annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuvole scure sugli U.S.A.

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuvole scure sugli U.S.A.

Barak Hussein Obama e' un arcinemico del diritto di possedere armi da fuoco e di cacciare (negli U.S. questi sono diritti, non privilegi gentilmente concessi dal governo). La sua carriera politica e' strapiena di voti contro tale diritto.
    La sua elezione potrebbe avere un effetto negativo per proprietari di armi da fuoco e cacciatori in tutto il mondo. Le Nazioni Unite hanno appena passato con un voto quasi unanimo una direttiva per metter fine al commercio internazionale di armi--e non solo da guerra. Gli U.S. hanno il diritto di veto, ma con Obama non verra' applicato. Le conseguenze possono essere enormi.
    A parte la sua ideologia socioeconomica, della quale non me ne frega niente, la sua opposizione ad armi e caccia mi spaventa.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

Re: nuvole scure sugli U.S.A.

fà paura anche a me
    Ciao Dome,
    LA caccia è passione

COMMENTA

Facciamo a cambio? Io vengo a vivere sotto il regime del Berlusca, voi venite a farvi 4 anni di Obama!
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Originariamente inviato da giovannit.
        Facciamo a cambio? Io vengo a vivere sotto il regime del Berlusca, voi venite a farvi 4 anni di Obama!
        Fra tutti e due se si tira la monetina, resta per aria...non crdere che il Berlusca sia migliore, almeno Obama è trasparente!
        L'intelligenza è limitata, la stupidità no! - Torraiolo-

COMMENTA

Giovannit., non preoccupiamoci più di tanto.

Il buon Barak ha per il momento ben altri guai cui pensare che le armi e la caccia sono sicuramente le ultime delle sue preoccupazioni.

Ha il sistema finanziaro al collasso, i soldati in Iraq e in Afghanistan......solo per citare due o tre robette che gli costeranno tutta la prima legislatura a andar bene.

Certo ha detto, almeno così ho letto, che vuole mettere dei limiti al commercio internazionale (non solo di armi) e penso a dazi doganali o robe simili sui prodotti non statunitensi. Questo potrebbe causare danni enormi a Cina India ecc., ma anche a noi europei. Questo fatto è stato sottovalutato da tutti i filo-Barak che ci sono qua da noi....perchè una mossa simile causerebbe un innalzamento della tensione internazionale specie con la Cina....

Comunque, qualsiasi cosa farà, presto dovrà passare dalle parole ai fatti e, come insegnano tutti, anche il buon Berlusca, quella è la cosa più difficile del mondo!
          ....a chiacchere siam tutti bravi....

P.S. Purtroppo George W. Bush era impresentabile avendo causato una catastrofe economica ed essendosi impantanato in Iraq.

COMMENTA

Caro Giovannit,
            Obama puo avere le sue idee o ideologie, che se collimano con quelle del popolo americano sicuramente avranno successo.
            Viceversa se il popolo americano è favorevole alle armi (non da guerra ovviamente) e alla caccia, penso che non ci sia OBAMA che tenga. Fra quattro anni farà le valigie e tornerà a casa.
            La Vostra storia ci ha insegnato che il popolo è sempre sovrano (a meno che non siate diventati tutti pecoroni cosa che non credo). Ciao.
            Saluti Franco

COMMENTA

Faresti un pessimo cambio...contento tu...
              Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo.

COMMENTA

se vuoi silvio ti accontento piglialo!! tu come dice il cavaliere passami l'abbronzato!!!
                che ******* che abbiamo al governo spara cazzate come un m1

COMMENTA

te lo regaliamo....
                  pap
                  ''FORZA MAURE "

COMMENTA

NoNo sono contento di tenermi il Berlusca per adesso.......
                    Poi vedrai che L'OBAMA tra un pò di tempo ha altro a che pensare, si farà vivo Bin Laden, e lo vedremo alla sua prima prova.....altro che armi.......le userà pure lui

COMMENTA

TENGO IL BERLUSCA TRANQUILLAMENTE
                      Orgoglioso di essere nato cacciatore

COMMENTA

Originariamente inviato da marco83
                        se vuoi silvio ti accontento piglialo!! tu come dice il cavaliere passami l'abbronzato!!!
                        Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

Originariamente inviato da marco83
                          ******* è dire poco. Mi vergogno come un cane ad essere rappresentato come italiano da questo tipetto e non c'entra nulla la sinistra o la destra, ma l'uomo.
                          Na barzelletta.

COMMENTA

Allora se dobbiamo giudicare l'uomo per me e credo per la stragrande maggioranza degli ITALIANI e anche degli avversari politici è il NUMERO 1 .
                            Orgoglioso di avere in ITALIA una persona come SILVIO BERLUSCONI!

COMMENTA

Occhio agli spioni... miiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

PS
                              Ma è regolare copiare un post di un utente su un forum e riportarlo su un altro senza autorizzazione dell'autore??????????
                              Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X