annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toti e l'accordo con i cacciatori liguri

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No no...quando si lavora per la caccia e non si e' ostruzionisti non c'e' partito o schieramento politico che tenga....potrebbe essere stato anche silvio,che personalmente gli darei foho!...[emoji6] [emoji6]

COMMENTA

La Toscana è una delle poche regioni filo-cacciatori che ci sia ed io ho votato PD alle regionali pur non essendo di sinistra. Ma squadra che vince non si cambia.. e un pò di riconoscimento ci deve essere. Poi alle comunali ho dato tutt'altro voto.
      Chi cambia la strada vecchia per la nuova sà quello che lascia ma non sà quello che trova. E a Gennaio è stato Galletti che ha fatto quasi tutto da solo, la regione non la mettiamo anche dove non entra...
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

dopo la "svolta animalista"di silvio e conseguente musata nel muro(leggasi semiscomparsa di sforzatitalia) e ora toti che anche con i cacciatori vince,per dudù mi sà che stia arrivando un trattamento alla pierugoooo di fantozziana memoria.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X