Liguria: Bruzzone, nessun ricorso dal governo, la caccia non può essere sospesa

E pensare che potevamo averlo in Europa....ma si sa, alla maggioranza della ns categoria piace solo lamentarsi piuttosto che fare i fatti.
 
Sinceramente Bruzzone, Berlato e ? ... preferisco averli in Italia piuttosto che in Europa e spero che i colleghi cacciatori non scappino al mare quando sarà ora di rivotare.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,095
Punti
650
Mercoledì Febbraio 2015

Bruzzone.jpg

Nessun ricorso per la legge "salva-caccia", l'attività venatoria non potrà essere sospesa. Il Consigliere Regionale della Lega Nord Francesco Bruzzone esprime soddisfazione per il mancato ricorso nei riguardi della sua legge "salva-caccia" da parte dell'esecutivo nazionale.
"Le notizie circolate nelle ultime settimane, relative a un possibile ricorso del Governo nei riguardi della Legge Regionale ligure 'salva calendario venatorio' si sono rivelate infondate", afferma Bruzzone. "I termini sono decorsi e, a oggi, la legge è in vigore. Siamo la prima regione in Italia a legiferare in questo senso: la caccia in Liguria, durante la stagione venatoria, potrà essere soggetta a ricorsi, ma non sospesa nel suo complesso, e verrà svolta secondo quanto previsto dalla legge regionale".



fonte:facebook.com/FrancescoBruzzoneLegaNord
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto