Re: nuvole scure sugli U.S.A.

Allora se dobbiamo giudicare l'uomo per me e credo per la stragrande maggioranza degli ITALIANI e anche degli avversari politici è il NUMERO 1 [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] .
Orgoglioso di avere in ITALIA una persona come SILVIO BERLUSCONI!
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

giovannit. ha scritto:
Facciamo a cambio? Io vengo a vivere sotto il regime del Berlusca, voi venite a farvi 4 anni di Obama!

Occhio agli spioni... miiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

PS
Ma è regolare copiare un post di un utente su un forum e riportarlo su un altro senza autorizzazione dell'autore??????????
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

Gianni ha scritto:
marco83 ha scritto:
se vuoi silvio ti accontento piglialo!! tu come dice il cavaliere passami l'abbronzato!!!
che cretino che abbiamo al governo spara cazzate come un m1 [protesta.gif] [protesta.gif]

Cretino è dire poco. Mi vergogno come un cane ad essere rappresentato come italiano da questo tipetto e non c'entra nulla la sinistra o la destra, ma l'uomo. [imabarazzato.gif] [imabarazzato.gif]
Na barzelletta.


[allah.gif] [allah.gif] come nn essere d'accodo ci prende per il culo anche il maiale ormai!! [tenerezza.gif]
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

giovannit. ha scritto:
[quote="18-06-86":g4xp6sel]l'america è troppo razzista per volere un presidente nero non durera a lungo..........fanno tanto i patriottici io adoro il mio pese sono fiero di essere americano poi sono i peggiori razzisti...........staremo a vedere...........

L'unica cosa buona (dal mio punto di vista) che s'e' vista nell'elezione di Obama e' appunto il superamento macroscopico del razzismo. E di questo vado orgoglioso. In Italia col cacchio che avrebbero eletto alla presidenza del consiglio un Romeno o un Somalo naturalizzati cittadini italiani, o persino il figlio nato in Italia di un Romeno o di un Somalo! Ma se in Italia fanno anche i razzisti fra italiani del nord e quelli del sud! Poi mi pare che gli episodi di immigrati di colore e non che vengono pestati in Italia si stiano ripetendo un po' troppo spesso, no? Percio', caro 18, stavolta parli "a schiovere," come dicono in Terronia--come parecchi di voi nordici orgogliosi di essere italiani chiamano il sud dell'Italia.

P.S.
Orgoglioso di essere di stirpe "terrona" (siculo-apulico-campano-sarda)![/quote:g4xp6sel]

lasciamo stare quel tasto dei terroni e nn per favore......io parlavo dell'america non dell'italia e torno a ribadiure che gli americani (tu non sei americano al 100%) sono i peggiori razzisti poi sicuramente lo siamo pure noi italiani ma chi non lo è pero gli americani esaltano a destra e a manca poi non hanno risolto e non risolveranno mai il problema alla base problema antico voi siete una macchina che va avanti ma lasci le ruote indietro

poi giovanni io ti conosco da un bel po io ho detto la mai opinione giusta o sbagliata che sia questo è un mio modo di pensare.....
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

Ciao, copie incollo dal sito di bighunter

News Caccia
Obama: i cacciatori hanno permesso la conservazione degli habitat

mercoledì 19 novembre 2008
Barack Obama ha riconosciuto ai cacciatori americani il merito di aver trasmesso di generazione in generazione la grande eredità della conservazione del patrimonio faunistico in America. “Se non fosse stato per loro - ha ricordato Obama - la nostra nazione non avrebbe una così vasta quantità di terre pubbliche a disposizione di tutti i cacciatori e gli sportivi”. Obama ha annunciato che metterà al primo posto la conservazione delle risorse ambientali e per questo coinvolgerà in primo luogo i cacciatori e i pescatori. Obama in questo senso si è impegnato a promuovere politiche di protezione della fauna selvatica e a garantire alle future generazioni di pescatori e cacciatori il libero accesso alle terre pubbliche

Marco mi sa che il nanetto dobbiamo tenercelo [Trilly-11-11.gif]
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

Quello che Obama dice, e quello che Obama fa, e' gia' assodato, sono spesso due cose diverse. Chi conosce il suo "voting record" come politicante dell'Illinois e come senatore U.S. sa bene che molte delle cose che ha detto a proposito del possesso di armi durante la campagna elettorale erano bugie enormi. E' sempre stato un nemico dei possessori di armi da fuoco.
 
Messaggi
9,619
Punteggio reazioni
7,100
Punti
218
Barak Hussein Obama e' un arcinemico del diritto di possedere armi da fuoco e di cacciare (negli U.S. questi sono diritti, non privilegi gentilmente concessi dal governo). La sua carriera politica e' strapiena di voti contro tale diritto.
La sua elezione potrebbe avere un effetto negativo per proprietari di armi da fuoco e cacciatori in tutto il mondo. Le Nazioni Unite hanno appena passato con un voto quasi unanimo una direttiva per metter fine al commercio internazionale di armi--e non solo da guerra. Gli U.S. hanno il diritto di veto, ma con Obama non verra' applicato. Le conseguenze possono essere enormi.
A parte la sua ideologia socioeconomica, della quale non me ne frega niente, la sua opposizione ad armi e caccia mi spaventa.
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

se vuoi silvio ti accontento piglialo!! tu come dice il cavaliere passami l'abbronzato!!!
che cretino che abbiamo al governo spara cazzate come un m1 [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

OBAMA......il nulla che avanza.Ha avuto successo perchè è giovane ( anche clinton lo era )?? Perchè proviene dal popolo ( si ma quale ??) ??Perchè ha idee sulla crisi economica ( la sua campagna elettorale avrebbe sistemato il darfur !!) ?? La crisi è globale e nessuno può risolverla se non i SOLITI CHE OBAMA O NON OBAMA faranno sempre i cavoli loro.Ha avuto successo soltanto per il colore della pelle....un pò razzista non vi sembra ?? Un voto razzista da chi si professa antirazzista.La cosa che più mi piace di queste elezioni è che spazzatura umana proveniente da sx ,ora con sto obama si riempe la bocca ,non ultima la francescato 2 gg fa o il politico che rissoleverà l'italia ( peccato abbia affossato roma ) il walter [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

NoNo sono contento di tenermi il Berlusca per adesso.......
Poi vedrai che L'OBAMA tra un pò di tempo ha altro a che pensare, si farà vivo Bin Laden, e lo vedremo alla sua prima prova.....altro che armi.......le userà pure lui
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

giovannit. ha scritto:
Facciamo a cambio? Io vengo a vivere sotto il regime del Berlusca, voi venite a farvi 4 anni di Obama!

Fra tutti e due se si tira la monetina, resta per aria...non crdere che il Berlusca sia migliore, almeno Obama è trasparente!
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

Giovannit., non preoccupiamoci più di tanto.

Il buon Barak ha per il momento ben altri guai cui pensare che le armi e la caccia sono sicuramente le ultime delle sue preoccupazioni.

Ha il sistema finanziaro al collasso, i soldati in Iraq e in Afghanistan......solo per citare due o tre robette che gli costeranno tutta la prima legislatura a andar bene.

Certo ha detto, almeno così ho letto, che vuole mettere dei limiti al commercio internazionale (non solo di armi) e penso a dazi doganali o robe simili sui prodotti non statunitensi. Questo potrebbe causare danni enormi a Cina India ecc., ma anche a noi europei. Questo fatto è stato sottovalutato da tutti i filo-Barak che ci sono qua da noi....perchè una mossa simile causerebbe un innalzamento della tensione internazionale specie con la Cina....

Comunque, qualsiasi cosa farà, presto dovrà passare dalle parole ai fatti e, come insegnano tutti, anche il buon Berlusca, quella è la cosa più difficile del mondo!
....a chiacchere siam tutti bravi....


P.S. Purtroppo George W. Bush era impresentabile avendo causato una catastrofe economica ed essendosi impantanato in Iraq.
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

Caro Giovannit,
Obama puo avere le sue idee o ideologie, che se collimano con quelle del popolo americano sicuramente avranno successo.
Viceversa se il popolo americano è favorevole alle armi (non da guerra ovviamente) e alla caccia, penso che non ci sia OBAMA che tenga. Fra quattro anni farà le valigie e tornerà a casa.
La Vostra storia ci ha insegnato che il popolo è sempre sovrano (a meno che non siate diventati tutti pecoroni cosa che non credo). Ciao.
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

marco83 ha scritto:
se vuoi silvio ti accontento piglialo!! tu come dice il cavaliere passami l'abbronzato!!!
che cretino che abbiamo al governo spara cazzate come un m1 [protesta.gif] [protesta.gif]
[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

l'america è troppo razzista per volere un presidente nero non durera a lungo..........fanno tanto i patriottici io adoro il mio pese sono fiero di essere americano poi sono i peggiori razzisti...........staremo a vedere...........
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

marco83 ha scritto:
se vuoi silvio ti accontento piglialo!! tu come dice il cavaliere passami l'abbronzato!!!
che cretino che abbiamo al governo spara cazzate come un m1 [protesta.gif] [protesta.gif]

Cretino è dire poco. Mi vergogno come un cane ad essere rappresentato come italiano da questo tipetto e non c'entra nulla la sinistra o la destra, ma l'uomo. [imabarazzato.gif] [imabarazzato.gif] [imabarazzato.gif] [imabarazzato.gif]
Na barzelletta.
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

18-06-86 ha scritto:
l'america è troppo razzista per volere un presidente nero non durera a lungo..........fanno tanto i patriottici io adoro il mio pese sono fiero di essere americano poi sono i peggiori razzisti...........staremo a vedere...........

L'unica cosa buona (dal mio punto di vista) che s'e' vista nell'elezione di Obama e' appunto il superamento macroscopico del razzismo. E di questo vado orgoglioso. In Italia col cacchio che avrebbero eletto alla presidenza del consiglio un Romeno o un Somalo naturalizzati cittadini italiani, o persino il figlio nato in Italia di un Romeno o di un Somalo! Ma se in Italia fanno anche i razzisti fra italiani del nord e quelli del sud! Poi mi pare che gli episodi di immigrati di colore e non che vengono pestati in Italia si stiano ripetendo un po' troppo spesso, no? Percio', caro 18, stavolta parli "a schiovere," come dicono in Terronia--come parecchi di voi nordici orgogliosi di essere italiani chiamano il sud dell'Italia.

P.S.
Orgoglioso di essere di stirpe "terrona" (siculo-apulico-campano-sarda)!
 
Re: nuvole scure sugli U.S.A.

lando ha scritto:
giovannit. ha scritto:
Facciamo a cambio? Io vengo a vivere sotto il regime del Berlusca, voi venite a farvi 4 anni di Obama!

Occhio agli spioni... miiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

PS
Ma è regolare copiare un post di un utente su un forum e riportarlo su un altro senza autorizzazione dell'autore??????????

Penso che farlo sia passibile d'espulsione da ambo i fora. Ma se certi vengono espulsi, poi quattro risate come facciamo a farcele ogni volta che postano?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto