Mi chiedo...sapranno di dire falsità e amenità, oppure saranno in buona fede? perchè a volte le sparano proprio grosse...e l'italiano medio ci crede pure alle loro vaccate.

la maggior parte soffrono di un' ignoranza totale in materia, ho diverse colleghe che parlano per sentito dire, dicendo stronzate galattiche in assoluta buona fede e non so se sarà un caso ma sono tra le migliore cacciatrici d'uccelli che io conosca.
 
Fondatrice di onlus e separata rappresenta la tradizione dell' élite, la vetrinetta della cultura italiana, la propensione ad una generica superiorità, l'impegno mistico doveroso e costante. Viviamo in questa un epoca dove gli animali assumono caratteristiche umane e in cui i singoli ma anche gruppi di persone fasce o categorie sociali hanno la tendenza verso una generica superiorità, un qualcosa di distinguo che diventa impegno che si rifà al mondo antico quando la legge (e che legge) la facevano in pochi, la cultura atavica per definizione è la caccia con tutto il suo patrimonio, è nella cultura di massa il concetto di spennare un pollo o lardellare uno spiedo è semplicemente normale, la loro scelta è il rifiuto con chi non è più vicino all'ambiente e agli animali, per completare la loro scelta di trincea, il loro mondo decadente è sempre più lontano dai problemi e dalla realtà quotidiana, che si può riassumere in loro buoni gli altri cattivi. I loro punti deboli sono evidenti ma non sfugge la loro grande ignoranza in materia parlano di ciò che non conoscono, la morale è : l'etica è un buon argomento da fare a tavola dopo aver apprezzato un ottimo pranzo di cacciagione, con l'aggiunta di un buon vino robusto e una piacevole compagnia.




Bravo!!! :)
 
Vorrei trovarla 'faccia a faccia' questa BUGIARDA. Se sei contro la caccia, liberissima di esserlo,,e se vuoi scrivelo scrivilo pure, però scrivi la verità stronza bugiarda! Io e tutti i cacciatori di oggi non abbiamo MAI accecato un uccello


Ma forse i e' spiegata male il mio di uccello ha un occhio solo e sputa come un lama ahahah
 
Vorrei trovarla 'faccia a faccia' questa BUGIARDA. Se sei contro la caccia, liberissima di esserlo,,e se vuoi scrivelo scrivilo pure, però scrivi la verità stronza bugiarda! Io e tutti i cacciatori di oggi non abbiamo MAI accecato un uccello
 
Fondatrice di onlus e separata rappresenta la tradizione dell' élite, la vetrinetta della cultura italiana, la propensione ad una generica superiorità, l'impegno mistico doveroso e costante. Viviamo in questa un epoca dove gli animali assumono caratteristiche umane e in cui i singoli ma anche gruppi di persone fasce o categorie sociali hanno la tendenza verso una generica superiorità, un qualcosa di distinguo che diventa impegno che si rifà al mondo antico quando la legge (e che legge) la facevano in pochi, la cultura atavica per definizione è la caccia con tutto il suo patrimonio, è nella cultura di massa il concetto di spennare un pollo o lardellare uno spiedo è semplicemente normale, la loro scelta è il rifiuto con chi non è più vicino all'ambiente e agli animali, per completare la loro scelta di trincea, il loro mondo decadente è sempre più lontano dai problemi e dalla realtà quotidiana, che si può riassumere in loro buoni gli altri cattivi. I loro punti deboli sono evidenti ma non sfugge la loro grande ignoranza in materia parlano di ciò che non conoscono, la morale è : l'etica è un buon argomento da fare a tavola dopo aver apprezzato un ottimo pranzo di cacciagione, con l'aggiunta di un buon vino robusto e una piacevole compagnia.
 
Ritornado alle ultime righe di Romano........settima scorsa un gruppo di vegani ha chiesto ad un amico ristoratore bresciano se gli preparavano uno spiedo per 25 persone ...........si e' categoricamente rifiutato in quanto cio' non e' consentito..si sono accontentati del menu' vegano e menu' ristorante.............a loro malincuore mi ha detto.................dunque fate un poco voi......

c'entra tanto e poco con la politica...........;-)
 

waxe

Utente Registrato
Messaggi
1,281
Punteggio reazioni
68
Punti
163
http://www.caffeditrice.com/cncn-il-senato-dice-si-ai-richiami-vivi/

Ed ecco l'email del Cncn che mi è arrivata poco fa :D :

Buongiorno,

Abbiamo il piacere di informarVi che ieri sera si è conclusa favorevolmente presso le 13^ Commissione del Senato la discussione degli emendamenti al Decreto Legge 91/2014. Infatti l’em. 16.10 contenente una riformulazione dell’utilizzo dei richiami vivi è stato approvato con 22 voti favorevoli e 18 contrari. Tra oggi e domani il provvedimento passa in Aula e probabilmente il Governo metterà la fiducia approvando integralmente il testo licenziato dalla Commissione.



Vi ringraziamo pertanto, per l’importante supporto che ci avete dato in tale iniziativa di sensibilizzazione del Governo.



Cordiali saluti,

La Segreteria CNCN



CNCN cid:[email protected]

C/O CONFINDUSTRIA

V.le dell’Astronomia, 30

00144 Rome – ITALY

Ph. +39 06 5903510
 
Mi chiedo...sapranno di dire falsità e amenità, oppure saranno in buona fede? perchè a volte le sparano proprio grosse...e l'italiano medio ci crede pure alle loro vaccate.
 
Ma ragazzi.... non sapevate che le animaliste si accoppiano con gli animali...... ecco perchè ci tengono nel salvaguardare le razze... specialmente i puro sangue hahhahaaahhhhhhaaa!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto