Chiude la campana elettorale - BRUZZONE a Grassobio BG.

Vorrei averlo pure a Roma un Bruzzone invece de tutte ste' ****....mah tocchera' tappasse l'occhi e votare il meno peggio di tutti

Ragazzi...guardate che Francesco non arriva da Marte!! È espressione del mondo venatorio tradizionale con tanta voglia di fare e con tanta umiltà da chiedere aiuto quando ce n'è bisogno.
In un mondo di professoroni so-tutto-io, ma che fanno solo chiacchiere, trovare qualcuno che faccia qualcosa non sembrerebbe impresa impossibile.
Invece.........
 
Vedi di smetterla che la macchina del fango che stai lanciando perchè disonora i tuoi tre neuroni.
Bruzzone per la questione Fincantieri è "persona informata dei fatti" dove pure i tuoi tre neuroni capiscono che non vuol dire indagata.

Per averlo votato di neuroni probabile che ne hai uno e mezzo.Il caro Bruzzone ha tentato di farsi eleggere al parlamento europeo giusto per prendersi un altra poltrona,d'altronde come hanno fatto altri politici di altri partiti.Con la caccia non ha niente a che vedere,le lotte si fanno in Italia per la caccia.Ma ripeto la Lega nord non la voterei nemmeno se mi tagliassero le palle.
 
Per averlo votato di neuroni probabile che ne hai uno e mezzo.Il caro Bruzzone ha tentato di farsi eleggere al parlamento europeo giusto per prendersi un altra poltrona,d'altronde come hanno fatto altri politici di altri partiti.Con la caccia non ha niente a che vedere,le lotte si fanno in Italia per la caccia.Ma ripeto la Lega nord non la voterei nemmeno se mi tagliassero le palle.

Be leggo ora che sei di Napoli, in fondo hai ragione la Lega 1.0 era nemica assoluta del Sud, la Lega 2.0 di Salvini, è nemica del sud che vive alle spalle del nord ma non di chi lavora e paga le tasse, anzi io da Leghista convinto ho molti amici del Sud grandi lavoratori. Anzi dico di più il Federalismo fiscale è l'unico modo di debellare la mafia che vive sui soldi inviati per la crescita del Sud che finiscono nelle loro casse, se si smettesse con l'assistenzialismo chi vive da parassita dovrebbe lavorare e allora il Sud tornerebbe in brevissimo tempo al pari con il Nord, perché avete delle notevoli capacità che ben incanalate vi renderebbero una regione ricca e all'avanguardia.
 
Ottima analisi Diego, infatti stavo facendo due conti anche io soprattutto su bresciani e bergamaschi e qualche cosa non mi tornava ......

A me francamente sembra che il proprio dovere i cacciatori Bergamaschi e Bresciani l' abbiano fatto appieno!!!
La disamina è eloquente ... diverse province Lombarde ( parlo dei cacciatori .... chi cavolo hanno votato!!!) e poi.........vogliamo parlare del Piemonte ... Torino , Vercelli , Novara.... chi hanno votato??!!
Stavolta ritengo che la coscienza i cacciatori bresciani e bergamaschi l' abbiano oltremodo PULITA....
 
A me francamente sembra che il proprio dovere i cacciatori Bergamaschi e Bresciani l' abbiano fatto appieno!!!
La disamina è eloquente ... diverse province Lombarde ( parlo dei cacciatori .... chi cavolo hanno votato!!!) e poi.........vogliamo parlare del Piemonte ... Torino , Vercelli , Novara.... chi hanno votato??!!
Stavolta ritengo che la coscienza i cacciatori bresciani e bergamaschi l' abbiano oltremodo PULITA....

Detto da te Ivan non lo metto in dubbio minimamente, il mio è stato un commento a caldo senza visionare per bene i voti nel dettaglio, con calma appena ho tempo li controllo per bene tanto per capire un attimino di più. Grazie. Ciao.
 
Ma porco d'un cane, solo 21000 preferenze!?

Quanti cacciatori ci sono nel nord-ovest?

Tutti bravi a lamentarsi e basta...
 
Un ultimo sassolino e poi la chiudo qui.

La FIDC ligure ha condotto una sottorranea campagna elettorale per la PD briano che ha raccolto molte preferenze anche dove non l'hanno mai vista e non sanno che faccia abbia.
Morale: piuttosto che fare la tessera fidc e arci NOTORIAMENTE CONTRO la unità del nostro mondo e PER la salvaguardia delle poltroncine NON vado più a caccia in italia.

Questa è gente che lotta CONTRO i Cacciatori veri, contro il miglioramento, contro le persone per bene che vanno a farsi la tesserina perchè la trovano sotto casa, MA sono gente che sa FARE MOLTO BENE PER SE STESSA e per intressi spiccioli di bottega.

Venatoriamente LI ODIO.
I Cacciatori per bene NON li meritano.
 
Mi dispiace per bruzzone,peccato davvero.Magari qualcuno rinuncia e ci va lui!!!!

Tuttosommato per la caccia non è andata male il pd non è mai stato un partito anticaccia,con lo spostamento verso il centro e l'allontanamento di molti pancabestie il partitto è diventato più centrista ed a quanto vedo paga molto!La gestione di regioni come toscana emilia a livello venatorio è ottima non buona,ma ottima,diffidate da chi dice che il pd è contro la caccia non lo sarà mai è per una caccia più scientifica ,ma questo lo sappiamo da anni ed è la direzione giusta.


Il buon risultato della lega è un altro toccasana per la caccia,come lo è la vittoria della le Pen,ed anche la debacle di forza italia è tutto a nostro vantaggio.

Ora bisogna rifare una destra in Italia una destra con valori di destra come legalità,nazionalità,una destra diversa da quella che per 20 anni è stata nelle mani di un solo uomo che tristemente l'ha portata a morire.Anche il ridimensionamento di Grillo è un buon risultato per la caccia.Peccato per fratelli d'italia.

Saluti....e forse zanoni non ce la fa....
 
BRUZZONE, INCONTRO CON I CACCIATORI A BERGAMO VENERDÌ E A SAVONA SABATO

Chiusura con incontro a Grassobbio (BG). “Né salotti, né fuochi d'artificio: la chiusura in mezzo alla mia gente”

“Né salotti, né fuochi d'artificio: io la chiusura la farò in mezzo alla mia gente, tra i cacciatori”. Così dichiara Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, cacciatore candidato alle elezioni europee nella lista della Lega Nord – Circoscrizione Nor...d Occidentale, annunciando la chiusura della sua campagna elettorale. “A differenza di altri candidati ed esponenti politici, che si dichiarano amici della caccia, ma che lo sono solo a parole e si ricordano dei cacciatori solo in periodo elettorale, io dalla parte dei cacciatori ci sono sempre”.

Dopo un lungo e intenso tour con tappe in Liguria, Piemonte, Lombardia e Valle d'Aosta, l'iniziativa conclusiva avrà luogo al Winter Garden Hotel di Grassobbio (BG) a partire dalle ore 21.00. “Come ho scritto sul materiale elettorale, solo un cacciatore può difendere la caccia. Per questo, ho ritenuto opportuno trascorrere la chiusura della mia campagna assieme ai cacciatori, per una serata tra amici, in cui discutere di iniziative per respingere ogni futura azione contro la nostra passione, della possibilità di cacciare in deroga nel rispetto delle tradizioni locali, della modifica della Direttiva Comunitaria e dell'elenco delle specie cacciabili in Italia, del calendario venatorio e dei confini e delle regole dei SIC e delle zone ZPS – Rete Natura 2000”, aggiunge il cacciatore e candidato al Parlamento Europeo Francesco Bruzzone.

Sabato mattina, invece, presso il Colle del Giovo tra Stella e Sassello, i cacciatori organizzeranno l'iniziativa "Vino Bianco e Farinata", per celebrare l'avvio del Piano Faunistico Venatorio della Provincia di Savona, piano fortemente voluto da Francesco Bruzzone e dall'allora Assessore alla Caccia della Provincia di Savona Paolo Ripamonti
 
sono molto amareggiato che solo per 400 voti Francesco Bruzzone non ce la fatta, come qualcuno a scritto prima di me, dove sono tutti i cacciatori? solo capaci a lamentarsi questa era veramente una bella occasione per portare uno di noi in europa, e noi cosa abbiamo fatto? buttata nel cesso e tirata l' acqua. ora il resto saranno solo chiacchere. speriamo che nel padre di Renzi che è un cacciatore e che abbia trasmesso qualcosa di buono al figlio.SPEROMMM
 

darius

Utente Registrato
Messaggi
318
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ha scelto Bergamo per chiudere la campagna elettorale.
Francesco Bruzzone chiude a Bergamo la propria campagna elettorale a GRASSOBBIO -paese vicino a Bergamo.
Domani sera venerdi 23 maggio presso WINTER GARDEN HOTEL Via Padergnone 52 ,Francesco incontrera i cacciatori Bergamaschi e non, per un ultimo confronto e per una conoscenza personale di tutti coloro che sino ad ora non hannno avuto la fortuna di conoscerlo personalmente.
Per me, che l'ho incontrato San Pellegrino sara un piacere rivederlo anche con gli amici , che spero numerosi, a Grassobbio .

La domanda che tanti mi hanno posto in questo periodo e' :

EUROPA E CACCIA CHE FARE?
La risposta non puo che essere FRANCESCO BRUZZONE.
Ci vediamo a Grassobbio , Cacciatori bergamaschi e non ... NON MANCATE

Per il nostro futuro, per i nostri figli e per le nostre passioni facciamo sentire tutto il nostro appoggio a Francesco...
Io anche con le stampelle ci saro'
A domani.
 
tra bergamo e brescia apreso circa 6800 preferenze non mi paiono poche visto che in tutto il piemonte sono meno di 2000
 
Un ultimo sassolino e poi la chiudo qui.

La FIDC ligure ha condotto una sottorranea campagna elettorale per la PD briano che ha raccolto molte preferenze anche dove non l'hanno mai vista e non sanno che faccia abbia.
Morale: piuttosto che fare la tessera fidc e arci NOTORIAMENTE CONTRO la unità del nostro mondo e PER la salvaguardia delle poltroncine NON vado più a caccia in italia.

Questa è gente che lotta CONTRO i Cacciatori veri, contro il miglioramento, contro le persone per bene che vanno a farsi la tesserina perchè la trovano sotto casa, MA sono gente che sa FARE MOLTO BENE PER SE STESSA e per intressi spiccioli di bottega.

Venatoriamente LI ODIO.
I Cacciatori per bene NON li meritano.

Io è un po che dico che la FIDC Savonese e da quanto leggo pure quella Genovese è uno dei maggiori nemici della caccia, l'arci e peggio della LAC e vittime della caccia, forse si salva la Anuu ma non saprei qui sezioni non ce ne sono e quindi non sono in grado di giudicare.
 
Purtroppo la "colpa" della NON ELEZIONE di franco Bruzzone è solo dei cacciatori liguri.
MANCANO I VOTI LIGURI finiti nelle sirene del PD con i voti alla Briano.
La stategia (sicuramente pensata e studiata a tavolino) dai pd è andata purtroppo a segno.
Mancano 5.000 voti liguri.
Non lo meritano, ma chiedo io SCUSA per loro al popolo Italiano della Caccia che meritava davvero uno come Bruzzone in europa a difenderli.
 
Seggi elezioni Europee,

anno 2009-anno 2014
PdL 29------------FI 13
PD 21 ------------PD 31
L. Nord 9-------- L. N 5
IdV 7-------------------
U.di Centro 5----------
------------------M5S 17
------------------NCD-UDC 3
La Lega Nord ha perso 4 seggi
la matematica non è una opinione,
è una mia opinione che se c'è una
persona brava capace competente
del nostro popolo, è determinante
la presenza a Roma, dove avvengono
fatti e misfatti spesso penalizzanti,
una vigilanza che promuova anche
una buona regia.
 
Bruzzone a Bergamo non poteva parlare, lo ha fatto per lui il suo braccio destro e primissimo collaboratore in Regione Liguria: Alessio Piana.
Credo che abbia imparato molto bene e che in fatto di Uomini e Cacciatori Veri la Liguria abbia qualcosa da dire a livello nazionale.
Grazie Franco ! Grazie Alessio !

 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto