......meglio che non scrivo quello che in questo momento stò pensando di questo signore ...... del partito o pseudo tale al quale appartiene e di tutti gli altri .......[****.gif][censored.gif]certo che la prossima volta il mio voto sarà di certo o nullo o assente o "LEGA".......non vedo altre alternative.
 
Sì ma a questi livelli non era arrivato nessun governo...è questo va detto x onestà intellettuale!
Giusto per fare chiarezza, io sono di destra, ma non quella di Berlusconi Salvini e compagni vari che tutto sono meno che di destra.
Detto questo il pdl appoggiando la Brambilla vuol chiudere la caccia, il m5s idem la Lega non la prendo neanche in considerazione proprio perché sono di destra...
Ah io per l'ennesima volta sarò COSTRETTO a non votare non avendo nessuno di decente da votare.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,035
Punti
650
Sabato 18 Aprile 2015

Non bastava il decretaccio. Emanuele Fiano, responsabile sicurezza del partito democratico, annuncia un disegno di legge per "nuove regole sul Porto d'armi, come ha dimostrato il caso del tribunale di Milano". Sono sciacalli che "giocano" con i diritti dei cittadini, sfruttando tre morti.

il-pd-ci-vuole-male_1.jpg

Emanuele Fiano, responsabile della sicurezza del partito democratico, ha annunciato a Bersaglio mobile su La7, la presentazione per lunedì di un disegno di legge per "nuove regole sul Porto d'armi perché secondo me in Italia circolano troppe armi come abbiamo visto nel caso del tribunale di Milano". Gli ha risposta direttamente Matteo Salvini (lega Nord): “Certamente i delinquenti hanno troppe armi. Il piccolo problema è che in tribunale non dovrebbe entrare qualcuno armato!”.
Trovate la dichiarazione al minuto 1:22:20: Bersaglio Mobile | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacolo
Sono sciacalli che "giocano" con i diritti dei cittadini, sfruttando tre morti. Dunque, è la prova della manovra in atto da parte di Matteo Renzi e del pd. Siamo al corrente di un gruppo di cittadini che stanno concretizzando un livello di coesione tra tutti i soggetti (associazioni di categoria, operatori commerciali, poligoni, associazioni sportive, tiratori, collezionisti) interessati a salvaguardare il diritto dei cittadini italiani al possesso ed all’uso legale delle armi sportive, da difesa e da caccia e a tutelare l’integrità dei legittimi interessi economici degli operatori economici del settore.






fonte:armietiro.it
 
questi fanno solo cio' che la gente vuol sentire...pero' la legge sull'omicidio stradale e' parcheggiata da qualche parte e malgrado le promesse non decolla....spero che un giorno di questi mentre attraversano la strada arrivi un rom ubriaco e drogato e li acciacchi per bene...visto quanto c'hanno messo a fare la legge sulla tortura? In due giorni era votata...
 
tutti i tiranni hanno sempre voluto disarmare il popolo, chissà perchè
per fortuna che c'è gente come Salvini che gli risponde a modo
non lo farà per amor nostro, lo farà per convenienza politica
PERO' LO FA
 
concordo con rodolfosuper90 anch'io sono di destra ma il cavaliere per un ciuffetto di peli ora è animalista e molto amico della brambilla ma ..........
 
Io non voto da vent'anni perché questa è la mia protesta contro una sinistra senza scrupoli che parla bene e specula solo sui miseri.
Abbiamo una grande passione che ci accomuna....lasciamo perdere la destra o sinistra perché non ne val la pena scontrarci per questi truffatori.
Io ad esempio sono di idee politiche piuttosto destrose accentuate, ma vado a caccia sempre con uno della sinistra estrema; siamo grandi amici!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto