annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco perché il M5S è contro la caccia alla volpe

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco perché il M5S è contro la caccia alla volpe

Ecco perch
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

[emoji15] [emoji40]

COMMENTA

I grillini si possono identificare con una sola parola: MENTECATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Sulle tracce della "rossa" amante della nutria. A proposito che fine ha fatto l'oca giuliva, che dava addosso ai cacciatori sperando di prendere un tir di voti. La gente ha altro a cui pensare.................... e ancora dobbiamo sorbirci le romanzine di poveri e vuoti dementi che non vedono oltre il loro seggio.
        piero
        NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
        " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Ma se le cose continuano ad andare così alle prossime votazioni i 5 stelle saranno il primo partito in Italia e allora saranno c...zzi amari per la caccia.
          Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Incompetenti Nn solo sulla caccia purtroppo .... Saranno cxxxi x tutti
            ".......... Ma vorremmo almeno parlare di un gioco nel senso classico, o se si preferisce di un "otium", le cui componenti sono moltissime e di vario ordine......."

COMMENTA

M5S....

COMMENTA

ma secondo voi un poverocristo di italiano( che non sia un politico o..aggregato al carro) dove dovrebbe sbattere la testa con tutte queste ''porcherie'' che vengono a galla ogni giorno.... qui' tranne i 5 stelle(purtroppo anticaccia)...hanno tutti la rogna.
                pap
                ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Originariamente inviato da papararo Visualizza il messaggio
                  ma secondo voi un poverocristo di italiano( che non sia un politico o..aggregato al carro) dove dovrebbe sbattere la testa con tutte queste ''porcherie'' che vengono a galla ogni giorno.... qui' tranne i 5 stelle(purtroppo anticaccia)...hanno tutti la rogna.
                  pap
                  Ne sei proprio sicuro........?

COMMENTA

Grillo e Casaleggio non sono certamente i Santarellini che con abilità hanno fatto credere di essere. Il secondo è stato anche candidato per Forza Italia.....
                    Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
                      Ne sei proprio sicuro........?
                      che abbiano tutti la rogna?...no qualcuno ha anche le zecche
                      pap
                      ''FORZA MAURE "

COMMENTA

quando arrivi al seggiolino la rogna se non ce l'hai la prendi
                        è comunque difficile arrivarci senza averla contratta in itinere
                        poi quando hai posato le naticucce sulla sediolina ti metti a rompere le gonadi a tutti pur di rimanerci
                        dopo un po' non sai più con chi prendertela ................
                        per fortuna che ci sono i cacciatori!
                        Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Eppure da qualche parte credo di aver letto che la "povera"volpe rientra nelle 100 specie più nocive al mondo.
                          O io mi sono perso qualcosina per strada o qualcuno alza i toni ma è più incompetente di me.
                          "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                          Maurè per sempre nel mio cuore.
                          Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

Ma topolini, lepri, fagiani, galline non fanno pena a questi poveri IGNORANTI, la volpe può commettere tutte le crudeltà che vuole per sopravvivere e il cacciatore che fa "sopravvivere" la biodiversità lo vogliamo far estinguere?
                            L'Italia è il paese al mondo con più biodiversità e con la maggiore pressione venatoria, qualcosa vorrà pur dire no, ma quando vincerà definitivamente l'ipocrisia di questi nuovi paladini dell'ambiente l'Italia sarà popolata solo da da specie nocive, se è questo che vogliamo la strada è giusta.
                            Ciao a tutti.

COMMENTA

Originariamente inviato da palomba 70 Visualizza il messaggio
                              Eppure da qualche parte credo di aver letto che la "povera"volpe rientra nelle 100 specie più nocive al mondo.
                              O io mi sono perso qualcosina per strada o qualcuno alza i toni ma è più incompetente di me.
                              Eccola...

https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_...%C3%B9_dannose
                              Ialfi
                              "Il vero cacciatore non è un esibizionista, non vantare mai un carniere fortunato"

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X