M5s raccoglie proposte. E che proposte!

Su quale pianeta vive questo? E' un ignorante senza paragoni. Il primo commento è tremendo:(col ca@@o che vi voto) ihihihihihihihihih......Mi ha fatto morireeeeeeeeee[Trilly-77-24.gif]

- - - Aggiornato - - -

Pensandoci bene, vorrei dedicare questa canzone al Sig. Gentile......


https://www.youtube.com/watch?v=Rb3ZRzsEm_M
 
Non sono riuscito ad arrivare a leggere tutto fino infondo.....e talmente ****** come proposta che neppure un ragazzino di 5 elementare direbbe: si interessante!
 
Fai bene ogni tanto a ricordare certe cose;) io ormai non li ascolto nemmeno più, talmente comici e assurdi sono i loro concetti in materia di caccia...
Di conseguenza, pur non avendo aperto nemmeno il link, sono sicuro che ci saranno decine e decine di cavolate...per adesso sono rimasto al tentativo di divieto delle bistecche perchè fanno male alle persone:D
 
Non sono riuscito ad arrivare a leggere tutto fino infondo.....e talmente ****** come proposta che neppure un ragazzino di 5 elementare direbbe: si interessante!

Meglio così, non fanno altro che dimostrare quanto siano improvvisati e impreparati al ruolo che ricoprono. Ma come si fa a votare certa gente!
 
Questo handicappato nel M5S ha mansioni di pulire i cessi, ecco perché fa parte del movimento! Altrimenti lo avrebbero già abbattuto come un maiale al macello. Il M5S non è quello che molti credono.
 
Ultima modifica:
quella del controllo di eventuali segni di violenza è stupenda !!!!
cazz ti ho sparato, sei cascato da 10 mt di altezza, il cane ti ha azzannato è riportato .... chissà se c'è qualche segno di violenza ??!!!
ahahahah robis di mas
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
21,271
Punteggio reazioni
8,005
Età
54
Località
Giugliano in Campania (NA)
Martedì 25 Novembre 2014

M5S.jpg

Il Movimento 5 stelle è, per sua stessa natura, aperto alle idee dei cittadini. A tal proposito, ecco una delle idee più simpatiche raccolte dal movimento, in materia di armi da caccia e sportive!
:arrow: Riforma possesso armi da fuoco e caccia - Forum
 
La storia a volte ricorda come la democrazia diretta può generare dei seguaci non propri preparati e capaci, ci ricorda anche che dal periodo del terrore Francese dopo la decapitazione di Luigi XVI e Maria Antonietta d'Asburgo-Lorena (sorella del Granduca Leopoldo di Toscana) ci furono altri 35.000 civili che persero la testa, a cui mise fine il famoso direttorio da cui presero forma governi detti " Direttoriali " ancora oggi funzionale alla nazione considerata la cassaforte mondiale, la Svizzera dove sono d' attualità i referendum, gli ultimi tre bocciati 2 giorni fa.
 
Mauro con la serie degli * intendi i famosi "Evaristo&Ernesto"?


Bravo mi ha capito al volo....

- - - Aggiornato - - -

Questo handicappato nel M5S ha mansioni di pulire i cessi, ecco perché fa parte del movimento! Altrimenti lo avrebbero già abbattuto come un maiale al macello. Il M5S non è quello che molti credono.


Forse no ma da come si presentano ottengono di sicuro tanti bei vaffan .....e uno e' il mio di sicuro
 
voi ci scherzate, ma questo ragazzo ha veramente la stoffa per diventar qualcuno in questo paese.........del resto chi ha amministrato sanita', pubblici servizi, scuola ecc.. finora, ne sapeva piu' o meno quanto lui di caccia e fucili......
 
Mio Dio....................qua è l'apoteosi delle stronzate.......questo pensa che in questo modi si creerebbero nuovi posti di lavoro ( pochi e statali....) e non pensa a minimamente a quante migliaia di persone legate all'industria armiera perderebbero il lavoro..........

No comment..............e pensare che i 5 stelle sono stati votati anche da qualche cacciatore mi vien da vomitare!!!!!!

Ciao,Marco
 
tale padre tale figlio

tale padre tale figlio

Il signor gentile , non è altro che degno figlio del suo capo , e fa lo stesso mestiere il COMICO.....
 
Mio Dio....................qua è l'apoteosi delle stronzate.......questo pensa che in questo modi si creerebbero nuovi posti di lavoro ( pochi e statali....) e non pensa a minimamente a quante migliaia di persone legate all'industria armiera perderebbero il lavoro..........

No comment..............e pensare che i 5 stelle sono stati votati anche da qualche cacciatore mi vien da vomitare!!!!!!

Ciao,Marco


qualche ******** Marco solo uno cosi' potrebbe votarli sti' dementi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto