Guardiamoli in faccia e leggiamo cosa hanno fatto -Elezioni Europee-

Credo che le votazioni Europee abbiano poca influenza sulle sorti della caccia in Italia. Calendari venatori, zone cacciabili, divieti di caccia in certe aree e così via si stabiliscono in Italia e l'Europa non entra in merito. Per cui quello che dici sarà importante nelle elezioni Italiane, non ora.


Credo che tu, probabilmente senza rendertene conto o perchè davvero non lo sai, hai scritto la barzelletta del giorno, la superC@zzola, la minchiata o detto in lingua Genovese la belinata più grossa letta in questo Forum nell'ultimo anno !
 
Credo che le votazioni Europee abbiano poca influenza sulle sorti della caccia in Italia. Calendari venatori, zone cacciabili, divieti di caccia in certe aree e così via si stabiliscono in Italia e l'Europa non entra in merito. Per cui quello che dici sarà importante nelle elezioni Italiane, non ora.
 
Mi spiace ma quest voltaa non conduvido cio che affermi.
La modifica della direttiva comunitaria e dell elenco delle speciee cacciabili in italia si discutera in europa e non in italia.
Inoltre se vogliamo superare le enormi diversita ' tra le norme italiane e gli altri paesi europei del mediterraneo le battglie vanno fatte in europe e non al parlamento itliano.
E per questo motivo che credo molto importante il nostro voto alle europee.
Vota bene vota un cacciatore...
 
Mi spiace ma quest voltaa non conduvido cio che affermi.
La modifica della direttiva comunitaria e dell elenco delle speciee cacciabili in italia si discutera in europa e non in italia.
Inoltre se vogliamo superare le enormi diversita ' tra le norme italiane e gli altri paesi europei del mediterraneo le battglie vanno fatte in europe e non al parlamento itliano.
E per questo motivo che credo molto importante il nostro voto alle europee.
Vota bene vota un cacciatore...

penso che quanto sopra esposto sia incontestabile ...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
 
per i toscani:ELISA MONTEMAGNI LEGA NORD fa parte di una famiglia di cacciatori e vive nel mio comune dove è ben radicata la caccia con richiami e la caccia ad acquatici,poi è segretaria della prov.di Lucca per la LEGA NORD dove la caccia al capanno è una religione.saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto