annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Sindaco di Verona.

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, leggi l'allegato postato da Enzo e scopri che i leghisti non pensano solo ai lupi !!

Questo lo so bene ...sono dei fenomeni in tutto, certo che un leghista con un cognome del genere in toscana avrebbe vita grama ....molto grama ahahahah

Io dico che non avevamo bisogno ne dei lupi e tanto meno dei rom, albanesi, africani, egiziani, algerini, magrebini, marocchini e via discorrendo, quella dei diamanti, lauree in albania ecc. è una storia che mi ha rotto le scatole, perché le TV di regime piddino hanno fatto proclami, ma quando la maggior parte della faccenda è stata smentita e si è rilevata la solita truffa orchestrata da Magistratura democratica non si è visto un secondo di servizio in TV. Io non sono iscritto ma credo fortemente in Salvini e anche sulla caccia quando ho contattato la Lega qualcosa contro il presidente piddino dell'ATC ho ottenuto.

Si si hai proprio ragione tutte cose inventate dalla magistratura tant'e' che l'unica onesta l'hanno pedalata fuori a calci mentre quelli buoni se li sono tenuti dentro senza problemi....va bene se va' bene a voi ....godeteveli tutti
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Caro cicalone io di diventare mussulmano non ne ho intenzione, quindi non voterò mai il PD e quel contaballe di Renzi.

COMMENTA

Originariamente inviato da Generale Lee Visualizza il messaggio
        Caro cicalone io di diventare mussulmano non ne ho intenzione, quindi non voterò mai il PD e quel contaballe di Renzi.

Io invece faro' come te, votero' per Grillo e i coleotteri pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr i terroristi della sega manco li considero
        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Tosi è un sindaco con le palle, fosse il solito quaquaraquà avrebbe tergiversato per non farsi nemici, inoltre è un cacciatore come noi e avere uno così frà quelli che contano dovrebbe far piacere a tutti invece solo perchè leghista tutti a dargli addosso per una proposta che è legittima. Vorrei anche ricordare a tutti che la lega è l'UNICA forza politica dichiaratamente a favore delle attività venatorie al contrario di altri voltagabbana, ma quà mi sembra di essere su un forum 5 stelle o PD anzichè di caccia......

COMMENTA

Originariamente inviato da mossy oak Visualizza il messaggio
            Tosi è un sindaco con le palle, fosse il solito quaquaraquà avrebbe tergiversato per non farsi nemici, inoltre è un cacciatore come noi e avere uno così frà quelli che contano dovrebbe far piacere a tutti invece solo perchè leghista tutti a dargli addosso per una proposta che è legittima. Vorrei anche ricordare a tutti che la lega è l'UNICA forza politica dichiaratamente a favore delle attività venatorie al contrario di altri voltagabbana, ma quà mi sembra di essere su un forum 5 stelle o PD anzichè di caccia......

Immaginati se uno di noi avesse detto la stessa cosa che ha affermato LUI sui lupi...come minimo gli avrebbero tolto il porto d'armi e le armi a casa ma a LUI nulla e' stato fatto....che cosa strana eh? Poi che siano a favore della caccia ( non sempre) e' anche direi abbastanza normale, visto che una buona utenza di voti ce l'hanno nel settore armiero di Brescia e dintorni....pero' e' vero anche che mesi fa in questo forum molti se la prendevano con la Lega perché non voleva far cacciare i cervi in una certa boscaglia...certamente molti ricorderanno......un sindaco o comunque un uomo politico deve proporre condizioni positive e non inneggiare a comportamenti contro la legge, ma d'altronde le sparate negli anni sul mitragliare i gommoni, affondarli oppure rispedire i meridionali al sud sono pure leggermente piu' pesanti di quelle sui lupi...chissa' forse si stanno rammollendo...forse, chissa'

P.S. questo e' un forum si discute e si critica se non vi ta' bene che ci posso fare IO?

COMMENTA

Beh con quella dei cervi Zaia ha dimostrato di essere un imbecille animalaro, Io mi vergogno che sia nel partito.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X