nicola73

Utente Registrato
Messaggi
514
Punteggio reazioni
103
Punti
43
Amici cacciatori piemontesi, non parlo di politica n'è di partiti, vi parlo di un'uomo che ha la caccia nel sangue. Francesco Bruzzone e' prima di tutto cacciatore, chi ha la fortuna di conoscerlo personalmente e io ho questo onore, sa quale passione nutre per la caccia da capanno, colombacci e quanto ha lottato con il cuore perché in Liguria si possa cacciare in maniera dignitosa.
Tutte le leggi regionali liguri portano la sua firma da 20 anni, odiato dagli animalisti che non perdono occasione per cercare di fermarlo.
Vi chiedo con il cuore di votare uno di noi, un uomo cacciatore e' indispensabile in Europa. Libero da ordini di partito, sono stracerto che non ci deluderà. Lo ripeto ancora, fino allo sfinimento : non è politica la mia, ma la ricerca di convincere chi crede ancora in uomini cacciatori che, come Bruzzone hanno sempre detto Fieri di essere Cacciatori.
Domenica, scheda grigia: BRUZZONE !!
Ci metto la mia faccia, il mio onore e il mio cuore... Mandiamolo a Bruxelles e anche quando sarà lassù potremo continuare a chiamarlo, amico Franco !! Grazie Nicola
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto