Fa piacere che una voce autorevole come la sig.ra Barbara denunci il marcio delle tre sorelle, se vogliamo continuare ad andare a caccia ci vogliono interlocutori che non siano compagni di merende con la LAC, Legambiente e altri nostri nemici giurati; Grazie Cicalone per la notizia, spero che apra gli occhi a tanti e si decidano a passare ad un associazione di cacciatori dopo anni di tessere pro animalisti.
 
mi sembra una brava persona.le associazioni venatorie vogliono un rapporto con le ass.ambientaliste ma non hanno capito che non ci puo' essere un dialogo costruttivo.insomma noi lo prendiamo sempre li.ciao ragazzi e teniamo duro
 
Pensavo a 2 parole su quanto avvenuto al cdm e magari su qualche idea di come intervenire....deluso [emoji6]

Barbara Mazzali figlia d'arte, con l'armeria di famiglia cacciatrice tiratrice con esperienze politiche alle spalle, capo segreteria e responsabile del dipartimento caccia, del senatore Valerio Carrara dell' Italia dei valori di Antonio Di Pietro, poi confluita in rivoluzione civile di Ingroia, e Valerio Carrara passato in Forza Italia. Mi pare sia quella di 'orgoglio venatorio' che sta pensando a qualcosa di diverso da partiti e associazioni, sono anche io deluso pensavo ad una chiave che potesse scardinare dal dentro il potere, o un suggerimento pratico sull'operato del ministro, ma mi sbagliavo.
 

cicalone

Utente Registrato
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Età
62
Località
Ostia lido Roma
IO a questa signora continuo sempre di piu' a crederci, va' a caccia ed e' con noi, chiedetegli l'amicizia su FB:









Barbara Mazzali

1 h ·

.


Sfiduciamo Bana,Dall'Oglio e Veneziano e presidio a Roma.

Cari amici Cacciatori,son fuori dalla grazia di Dio,furibonda davanti all'immondo e all'agire di chi dovrebbe curare e tutelare i nostri interessi invece va a braccetto con il Ministro Galletti che dice in un'intervista di aver fatto accordi con il mondo venatorio e ambientalista. Ma quale accordo ? Quello di chiudere prima le giornate dei nostri calendari ? Ma ci prende anche in giro ?
E tutto questo accade a nostra insaputa e sulla nostra è vostra pelle, mi riferisco agli iscritti di ANUU,ARCICACCIA e FEDERCACCIA ,che nostro e vostro malgrado fanno parte degli "stakeolder" i cosiddetti "aventi diritto" in quanto portatori di interessi della Caccia. Questi signori hanno un grave precedente quando fecero fallire il Progetto di Riforma della 157/92 con il Tavolo voluto dal Sen.Orsi, ora mi chiedo cosa possano ancora combinare. Se in passato la cosa è passata liscia ed in sordina,ora non più! Rammento a tutti voi che ANUU (Bana) ARCICACCIA(Veneziano) e FEDERCACCiA (Dall'Oglio) sono freschi dall'aver condiviso nuovamente un Protocollo d'Intesa con Lega Ambiente.
Si avete capito bene, la Legambiente, quella di Ermete Realacci, altro nostro nemico acerrimo.Con questo bel "Pedigree" i risultati sono già arrivati con il decreto ministeriale del sig Galletti. È ora di finirla di essere rappresentati nei Tavoli che contano da questi sepolcri imbiancati freddi e cinici come il marmo della pietra tombale ove prima o poi riusciranno a mettere il corpo inerme di Diana necrofori della malora!
Noi non ci sentiamo rappresentati ne tutelati da un simile agire,peraltro non suffragato da nessuna delega in bianco a questi soggetti, che trattano per tutti noi (erga omnes).
IO NON CI STÒ! Come penso non ci state neanche Voi ad assistere alle Litanie ed al funerale della più antica e nobile delle passioni.Quindi,prima che sia troppo tardi vi anticipo che stiamo già lavorando all'organizzazione del presidio che faremo a Roma contro questo Governo che ci chiede di pagare per esercitare la nostra nobile passione e poi ci deruba del diritto di praticarla.
Vi voglio tutti con noi. Se non saremo uniti in questo momento lasciandoci alle spalle le bandiere associative, se non prenderemo esempio dai nostri fratelli francesi e spagnoli sarà la fine della più antica e nobile passione e credo che moltissimi di noi dovranno delle spiegazioni a chi da "lassù",e parlo dei nostri nonni ha lottato per lasciarci tutto questo patrimonio di tradizioni e cultura...
 
Barbara Mazzali figlia d'arte, con l'armeria di famiglia cacciatrice tiratrice con esperienze politiche alle spalle, capo segreteria e responsabile del dipartimento caccia, del senatore Valerio Carrara dell' Italia dei valori di Antonio Di Pietro, poi confluita in rivoluzione civile di Ingroia, e Valerio Carrara passato in Forza Italia. Mi pare sia quella di 'orgoglio venatorio' che sta pensando a qualcosa di diverso da partiti e associazioni, sono anche io deluso pensavo ad una chiave che potesse scardinare dal dentro il potere, o un suggerimento pratico sull'operato del ministro, ma mi sbagliavo.

Guarda Romano io mi esprimo per il senatore Carrara che abita a 3 km da me ................no comment ....ciao
 
Guarda Romano io mi esprimo per il senatore Carrara che abita a 3 km da me ................no comment ....ciao

Noi con i nostri nick name Nicola siamo testimoni di un sodalizio secolare,.......... no comment rappresenta una negatività talmente generica che dentro ci sta di tutto compreso le buche in strada, comunque per la mia delusione ecc. allora non mi sbagliavo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto