Ecco perché il M5S è contro la caccia alla volpe

ma secondo voi un poverocristo di italiano( che non sia un politico o..aggregato al carro) dove dovrebbe sbattere la testa con tutte queste ''porcherie'' che vengono a galla ogni giorno.... qui' tranne i 5 stelle(purtroppo anticaccia)...hanno tutti la rogna.
pap
 
Grillo e Casaleggio non sono certamente i Santarellini che con abilità hanno fatto credere di essere. Il secondo è stato anche candidato per Forza Italia.....
 
quando arrivi al seggiolino la rogna se non ce l'hai la prendi
è comunque difficile arrivarci senza averla contratta in itinere
poi quando hai posato le naticucce sulla sediolina ti metti a rompere le gonadi a tutti pur di rimanerci
dopo un po' non sai più con chi prendertela ................
per fortuna che ci sono i cacciatori!
 
Eppure da qualche parte credo di aver letto che la "povera"volpe rientra nelle 100 specie più nocive al mondo.
O io mi sono perso qualcosina per strada o qualcuno alza i toni ma è più incompetente di me.
 
Sulle tracce della "rossa" amante della nutria. A proposito che fine ha fatto l'oca giuliva, che dava addosso ai cacciatori sperando di prendere un tir di voti. La gente ha altro a cui pensare.................... e ancora dobbiamo sorbirci le romanzine di poveri e vuoti dementi che non vedono oltre il loro seggio.
piero
 
Ma se le cose continuano ad andare così alle prossime votazioni i 5 stelle saranno il primo partito in Italia e allora saranno c...zzi amari per la caccia.
 
Ma topolini, lepri, fagiani, galline non fanno pena a questi poveri IGNORANTI, la volpe può commettere tutte le crudeltà che vuole per sopravvivere e il cacciatore che fa "sopravvivere" la biodiversità lo vogliamo far estinguere?
L'Italia è il paese al mondo con più biodiversità e con la maggiore pressione venatoria, qualcosa vorrà pur dire no, ma quando vincerà definitivamente l'ipocrisia di questi nuovi paladini dell'ambiente l'Italia sarà popolata solo da da specie nocive, se è questo che vogliamo la strada è giusta.
Ciao a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto