Lega Nord presenta un Question Time in difesa della caccia

E te pare che facesse la casalinga? Pensa che caxxo di entrate che c'hanno in casa loro e questo rompe i cojoni a noi per 10 giorni in meno a caccia...tutti per traverso ve devono anna'
 
Purtroppo non so dirti quali saranno le decisioni future delle Regioni.
Quello che è certo è che chi ha scritto un calendario motivato fino al 31 gennaio, HA VOLUTO farlo.
Sono certo che Regioni non abbiano digerito l'ingerenza del governo, e il ricorso che sta per partire ci dirà se avevano ragione anche dal punto di vista formale.
Ad oggi, se le cose vanno come devono andare, non c'è motivo di pensare che chi ha voluto chiudere al 31 quest'anno non lo faccia anche il prossimo.
Purtroppo la patata è bollente, molto bollente, dal punto di vista politico...quindi è estremamente difficile fare previsioni.


Ti ringrazio per la puntualita' e precisione....
Scusami ma se ci tieni aggiornato te ne sarei grato...
ho mandato diverse mail alla mia associazione ma non sono cosi puntuali
prima ancora ho parlato alla mia sezione locale ma meglio lasciar perdere con tutto rispetto,c'è un po' di ignoranza in materia
 
Gnepro, naturalmente mi riferivo anche ad altro, ma direi di fermarci qua; mi pare che sul resto ci siamo capiti.
Purtoppo son due anni che a malincuore manco da Orbetello, ma non escludo di riuscire a tornarci prima o poi. A presto.
 
Beh, non so quanto, anche sulla comunitaria, sul 19BIS, le AAVV ci abbiano parato il c*lo o abbiano lasciato che ce lo mettessero in quel posto. Ricordo un commento della FIDC che parlava di "moderata soddisfazione". Comunque su questo argomento si potrebbero scrivere milioni di pagine e rimarrebbero sempre 2 posizioni differenti.
 
All'epoca della discussione in parlamento, ricordo ancora ... ci fù un'aspra lotta ( impari ... ), perchè il duo Brambilla ( c'azzo c'entrava poi l'allora ministro del turismo ), prestigiacomogiacomo sino all'ultimo avrebbero voluto il parere ispra vincolante " sempre " .... ovvio che la comunitaria è stata una sconfitta e le cui conseguenze le abbiamo pagate dall'entrata in vigore, ma pur vero che con i salti mortali tra un tar e l'altro quel parere solo " consultivo ", c'ha permesso in molti casi di cacciare come la 157 docet. Purtroppo la storia di oggi mi da torto sull'operato delle aavv, anzi della più grande aavv, perchè se da una parte s'è adoperata finanziando studi che ci hanno portato a limitare i danni che vorrebbe ispra, dall'altro fà comunela con chi quei danni l'ha creati .
 
Portatevi dietro pure lo zingaro hai visto mai che impara qualcosa tipo non buttare i soldi della regione per rifare la cartellonistica riguardante i calendari venatori del lazio per il suo nome sballato?
 
Inutile illuderci che cambi trend...... questa è l'anticamera per quello che sarà DEFINITIVO dal prossimo anno.....

passato Weekend...già scemata la rabbia....le AA.VV. non faranno nulla come sempre fino alla prossima Pre-Apertura

noi come da sempre DIVISI e CONTENTI.... abbiamo il CALCIO.... e tutto ingolliamo...!!!

O.P.

a me sinceramente non sembra
se guardi per esempio il link postato da un utente del forum (michele59) su NOTIZIE STAGIONE VENTORIA-RENZI CHIUDERA LA CACCIA AL TORDO ultima pagina
 
Per Gnepro: no, non penso che passato il fine settimana la rabbia sia scemata, il rischio che corriamo è molto grande, questi delinquenti a forza di ridurci i tempi di caccia adducendo le motivazioni più fantasiose, alla fine se tutto va bene ci manderanno a caccia un mese l'anno. Poi la chiuderanno definitivamente. Ho letto che si stanno preparando delle proteste dobbiamo partecipare in massa, forse riusciremo in qualche cosa, siamo ridotti a lottare per la nostra passione!
 
Inutile illuderci che cambi trend...... questa è l'anticamera per quello che sarà DEFINITIVO dal prossimo anno.....

passato Weekend...già scemata la rabbia....le AA.VV. non faranno nulla come sempre fino alla prossima Pre-Apertura

noi come da sempre DIVISI e CONTENTI.... abbiamo il CALCIO.... e tutto ingolliamo...!!!

O.P.
 
Io penso che anche per noi del centro Italia sia arrivato il momento di provare a votarli,una volta gia' l'ho fatto e me sa che lo rifaccio
anche se la mia regione l'Umbria,in tema di caccia non è cosi malvagia,ma almeno a livello nazionale provo

Proverò anche io e speriamo che ad elezioni terminate non passiamo nel dimenticatoio come del resto altri partiti hanno fatto.
 
Scusa la franchezza...ma che cosa ne sai di quello che stanno facendo le associazioni?
Nulla, non sai nulla.
E non lo sai perché ti disinteressi, perché non te ne frega niente....e allora di che ti lamenti?
Se facessero tutti come te, la caccia sarebbe chiusa da anni.

Scusa la franchezza...... MA TU CHE NE SAI CHI C'è DI QUA DA UNA TASTIERA??????? Sai qualcosa di me forse? e cosa faccio?

O sei solo chiacchere e distintivo?....... perchè qui son tutti boni a farsi BRAVI e LABORIOSI....

Se impegnato o no non lo sbandiero come pensi di fare tu ...PARLO e Critico visto che siamo in democrazia....

Cmq.... iscritto ANLC perchè dalle mie parti unica che qualcosina almeno prova a DIRE!!! ciò ti basti!

Continua TU adesso...... che fai tutto e sai tutto.... siamo pieni di TUTTOLOGI....

PS. Prima di parlare ..... riflettere 10 secondi........dammi retta.... :)

il tua attacco sensa senzo dimostra.... poca maturità e saggezza! :)

col sorriso CORDIALITA'

Osservatore Romano "Siate civili nei confronti degli altri utenti e dei membri dello staff, non insultate, non siate inutilmente provocatori nè maleducati, non
offendete persone, ....." PRECISO!!!
 
Scusami Gnepro, sicuramente il buon Lando non ha bisogno di difensori, ma il suo sfogo è stato dettato da un tuo intervento e la risposta meritata. Molte volte presi dalla rabbia ci si scaglia sulle aavv, senza essere a conoscenza di quanto fanno e si capisce che alcuni oltre fare la tessera non sono minimamente informati dell'operato delle associazioni e visto che tu sei anche tesserato con un'aderente Face .... quel " le AA.VV. non faranno nulla come sempre fino alla prossima Pre-Apertura " te lo potevi risparmià !!

Senza rancore
Fabio
 
Fabio, abbiamo perso tantissimo!!! Prima del 92 si andava a caccia fino al 10 marzo quasi a tutto compresi i tordi!! Ad oggi abbiamo perso febbraio e stiamo perdendo pian piano anche gennaio!!!


E caso mai a qualcuno fosse sfuggita questa cosa la chiusura di febbraio la dobbiamo alla FEDERCACCIA e al suo presidente Giacomo Rosini che si accordo' con gli ambientalisti per togliercelo e anche per il fatto che allora la FIdC era una associazione che prendeva pure i contributi dAl CONI......
 
Pur condividendo, sapete benissimo che Federcaccia, arcicaccia via, enalcaccia, libera caccia, ecc. hanno riferimenti politici ben precisi nella presidenza nazionale e direttori locali.......sapete di qualcuno di loro della Lega Nord ??
Io spero solo che qualche forza politica trovi il consenso x indirizzare finalmente il dibattito sulla difesa della caccia in Italia in chiave europea, dove poter recepire una volta x tutte talune medicine amare, ma anche alcuni giusti interventi a sollievo dei cacciatori: dobbiamo fare un salto educativo e comportamentale e reinventarci se del caso con nuove specializzazioni, ma con la certezza di poter andare a caccia in questo piffero di paese e pistola di politici.

Sicuramente Federcaccia, Arcicaccia hanno come riferimento politico Niky Vendola e la Brambilla; dalle notizie che mi portanto intanto che la Lega si da da fare per la caccia, Dall'Olio e Veneziano stanno distribuendo de tessere dell'ENPA e LAC.
 
Inutile illuderci che cambi trend...... questa è l'anticamera per quello che sarà DEFINITIVO dal prossimo anno.....

passato Weekend...già scemata la rabbia....le AA.VV. non faranno nulla come sempre fino alla prossima Pre-Apertura

noi come da sempre DIVISI e CONTENTI.... abbiamo il CALCIO.... e tutto ingolliamo...!!!

O.P.

Scusa la franchezza...ma che cosa ne sai di quello che stanno facendo le associazioni?
Nulla, non sai nulla.
E non lo sai perché ti disinteressi, perché non te ne frega niente....e allora di che ti lamenti?
Se facessero tutti come te, la caccia sarebbe chiusa da anni.
 
Pur condividendo, sapete benissimo che Federcaccia, arcicaccia via, enalcaccia, libera caccia, ecc. hanno riferimenti politici ben precisi nella presidenza nazionale e direttori locali.......sapete di qualcuno di loro della Lega Nord ??
Io spero solo che qualche forza politica trovi il consenso x indirizzare finalmente il dibattito sulla difesa della caccia in Italia in chiave europea, dove poter recepire una volta x tutte talune medicine amare, ma anche alcuni giusti interventi a sollievo dei cacciatori: dobbiamo fare un salto educativo e comportamentale e reinventarci se del caso con nuove specializzazioni, ma con la certezza di poter andare a caccia in questo piffero di paese e pistola di politici.



Nessuno apertamente prende le difese di un hobby inviso a cosi' tanti cittadini come vla caccia e gli accordi fatti sottobanco vengono disattesi regolarmente da chi inizialmente promette di tutelarci, l'abbiamo visto con il PDL con il PD con l'Italia dei Valori e con i tanti partiti che si sono succeduti in questi anni...se la Lega Nord promette e mantiene...vorra' dire che mi turero' il naso e le daro' la mia firma .....ma da qui alle votazioni voglio l'impegno e che sia ben visibile
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto