento di alimenti alla moglie, gli hanno bloccato il rinnovo!
                Non strana...... siamo credo gli unici al mondo .....

COMMENTA

sarebbe carino se prima di ogni seduta facessero qualche test a caso fra i vari onorevoli, chissà cosa ne verrebbe fuori?
                  Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X