bonny

Utente Registrato
Messaggi
237
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Credo che a tutti voi sia arrivata la propaganda di BRUZZONE e di quello che vuole fare, detto questo spero di cuore che venga votato da tutti i cacciatori e familiari perché un'altra occasione così ci ricapiterà fra 5 anni (forse).
w LA CACCIA VOTA BRUZZONE gli animalisti sono uniti per votare zanoni dobbiamo essere uniti anche noi!!!
 
Il nostro voto è BRUZZONE, voti la tradizione, la ruralità, la Caccia vissuta e la coerenza di un uomo.
Inoltre mi trovo perfettamente d'accordo nel BASTA euro, gli stati devono poter riprendere la possibilità di stampare moneta !
E' inoltre un voto che da fastidio a qualcuno e dunque doppiamente godurioso nel farlo !

Convincete chi vuole restare a casa e i vostri famigliari.
 
Il nostro voto è BRUZZONE, voti la tradizione, la ruralità, la Caccia vissuta e la coerenza di un uomo.
Inoltre mi trovo perfettamente d'accordo nel BASTA euro, gli stati devono poter riprendere la possibilità di stampare moneta !
E' inoltre un voto che da fastidio a qualcuno e dunque doppiamente godurioso nel farlo !

Convincete chi vuole restare a casa e i vostri famigliari.

Giusto pochi minuti fa un noto votante dell'altra sponda (ogni riferimento è casuale) mi ha detto che per la caccia vota Bruzzone che è l'unico che si da da fare.

Anche Io mi riconosco oltre che nell'impegno di Francesco anche nei valori del Partito.
 
OK vediamo di mandarlo a bruxelles tanto lo abbiamo vicino e se non mantiene lr promesse .........ci faremo sentire
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto