Giorgia meloni (fdi) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

io come faccio da anni astensionismo o annullo scheda.

Ottimo .... così facendo aumenterai le possibiltà di far sedere al parlamento uno scassa caccia, perchè se è pur vero che ci sono le soglie di sbarramento queste permettono di essere superate anche con un numero esiguo di votanti se la maggior parte invece se ne stà a casa. Mentre i nostri nemici sono uniti e vanno a votare perchè i partiti che vorrebbero la nostra estinzione la pongono nei loro programmi e mantengono le promesse di lotta ... noi siamo divisi e non abbiamo partiti di riferimento o meglio non vogliamo averli.