annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardiamoli in faccia e leggiamo cosa hanno fatto -Elezioni Europee-

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardiamoli in faccia e leggiamo cosa hanno fatto -Elezioni Europee-

Da Big Hunter si può vedere in faccia... e leggere chi è contro e chi con noi.....

http://www.bighunter.it/Home/Editori...6/Default.aspx

Saluti

Credo che le votazioni Europee abbiano poca influenza sulle sorti della caccia in Italia. Calendari venatori, zone cacciabili, divieti di caccia in certe aree e così via si stabiliscono in Italia e l'Europa non entra in merito. Per cui quello che dici sarà importante nelle elezioni Italiane, non ora.
    Saluti Franco

COMMENTA

Mi spiace ma quest voltaa non conduvido cio che affermi.
      La modifica della direttiva comunitaria e dell elenco delle speciee cacciabili in italia si discutera in europa e non in italia.
      Inoltre se vogliamo superare le enormi diversita ' tra le norme italiane e gli altri paesi europei del mediterraneo le battglie vanno fatte in europe e non al parlamento itliano.
      E per questo motivo che credo molto importante il nostro voto alle europee.
      Vota bene vota un cacciatore...

COMMENTA

Originariamente inviato da darius Visualizza il messaggio
        Mi spiace ma quest voltaa non conduvido cio che affermi.
        La modifica della direttiva comunitaria e dell elenco delle speciee cacciabili in italia si discutera in europa e non in italia.
        Inoltre se vogliamo superare le enormi diversita ' tra le norme italiane e gli altri paesi europei del mediterraneo le battglie vanno fatte in europe e non al parlamento itliano.
        E per questo motivo che credo molto importante il nostro voto alle europee.
        Vota bene vota un cacciatore...
        penso che quanto sopra esposto sia incontestabile ...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

per i toscani:ELISA MONTEMAGNI LEGA NORD fa parte di una famiglia di cacciatori e vive nel mio comune dove è ben radicata la caccia con richiami e la caccia ad acquatici,poi è segretaria della prov.di Lucca per la LEGA NORD dove la caccia al capanno è una religione.saluti

COMMENTA

Lega e fratelli d'italia ... uniche alternative per chi vuole riferimenti venatori e visto che non si gioca certo con le europee la soluzione dei problemi che attanagliano l'itaja
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da ggramoli Visualizza il messaggio
              Credo che le votazioni Europee abbiano poca influenza sulle sorti della caccia in Italia. Calendari venatori, zone cacciabili, divieti di caccia in certe aree e così via si stabiliscono in Italia e l'Europa non entra in merito. Per cui quello che dici sarà importante nelle elezioni Italiane, non ora.

Credo che tu, probabilmente senza rendertene conto o perchè davvero non lo sai, hai scritto la barzelletta del giorno, la superC@zzola, la minchiata o detto in lingua Genovese la belinata più grossa letta in questo Forum nell'ultimo anno !
              Non tutto quel ch'è oro brilla.
              Né gli erranti sono perduti.
              Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
              Le radici profonde non gelano.
              Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
              L'ombra sprigionerà una scintilla.
              Nuova sarà la lama ora rotta.
              E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi