Salvadori in Toscana e' stato un ottimo assessore.
Sinceramente,piu' di una volta ho potuto assistere a riunioni fatte congiuntamente da tutte le aa.vv. per tematiche riguardanti la caccia,non per ultima la problematica gestione nocivi,pardon,opportunisti.
S'e' sempre dimistrato aperto in ogni confronte ed assolutamente non ostile alle richieste del mondo venatorio.
Per adesso la politica di sinistra in toscana nella caccia ha funzionato bene....se deve ravvedersi,specie dopo i risultati elettorali, lo deve fare su altri punti,tipo sanita' ed immigrati..
Anche perche' i consensi che ha perso sono andati si alla Lega,ma ahime', anche al m5s....e quelli sarebbe meglio che sparissero....un po' di Lega invece fa' bene,per me.
 
Definire un Assessore Regionale PD "ottimo" ...me pare una forzatura :)

diciamo non è stato "malaccio" ...ci sta meglio dentro ...ahhaha :)

Vi farei conoscere certi esponenti Provinciali delle mie parti!!! ...:)
 
No no...quando si lavora per la caccia e non si e' ostruzionisti non c'e' partito o schieramento politico che tenga....potrebbe essere stato anche silvio,che personalmente gli darei foho!...[emoji6] [emoji6]
 
La Toscana è una delle poche regioni filo-cacciatori che ci sia ed io ho votato PD alle regionali pur non essendo di sinistra. Ma squadra che vince non si cambia.. e un pò di riconoscimento ci deve essere. Poi alle comunali ho dato tutt'altro voto.
Chi cambia la strada vecchia per la nuova sà quello che lascia ma non sà quello che trova. E a Gennaio è stato Galletti che ha fatto quasi tutto da solo, la regione non la mettiamo anche dove non entra...
 
Ma ora le elezioni sono passate..... sono curioso di vedere cosa fà, poi a dire il vero nel foglio non c'è scritto che farà niente di positivo, sono solo dichiarazioni generiche che lasciano il tempo che trovano, in puro politichese, spero di sbagliarmi ma in meglio non cambierà nulla....
 
Loro almeno hanno cambiato Colore...e la LEGA adesso CONTA...eccome se CONTA!!!

Dai noi TOSCANA ancora ROSSI (PD ovvio) ..e bisogna esser contenti perchè non sembra anticaccia...

pensate che se ci toccava MARRAS erano cazz@ amari.... adesso vorrà fare il sindaco si Grosseto... DIO ce ne scampi!!! e TOTANI :)

Comunque anche qui la LEGA ha un bel 25% circa.. gli romperà le palle..... e non è poco nel FEUDO ROSSO PD.

N'tu CUL@!
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,033
Punti
650
Mercoledì 03 Giugno 2015

Toti.jpg
Giovanni Toti, neo eletto presidente della Regione Liguria, nel periodo immediatamente precedente alle elezioni ha firmato una proposta di impegno che era stata preparata dai cacciatori liguri. Nella proposta, il neo presidente ligure dichiara formalmente di ritenere "i cacciatori una categoria di cittadini con pari diritti e doveri di tutti gli altri cittadini liguri", nonché "i cacciatori e una caccia ben gestita risorse e non problemi per la Regione Liguria, ossia fattori favorevoli alla biodiversità, all'occupazione, alla rivitalizzazione delle aree rurali e della loro particolare cultura". Toti si è inoltre impegnato per la definizione di "modifiche mirate ed equilibrate della legge regionale n. 29 del 1994 sulla protezione della fauna selvatica omeoterma e il prelievo venatorio nonché della legge regionale n. 28 del 2009 sulla tutela e valorizzazione della biodiversità".
Per saperne di più, clicca sull'allegato.


Impegno 1.jpgImpegno 2.jpg









fonte:armietiro.it
 
dopo la "svolta animalista"di silvio e conseguente musata nel muro(leggasi semiscomparsa di sforzatitalia) e ora toti che anche con i cacciatori vince,per dudù mi sà che stia arrivando un trattamento alla pierugoooo di fantozziana memoria.
 
Loro almeno hanno cambiato Colore...e la LEGA adesso CONTA...eccome se CONTA!!!

Dai noi TOSCANA ancora ROSSI (PD ovvio) ..e bisogna esser contenti perchè non sembra anticaccia...

pensate che se ci toccava MARRAS erano cazz@ amari.... adesso vorrà fare il sindaco si Grosseto... DIO ce ne scampi!!! e TOTANI :)

Comunque anche qui la LEGA ha un bel 25% circa.. gli romperà le palle..... e non è poco nel FEUDO ROSSO PD.

N'tu CUL@!


Sara sempre dura in toscana , ma un giorno si ribalterà ogni cosa ...qua a firenze e dintorni ce sta un casino ........!!!!
 
questa volta i cacciatori hanno fatto la differenza in liguria è eclatante, non vorrei sbagliarmi ma hanno capito che se siamo uniti possiamo fare l'ago della bilancia, la nostra categoria unita è meglio averla amica CHE NEMICA..............sta solo a noi....guarderemo se la "liguria insegna"..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
p.s. anche in veneto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto