Chi ha votato per l'abolizione dei richiami vivi

Intanto vorrei dire che il non mi piace sopra è partito per errore...

Poi che mi ci sono volute 3 o 4 ore ma ho scritto una mail per ringraziare uno per uno tutti e 228 i parlamentari che hanno votato per noi....

Infine scopro del decreto Galletti, che non riesco a leggere da nessuna parte, ma dopo le dichiarazioni fatte tempo fa...un po' di preoccupazione la genera...

Un saluto

Sandro
 
Intanto vorrei dire che il non mi piace sopra è partito per errore...

Poi che mi ci sono volute 3 o 4 ore ma ho scritto una mail per ringraziare uno per uno tutti e 228 i parlamentari che hanno votato per noi....

Infine scopro del decreto Galletti, che non riesco a leggere da nessuna parte, ma dopo le dichiarazioni fatte tempo fa...un po' di preoccupazione la genera...

Un saluto

Sandro

Che roba è Sandro???
 
Anche con le TUE di gabbiette beninteso...ahahahah

se me le levano ... divento musicista :mrgreen: ...
a proposito Mauro ma l'amico palomas non lo vedo attivo da tempo ... che la sconfitta del supeeuroparlamentare abbia tolto lui la voglia combattiva che lo contradistingue in argomenti politico venatori come questo ?
 
Votare e' votare contro l'Italia.
A prescindere da chi e cosa.
Non condivido...
Per me votare è un diritto di tutti i cittadini a prescindere da cosa e da chi si voti c'è differenza secondo me votare contro l'italia e votare contro gli italiani, secondo me se si vota m5s si perdono gran parte dei diritti acquisiti dagli italiani fino ad oggi, non so se ve ne siete accorti ma da come vorrebbe governare governare grillo saremmo molto più vicini ad un regime totalitaristico piuttosto che in una democrazia quindi secondo me votare grillo significherebbe votare contro l'italia e contro gli italiani mentre votando gli altri a prescindere da chi sia anche con la corruzione dilagante anche con i deputati imputati significherebbe solo votare contro gli italiani ma non contro l'italia, c'è da dire che anche con le tasse a 1000 e la qualità della vita che scende in picchiata i politici oltre che rimpinguare le loro tasche hanno cercato di portare l'italia al pareggio del bilancio che comunque sia per me rimane un utopia fino a quando ci saranno politici che considerano gli immigrati più degli italiani, purtroppo checchè se ne dica questa è l'unica vera piaga che contraddistingue la situazione catastrofica dell'itali rispetto alle altre grandi potenze europee, io non sono razzista però è chiaro che chi viene da noi deve aiutarsi da solo se vedeste quanti privilegi sono riservati a queste persone vi verrebbe la voglia di andare in africa e tornare in italia da immigrato.
Anche io sono nipote di immigrati in america ma quando i miei nonni e bisnonni partivano per raggiungere le coste americane la situazione era ben peggiore di quella che c'è oggi a lampedusa, mi raccontava mio zio che ancora vive li che nel 52 quando partì , nonostante avesse il padre già stabile in america i trattamenti preventivi di controllo erano cosa mooooolto diversa da quello che avviene oggi nei campi di accoglienza italiani e soprattutto se non avevi tutto ma proprio tutto apposto non ci mettevano niente a rispedirti da dove eri partito.
Scusate l'off-topic ma è un piccolo sfogo perchè qui da noi conviene rinunciare alla cittadinanza mentre grillo e i suoi pensano a dare reddito a queste persone che arrivano e io che lavoro dalla mattina alla sera tra poco dovrò rinunciare a molte passioni come la caccia solo perchè i soldi che io sto versando vanno a finire in mano a chi oltre a non saperli gestire favorisce la malavita in italia.
Ibal,Gabriele.

P.s. Da terrone dico che la prossima volta che si vota voterò per la lega.
 
ecco!...almeno se usciamo dall'Europa comincia a pensare a coniare una moneta buona,perche' mi sa' che la lira non se la incxxxa piu' nessuno!...PD,visto che se' anche dimostrato amico della caccia nell'ultima votazione in parlamento, no eh!...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto