annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

    Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida






    Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria e candidato capolista della Lega Nord in tutta la provincia di Savona alle prossime elezioni regionali, sarà presente mercoledì 20 maggio alle ore 21 al Cinema Teatro “Abba” in Via Fratelli Francia 4 a Cairo Montenotte (Sv), per un incontro pubblico dedicato al mondo della caccia e a tematiche legate alla ruralità



    Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria e candidato capolista della Lega Nord in tutta la provincia di Savona alle prossime elezioni regionali, sarà presente mercoledì 20 maggio alle ore 21 al Cinema Teatro “Abba” in Via Fratelli Francia 4 a Cairo Montenotte (Sv), per un incontro pubblico dedicato al mondo della caccia e a tematiche legate alla ruralità.

    Numerosi gli argomenti che saranno affrontati nel corso della serata, tra cui l'uso delle munizioni contenenti piombo e la cosiddetta “legge salva-caccia”, due provvedimenti promossi e ottenuti dallo stesso Bruzzone, oltre al calendario venatorio della prossima stagione. Il Consigliere Regionale sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande dei cacciatori presenti.

    “Sarà una serata monotematica, nella quale lo spirito di tutela della caccia e delle tradizioni sarà in prima linea, e avrà precedenza rispetto agli altri argomenti elettorali. Sarà un buon momento per incontrare tanti amici che condividono la stessa passione per l'attività venatoria, nonché per vedere l'unità dei cacciatori”, afferma Francesco Bruzzone.

  • #2
    w bruzzone ..... !!
    sigpic

    ..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!


    COMMENTA


    • #3
      Grandissimo Bruzzone...peccato solo l"apparentamento (ma queste sono decisioni calate dall'alto a cui i singoli candidati nulla possono x opporsi) con l'animalaro Toti ma sono sicuro che il buon Francesco saprà far valere le ragioni dei cacciatori liguri.
      Più buio che a mezzanotte non viene

      COMMENTA


      • #4
        Bruzzone, speriamo che i cacciatori raccolgano l'appello e votino il cacciatore............mi sa tanto che è l'ultimo treno.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        COMMENTA


        • #5
          Bruzzone è in gamba come ripeto, l'animalaro non lo vede Diego, per quel poco che ho potuto sentire è tosto il tipo, ...speriamo.
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

          COMMENTA

          Pubblicita STANDARD

          Comprimi

          Ultimi post

          Comprimi

          Unconfigured Ad Widget

          Comprimi
          Sto operando...
          X