annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia al fagiano e sagre del tartufo. Spese pazze in Regione imbarazzano il Pd

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caccia al fagiano e sagre del tartufo. Spese pazze in Regione imbarazzano il Pd

Però quando si tratta di discutere in Consiglio, sono tutti anti caccia.....
    Caccia al fagiano e sagre del tartufo. Spese pazze in Regione imbarazzano il Pd - Affaritaliani.it

E noi tiriamo la cinghia!
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Io aspetterei che si apra la caccia al politico.....!
      sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

....... si sentono "imbarazzati" quelli del PD (poveri!!!), e noi "poveri diavoli" cittadini "Italiani" come ci dovremmo sentire........."INCAZZATI NERI"....non sò perche mi innervosisco moooolto a leggere certe cose... mi fanno sempre più "SCHIFO".
        AUGURI a Tutti

COMMENTA

Diciamo tutti che siamo incazz...tutti neri, ma rimaniamo tutti a guardare mentre tutti sti merdosi si stanno mangiando il paese, compagneros Revolucionnnnn, blocchiamo tutto ponti, strade , paralisi totaleeee lo so che e sacrificante, anche antieconomico, ma sappiate che si stanno fottendo i nostri soldiii, e quelli dei nostri figli, purtroppo so già che fino a quando non ci ridurremo alla fame più totale non faremo mai nulla , poi saranno cazzi, ciao compagneros, asta la Victoria siempre.comandante CE.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X