Come si vota domenica per le elezioni Europee.

image40.jpg
 
Bruzzone questa mattina era nuovamente a Cairo Montenotte, mio Papà ha avuto il piacere di fare due parole da cacciatore a cacciatore, anzi per sapere la questione dell'addestramento cani in base alla recente sentenza del TAR gli ha pure lasciato il numero di cellulare, nessun altro dei nostri simpatizzanti lo ha fatto. Per una volta facciamo una cosa ben fatta votiamo compatti per la caccia.
 
Ragazzi io lo conosco da tempo Bruzzone Francesco: si è sempre dato da fare x la caccia in Liguria, è riuscito perfino a spuntarla in qualche occasione pur essendo in minoranza da 2 legislature in Regione Liguria, se riusciamo a mandarlo in Europa e permettergli di cambiare qualcosa dalla fonte, senz'altro otterremo dei buoni vantaggi.
Un altra qualità che lo contraddistingue: è una persona che quando una cosa non si può ottenere Te lo dice chiaro, perfino in campagna elettorale, che x un politico non è un pregio da poco!
 
Speriamo che nn succeda anche a noi..

Grillo non fà più paura ... il pd è trasversale e se non avesse riciclato Zanoni, avrei anch'io da to la mia preferenza. Ora bisognerà vedere i risultati personali di chi ci vuol difendere e chi c'attacca. Tra questi intanto una certezza Dudù non ha pagato.
 
La cosa e' certa che LA RIVOLUZIONE,c'e' stata,il voto ha espresso il rinnovamento generazionale,puntando su due giovani......RENZI E SALVINI,staremo a vedere se ci daranno dei calci in futuro......spero di no......H.D.T......SUZI....
 
Bruzzone 4' con 21.000 voti, primo dei non eletti, a soli 400 voti dal terzo.
Ora vediamo se Salvini sceglie il il NO e il NE.
Amarezza.

Armando quei 21.000 voti non sono pochi, il messaggio ai cacciatori fatto da bruzzone è stato parato dall'ignoranza di tanti nell'essere esclusi dal contesto del web e dal fatto che molti identificano il partito dimenticando d'inserire la preferenza. Se Bruzzone è arrivato quarto e la lega ha ottenuto a livello nazionale un risultato eccellente lo deve anche alla politica in nostra difesa. Sono certo che i vertici di un partito rinnovato daranno molto spazio a Bruzzone e di conseguenza alla caccia.
 
guardiamo il bicchiere mezzo pieno Bruzzone che non è stato eletto in europa può tornarci molto utile in italia dove sicuramente cercherà di trovare una poltrona zanoni
 
tutti del nord ovest VOTARE BRUZZONE fate girare la voce tra amici parenti conoscenti è UN' OCCASIONE DA NON PERDERE!!!

NON BUTTIAMO VIA QUESTA OCCASIONE DOBBIAMO ESSERE UNITI PER LA NOSTRA PASSIONE!!!


Gli animalisti NON dicono "TUTTI CASA" ma dicono uniti per CHIUDERE LA CACCIA!!! BASTA CAPIRE QUESTO CHE BRUZZONE E' GIA' IN EUROPA A RAPPRESENTARE I CACCIATORI!!!!!!!
 
Nessuna alternativa per i cacciatori del Nord-Ovest, se vogliamo votare uno di noi, Francesco Bruzzone.
Se lo conosci lo voti, se non lo conosci informati e poi lo voterai.
Facile, basta andare su google e digitare : Bruzzone Francesco caccia.
Sulla scheda grigia, Bruzzone tutta la vita.

Come nessuna alternativa?L'alternativa c'è.....starsene a casa.....Adesso son tutti bravi, parlano bene,promettono....poi quando hanno il culetto sulla poltrona si dimentican di noi.....BASTA TUTTI A CASA!!!!!!!
 
Sicuramente il mio voto sarà lì. Non per polemica, ma chi vuol capire: cosa è successo al Liga anni fà, per colpa................non vado oltre, ma meditate. Poi, cacciatori e non di Como, Lecco, Bergamo, Brescia, Varese, Sondrio e tutti gli altri che sicuramente non si offenderanno se non li elenco, ricordiamoci che non è solo la caccia, ma le nostre tradizioni, che vanno in malora.
 
Nessuna alternativa per i cacciatori del Nord-Ovest, se vogliamo votare uno di noi, Francesco Bruzzone.
Se lo conosci lo voti, se non lo conosci informati e poi lo voterai.
Facile, basta andare su google e digitare : Bruzzone Francesco caccia.
Sulla scheda grigia, Bruzzone tutta la vita.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto