Analisi perfetta Cicalone, concordo. Siamo nella cacca.


Ragasssi....vogliamo o no fare un esamino di coscienza ?????

Se parte un NOSTRO partito/movimento , NESSUNO , e dico NESSUNO ci crede veramente ( tanto siamo solo noi....tanto chi vuoi che ci caghi.....ma a chi vuoi creare interesse/curiosità.....forse è meglio dare il voto A QUALCHE PARTITO CON PERSONE CHE CI VOGLIONO BENE.....io voto la persona e non il PARTITO....)

Pensatela come volete ma a quest'ora con UN NOSTRO MOVIMENTO probabilmente potevamo dire una parola.....altrimenti.......basta guardarci attorno.

Un augurio a TUTTI noi.

Ciao,Paolo.
 
Un momento, dobbiamo ancora provare la Meloni.....Chissà!!

La Meloni mi piace, ma sicuramente tenderà la mano a b. ...... quindi .......
Mi dispiace chi corre con l'intento di guardare il mondo venatorio con simpatia, competenza ed agendo ... non può sedere al tavolo con Frattini, la rossa, la cecchi rubini prestigiacomo e dudù !! Ovvero la banda della comunitaria !!
 
Ma chi ci dice che una volta eletta non ci butti a mare come hanno fatto quasi tutti gli altri? Mi piacerebbe votare per qualcuno che poi non rinneghi tutto.



Fin ora chi non ha mai rinnegato i cacciatori è la lega, magari i risultati sono stati modesti, ma non ha mai sputato sul voto ricevuto, è l'unica voce amica...
Per gli altri partiti solo a livello di singoli abbiamo qualche simpatia, mai come partito, se poi si è ottenuto l'elemosina di qualche briciola è perché non sono completamente stupidi, gli interessa anche il nostro voto.
 
Chi è con noi? Ma noi chi siamo, figli di Greci, di Arabi, di Etruschi, di Romani, di Umbri, di Sanniti, di longobardi, Goti, Normanni ecc. colonizzati da Franchi, Spagnoli e Austroungarici ecc. divisi in una miriade di distinguo tanti staterelli pronti ad azzuffarsi o farsi azzuffare, da chi, da chi (non politico) per motivi anche personali si fa un partito azienda, che trova ristoranti pieni ecc. che non ha considerato tre grossi problemi, la corruzione, l'evasione, il malaffare, cioè onestà, competenza, perseveranza ma no solo e soltanto consenso. Ci vuole qualcosa di diverso, basta con i soliti partiti e politici, ecco l'importanza simbolica di brandire una spada un simbolo importante specie per i cristiani, (la croce) basta Roma ladrona e forse un po' mafiosa, riappropriamoci dei territori, della politica abbasso la burocrazia i poteri forti, torniamo ai vecchi cari sani populismi, il nord ha più diritti, che non ha considerato tre grossi problemi, la corruzione, l'evasione, il malaffare, cioè onestà, competenza, perseveranza ma no solo e soltanto consenso. Sotto l'alba della rottamazione sono caduti avversari anche illustri è l'alba del politichese l'alba dei giovani amministratori un detto dice che "cominceranno ad essere onesti, quando i politici cominceranno ad essere sinceri" la verginità è certificata dalle primarie d'ufficio comunque come si dice è meglio dire "stai sereno" che morto, ancora non ha considerato tre grossi problemi, la corruzione, l'evasione, il malaffare, cioè onestà, competenza, perseveranza ma no solo e soltanto consenso. Si andiamo a votare se e quando gli pare appena sono pronti ed è una buona cosa, ottima, peccato che nessuno sa chi e per cosa, una selva di paggi di cui un migliaio indagati, ma forse e qui mi adatto Siamo autolesionisti o incapaci dx sx sono squadre che ci vogliono propinare e ci somigliano sempre più, quando il piccolo duce parla di Presidente-arbitro mi prende in giro, non è un arbitro so che hanno cattiva fama, ma un politico e possibilmente onesto, competente, perseverante, non deve dividere ma unire è un simbolo di chi di noi Italiani, un popolo di fantasiosi, intuitivi, creativi e geniali, con grande immaginazione, buon gusto estetico, in tutti i campi in particolare nell'arte e specialmente venatoria, possiamo e dico noi meritare certa gente? Le nostre differenze sono una ricchezza di sentimenti, come l'umanità, la generosità, la sensibilità, spontanei e cordiali, sinceri e simpatici, entusiasti e allegri, amanti della buona tavola e la qualità non ci manca, amanti del divertimento e della compagnia, passionali e corteggiatori, attaccati alla famiglia per noi un grande valore. E' anche vero ......
 
Chi è con noi? Ma noi chi siamo, figli di Greci, di Arabi, di Etruschi, di Romani, di Umbri, di Sanniti, di longobardi, Goti, Normanni ecc. colonizzati da Franchi, Spagnoli e Austroungarici ecc. divisi in una miriade di distinguo tanti staterelli pronti ad azzuffarsi o farsi azzuffare, da chi, da chi (non politico) per motivi anche personali si fa un partito azienda, che trova ristoranti pieni ecc. che non ha considerato tre grossi problemi, la corruzione, l'evasione, il malaffare, cioè onestà, competenza, perseveranza ma no solo e soltanto consenso. Ci vuole qualcosa di diverso, basta con i soliti partiti e politici, ecco l'importanza simbolica di brandire una spada un simbolo importante specie per i cristiani, (la croce) basta Roma ladrona e forse un po' mafiosa, riappropriamoci dei territori, della politica abbasso la burocrazia i poteri forti, torniamo ai vecchi cari sani populismi, il nord ha più diritti, che non ha considerato tre grossi problemi, la corruzione, l'evasione, il malaffare, cioè onestà, competenza, perseveranza ma no solo e soltanto consenso. Sotto l'alba della rottamazione sono caduti avversari anche illustri è l'alba del politichese l'alba dei giovani amministratori un detto dice che "cominceranno ad essere onesti, quando i politici cominceranno ad essere sinceri" la verginità è certificata dalle primarie d'ufficio comunque come si dice è meglio dire "stai sereno" che morto, ancora non ha considerato tre grossi problemi, la corruzione, l'evasione, il malaffare, cioè onestà, competenza, perseveranza ma no solo e soltanto consenso. Si andiamo a votare se e quando gli pare appena sono pronti ed è una buona cosa, ottima, peccato che nessuno sa chi e per cosa, una selva di paggi di cui un migliaio indagati, ma forse e qui mi adatto Siamo autolesionisti o incapaci dx sx sono squadre che ci vogliono propinare e ci somigliano sempre più, quando il piccolo duce parla di Presidente-arbitro mi prende in giro, non è un arbitro so che hanno cattiva fama, ma un politico e possibilmente onesto, competente, perseverante, non deve dividere ma unire è un simbolo di chi di noi Italiani, un popolo di fantasiosi, intuitivi, creativi e geniali, con grande immaginazione, buon gusto estetico, in tutti i campi in particolare nell'arte e specialmente venatoria, possiamo e dico noi meritare certa gente? Le nostre differenze sono una ricchezza di sentimenti, come l'umanità, la generosità, la sensibilità, spontanei e cordiali, sinceri e simpatici, entusiasti e allegri, amanti della buona tavola e la qualità non ci manca, amanti del divertimento e della compagnia, passionali e corteggiatori, attaccati alla famiglia per noi un grande valore. E' anche vero ......

che la medaglia ha due facce e quella dei difetti ha più rilievo è una nostra debolezza sottolineare ciò che divide e le lacune, le insufficienze che portano gli osservatori a dare giudizi discutibili, siamo considerati indisciplinati, confusionari, incostanti, ritardatari disorganizzati. La superficialità è una costante, litigiosi, poco diplomatici e faziosi sempre pronti a Guelfi e Ghibellini, Coppi e Bartali, Don Cammillo e Peppone, Matteo contro Matteo. Dotati di scarso senso di identità nazionale (forse perchè non abbiamo un nemico comune) siamo inclini all'autolesionismo all' autodenigrazione e abbiamo un debole per tutto ciò che viene dall'estero. Non siamo molto attenti alla collettività, ricoperti di burocrazia, pronti a protestare, con poca sensibilità politico-sociale, forti evasori fiscali (11 milioni) fedeli al proprio orticello e vagamente anarchici. Diffidenti attenti a non farsi imbrogliare, gli imbroglioni e furbi passano per affaristi, sempre esigenti nei confronti degli altri e a scaricare colpe, nella patria della cultura ne siamo scarsi, i mammoni sono poco autonomi e resi infantili praticamente viziati, attenti ai diritti poco ai doveri. Molti sarebbero i distinguo legati a tante variabili, regioni territori paesi ecc. ecc. ma credo che la diversità sia la forza di un popolo che nonostante i nostri politici abbiamo tutta la ragione di andare a testa alta, gli altri sono stitici invidiosi, io appartengo a questo popolo e ne sono orgoglioso.
 
Chi è con noi? Ma noi chi siamo, figli di Greci, di Arabi, di Etruschi, di Romani, di Umbri, di Sanniti, di longobardi, Goti, Normanni ecc. colonizzati da Franchi, Spagnoli e Austroungarici ecc. divisi in una miriade di distinguo tanti staterelli pronti ad azzuffarsi o farsi azzuffare, da chi, da chi (non politico) per motivi anche personali si fa un partito azienda, che trova ristoranti pieni ecc. che non ha considerato tre grossi problemi, la corruzione, l'evasione, il malaffare, cioè onestà, competenza, perseveranza ma no solo e soltanto consenso. Ci vuole qualcosa di diverso, basta con i soliti partiti e politici, ecco l'importanza simbolica di brandire una spada un simbolo importante specie per i cristiani, (la croce) basta Roma ladrona e forse un po' mafiosa, riappropriamoci dei territori, della politica abbasso la burocrazia i poteri forti, torniamo ai vecchi cari sani populismi, il nord ha più diritti, che non ha considerato tre grossi problemi, la corruzione, l'evasione, il malaffare, cioè onestà, competenza, perseveranza ma no solo e soltanto consenso. Sotto l'alba della rottamazione sono caduti avversari anche illustri è l'alba del politichese l'alba dei giovani amministratori un detto dice che "cominceranno ad essere onesti, quando i politici cominceranno ad essere sinceri" la verginità è certificata dalle primarie d'ufficio comunque come si dice è meglio dire "stai sereno" che morto, ancora non ha considerato tre grossi problemi, la corruzione, l'evasione, il malaffare, cioè onestà, competenza, perseveranza ma no solo e soltanto consenso. Si andiamo a votare se e quando gli pare appena sono pronti ed è una buona cosa, ottima, peccato che nessuno sa chi e per cosa, una selva di paggi di cui un migliaio indagati, ma forse e qui mi adatto Siamo autolesionisti o incapaci dx sx sono squadre che ci vogliono propinare e ci somigliano sempre più, quando il piccolo duce parla di Presidente-arbitro mi prende in giro, non è un arbitro so che hanno cattiva fama, ma un politico e possibilmente onesto, competente, perseverante, non deve dividere ma unire è un simbolo di chi di noi Italiani, un popolo di fantasiosi, intuitivi, creativi e geniali, con grande immaginazione, buon gusto estetico, in tutti i campi in particolare nell'arte e specialmente venatoria, possiamo e dico noi meritare certa gente? Le nostre differenze sono una ricchezza di sentimenti, come l'umanità, la generosità, la sensibilità, spontanei e cordiali, sinceri e simpatici, entusiasti e allegri, amanti della buona tavola e la qualità non ci manca, amanti del divertimento e della compagnia, passionali e corteggiatori, attaccati alla famiglia per noi un grande valore. E' anche vero ......



-----------------------------------------------------------------------
Ti dovresti candidare a Presidente della Repubblica.....PORCO MONDO!!!

- - - Aggiornato - - -

Ma chi ci dice che una volta eletta non ci butti a mare come hanno fatto quasi tutti gli altri? Mi piacerebbe votare per qualcuno che poi non rinneghi tutto.


--------------------------------------------------------
Se non la votiamo non lo sapremo mai. Ci vorrebbe un nome autorevole tra di noi che l'avvicinasse per sapere come la pensa.

Per Fabio: ma scusa non si è staccata da Ber.....
 
LEGA NORD credetemi sono gli unici che quando ci son manifestazioni fiere canore dibattiti vari ci han sempre difeso a spada tratta e hanno le idee chiare sul fatto che le ns tradizioni vanno salvate e visto la posizione presa anche da salvini credo checi dobbiamo unire tutti a votar loro per la caccia si intende poi ognuno ha le proprie idee politiche
 
LEGA NORD credetemi sono gli unici che quando ci son manifestazioni fiere canore dibattiti vari ci han sempre difeso a spada tratta e hanno le idee chiare sul fatto che le ns tradizioni vanno salvate e visto la posizione presa anche da salvini credo checi dobbiamo unire tutti a votar loro per la caccia si intende poi ognuno ha le proprie idee politiche

Preferisco la Carlà ......ma in questo caso nulla da obiettare .....
 
...Noi cacciatori,diciamoci la verità,da soli non combineremo mai niente...non ne abbiamo nè la forza nè la capacità....
l'unica possibilità che potremmo avere è quella di entrare in un progetto/programma di più ampio respiro che coinvolga coloro che nell'ambiente vivono,lavorano,fruiscono e amano realmente......e a pensarci bene non siamo pochi!
Guardatevi il video appena postato su Wilderness e Civiltà Rurale....
 
Se analizzando singoli provvedimenti si vuole far pendere l'ago della bilancia più verso un partito che un'altro, vedremmo che in ogni fazione ( escluso 5stelle ) ci sarà stato qualche rappresentante che ci ha difeso, ma poi si potrà osservare molto più limpidamente che trattasi di mosca bianca. Lo è stato Berlato nel pdl, la giunta pd toscana e così via, ma nel caso della lega la mosca bianca ( Zaia ) è controcorrente, in quanto credo che sia l'unica fazione politica veramente vicina alla cultura rurale, nata tra l'altro in territorio a forte vocazione venatoria e soprattutto " lavorativa ".
Si parla ovviamenti di politica " venatoria " ( se mai esistesse ) ... non di altre problematiche ... talune ben più importanti.
 
Purtroppo il fronte animal-anticaccia è estremamente organizzato e ha molto danaro a disposizione, probabilmente avrà sul proprio libro paga molti politici di tutti gli schieramenti. Cosa potremmo fare per contrastare questa persecuzione? Sinceramente non lo so, se qualcuno di voi ha qualche idea la esponga.
 
Facciamo una piccola considerazione su chi e' a favore della nostra passione e su chi e' contro....IO ci provo poi fate voi le considerazioni personali e mettetele a seguire:


PDL tante promesse nelle varie legislature con vari onorevoli Orsi, Berlato etcc etcc che poi una volta eletti ed eletto il partito sono spariti come neve al sole abbandonandoci, poi il nanetto da giardino ha messo la rossa Bramby e quella c'ha dato il colpo di grazia su tutto facendo politica con gli amichetti suoi e pestandoci i piedi in tutte le maniere possibili.....


PD Quantomeno questi sono stati piu' realisti, con tutta la marmaglia che hanno dentro sapevamo fin dall'inizio di che morte dovevamo morire, e con chi ci saremmo dovuti confrontare, e adesso abbiamo alcuni nominativi a nostro favore e la maggior parte che ci odia....


LEGA NORD dicono di essere con noi a favore della caccia e in parte e' vero, hanno un grosso elettorato nel Bresciano zona Gardone Val Trompia dove ci sono le piu' grandi fabbriche d'armi e gia' quello fa pendere l'ago della bilancia ma poi esce uno Zaia presidente del Veneto e dice che non fara' sparare ai bambi da parte dei cacciatori....ecco che questa e' stata una cosa non certo a loro favore;


M5Stelle di questi e' inutile parlare sono contro la caccia ....


G. Meloni e Fratelli d'Italia dicono di essere a favore della caccia ma io ci credo poco, e al momento opportuno cambieranno idea nel migliore dei casi

SEL, VERDI, COMUNISTI VARI...... tutti contro di noi nel migliore dei casi vorrebbero chiuderla quindi....

UDC vecchia feccia democristiana, un nome su tutti il ministro Galletti e' uno di questi e ha promulgato quella vergogna di imposizione che obbligherebbe le regioni a chiudere la caccia 10 giorni prima nel lazio e anche in altre regioni Italiane....

chi e' rimasto? Tirate voi fuori il coniglio dal cappello....

Perfetta disamina di decenni di prese per i fondelli ai nostri danni!
Non vedo purtroppo nessun politico che voglia veramente tutelare il futuro della caccia e dei cacciatori.
Che dici, ci potremmo rivolgere al WWF o altra organizzazione protezionistica come "razza a rischio estinzione"? [36]
 
per la mia zona la Lega Nord ha un rappresentante in provincia che è a favore della caccia e anche in regione il rappresentante della Lega Nord è dalla nostra parte (ho avuto il piacere di parlarci personalmente)QUINDI LEGA NORD FOREVER
 
Il più pulito c'ha la rogna se dice dalle parti mie....Facciamo una raccolta firme, tiriamo fuori una proposta adeguata e coerente, una linea corretta e inattaccabile che duri nel tempo da poter proporre ai piani alti tramite una delegazione di Cacciatori, di esperti, di gente con le palle toste che sa quello che dice e lo fa capire, togliendo dalle balle le associazioni e i soliti pagliacci....secondo me va dato un segnale che deve partire da noi, perchè se aspettiamo la manna.....ce morimo tutti de fame...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto