Siena: consigliere provinciale al presidio anticaccia

Ogni partito ha i suoi pro' e i contro....non credo che la direzione centrale lo cacci per cosi' poco anche perché forse non ci rendiamo conto che i voti li beccano pure da quella parte
 
Il co@@ione di turno è questo, come vedete era l'unica maniera per attirare un po di ****, se no questo con una faccia cosi quando trombava.

All anima della **** barò sta messo male male male, mah sarà uno che si accontenta

- - - Aggiornato - - -

Ogni partito ha i suoi pro' e i contro....non credo che la direzione centrale lo cacci per cosi' poco anche perché forse non ci rendiamo conto che i voti li beccano pure da quella parte

Come la rossa nel pdl ( quando dicevano di rappresentare il vero centrodestra), eppure fratelli d italia li facevo molto + conservatori, vicino all università a roma era pieno di propaganda anti immigrati nel periodo dell europee!
 
Il co@@ione di turno è questo, come vedete era l'unica maniera per attirare un po di ****, se no questo con una faccia cosi quando trombava.


-----------------------------------------------------------------------
E chi lo ha detto che tromba?!......per il momento pesta il tamburello.....per la tromba ho i miei dubbi. ;)
 

Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
7,909
Punteggio reazioni
81
Punti
408

A Siena il consigliere provinciale Lorenzo Rosso (Fratelli d'Italia) ha avviato una personale battaglia alla caccia, organizzando un presidio rumoroso contro i cacciatori in occasione dell'apertura della stagione venatoria.

Durante il presidio, riporta il Corriere di Siena, ci sono stati momenti di tensione, tanto che sono dovuti intervenire due carabinieri a sedare gli animi. Su Facebook è partita una sorta di controrivolta dei cacciatori, soprattutto tra quelli dello stesso partito del consigliere.

C'è chi chiede a Rosso di dare spiegazioni, vista la posizione pro caccia della direzione nazionale del partito in cui il consigliere milita. La risposta è spiazzante: "continuate finché potete -spero per poco tempo ancora- a sparare per divertimento con le vostre armi automatiche agli uccelini ed io ( e la stragrande maggioranza degli italiani) a pensarla come voglio. E com'è giusto".

Nel post successivo Rosso propone di difendere le frontiere con soldati armati. Le risponde Lucia P.: "Quindi, secondo te, le armi vanno bene per sparare alle persone ma non quando sparano contro gli animali?". "Potrei (forse) sforzarmi di capire chi e' contro l'uso delle armi in generale, ma mi sembra un bel controsenso preoccuparsi di disturbare i cacciatori per difendere gli animali e pensare di presidiare i confini con le armi e sparare a quei disperati che arrivano dall'Africa. La loro vita per te vale meno di quella di una lepre?".

Fonte: bighunter.it
[h=2]Consigliere provinciale a Siena tiene presidio anticaccia[/h]
mercoledì 24 settembre 2014
 
Il co@@ione di turno è questo, come vedete era l'unica maniera per attirare un po di ****, se no questo con una faccia cosi quando trombava.

[Trilly-77-24.gif].....non avevo dubbi Baroncini e come diciamo piu' ste cose vengono messe in risalto meglio e' ........mi sa che a breve e' utile riaprire i manicomi per personaggi come questo che e' diventato verde a forza di fumare fogliame..........poi non connette piu'.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto