Caro cicalone io di diventare mussulmano non ne ho intenzione, quindi non voterò mai il PD e quel contaballe di Renzi.
 
Io dico che non avevamo bisogno ne dei lupi e tanto meno dei rom, albanesi, africani, egiziani, algerini, magrebini, marocchini e via discorrendo, quella dei diamanti, lauree in albania ecc. è una storia che mi ha rotto le scatole, perché le TV di regime piddino hanno fatto proclami, ma quando la maggior parte della faccenda è stata smentita e si è rilevata la solita truffa orchestrata da Magistratura democratica non si è visto un secondo di servizio in TV. Io non sono iscritto ma credo fortemente in Salvini e anche sulla caccia quando ho contattato la Lega qualcosa contro il presidente piddino dell'ATC ho ottenuto.

Quindi bravo Tosi, la sua è una protesta per dire che i lupi hanno rotto le scatole, ammazzano solo animali d'allevamento e domestici, e sono stati immessi come già detto da qualche ******* che non distingue un lupo da un elefante, e ora tutti ne paghiamo le conseguenze, un mio vicino a perso una ventina di pecore edei cani pastori, un altro delle capre, io ho dovuto mettere il pastore elettrico all'esterno dei box dei cani per evitare attacchi, vi assicuro che svegliarsi con i lupi che ululano a pocha distanza da casa non è romantico ma terrificante.
 
Goditelo visto che ti piace ......e tienitelo stretto

- - - Aggiornato - - -

Ciao,per prima cosa non è il mio partito e anche se lo fosse non son problemi tuoi,il lupo è un problema da nord a sud e non centra un cavolo ne la lega,ne il pd ne quello che vuoi....Non sei d'accordo benissimo no problem,ma che bisogno c'è di offendere gente che non conosci?Tu hai figli?Io ne ho due piccoli e non esiterei ad accompagnarli al pulmino accompagnato da un bel cal.12 se il territorio fosse abitato da lupi,mezzilupi,cani inselvatichiti,orsi,tigri,caimani e quello che voui..e lo dico senza offendere nessuno...Sai il forum non lo leggi e scrivi solo Tu...e qui mi fermo.
Ciaoooo


Hai ragione in Italia il vero problema della sicurezza sono i lupi che uccidono decine di persone ogni giorno e non i rumeni ubriachi che si ubriacano e guidano senza patente e ti ammazzano di notte in auto o mentre attraversi la strada sulle strisce scappando subito dopo.....continua pure a pensarla cosi' e vai forte


ciaooooooooooooo

Ue...ma se si sta parlando di lupi cosa tiri in ballo i rumeni??Di quello si parlava in altro post,poi ascolta adesso è iniziata la caccia e ho di meglio da fare che rispondere alle tue paranoie,avresti fatto più bella figura dicendo che hai esagerato con le affermazioni..però non è cosa da tutti..Ciaooooooooooooooo
 
Meglio poco educato che fuori di testa, un sindaco che si mette a fare certe sparate andrebbe indagato.....certo che avete dei bei personaggi in partito, complimenti

- - - Aggiornato - - -




Pescindi per TE intanto

- - - Aggiornato - - -





Enzo ti ricordi le sparate di 20 anni fa sui meridionali, su Roma ladrona, etcc etcc poi a Roma a magna' ci sono venuti in blocco e sono venuti fuori gli scandali, i rimborsi i furti nel partito del Trota del padre etcc etcc tutte chiacchiere al vento e ai boccaloni che abboccano in massa...

- - - Aggiornato - - -





Hai vogliaaaaaaa se dovevano fare la pulizia dovevano mandare a casa tutti...invece....
hahhahha stai tranquillo vala' caro che la verita' fa male
 
Ma e' per quello che ti dico che il vero rischio sono i lupi .....poi se vuoi portarti il fucile per i lupi allora in altro caso cosa avrai a disposizione? Dai che si caxxeggia non prenderla per una competizione a chi trova metodi e modi piu' cruenti ahahahah


P.S. esagerato per le affermzioni? Ma per cosa? Sarei IO o quello ad aver esagerato?

Ma daiiiiiiiiiiiiiiii
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto