Giorgia meloni (fdi) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

io come faccio da anni astensionismo o annullo scheda.

Ottimo .... così facendo aumenterai le possibiltà di far sedere al parlamento uno scassa caccia, perchè se è pur vero che ci sono le soglie di sbarramento queste permettono di essere superate anche con un numero esiguo di votanti se la maggior parte invece se ne stà a casa. Mentre i nostri nemici sono uniti e vanno a votare perchè i partiti che vorrebbero la nostra estinzione la pongono nei loro programmi e mantengono le promesse di lotta ... noi siamo divisi e non abbiamo partiti di riferimento o meglio non vogliamo averli.
 
Personalmente sino alla passata legislatura ho votato il nano .... è andato al governo, ha deluso le aspettative e disatteso le promesse ... ho sempre interpellato i referenti chiedendo il perchè del lassismo .... molti deputati hanno fatto interpellanze, altri hanno provato maldestramente ha produrre una modifica affossata, ma avevo dei punti di riferimento per lanciare le mie accuse .... alle ultime amministrative ho votato fare, ma avvolto dagli scandali del leader, è rimasto nel limbo da prefisso, quindi non posso certo chiedere a chi oggi governa o siede al parlamento un' appoggio al mondo venatorio ..... per coerenza ... perchè nei posti che contano ci sono persone votate da altri. Ora se io mi schiero, il partito che s'è dichiarato al mio fianco deve rispondere del mio voto, ma se io stò a casa chi risponde alle mie istanze ? Mia moglie ? Allora avrò il diritto di lamentarmi se quanto promesso non vien fatto, ma non ho lo stesso diritto di inveire contro chi governa se invece di tentare d'appoggiare chi ci tutala ( anche se a parole ) appoggiamo chi vuole la nostra estinzione ...... oppure me ne vado al mare. Se le priorità sono altre, giusto avere delle precedenze, ma accettiamone le conseguenze in campo venatorio. Accettiamole col silenzio. Come dovremmo star zitti quando si dà addosso alle aavv se poi si fà la privata !!
Mio pensiero ovviamente.

Ciao ... io voto Meloni ..... almeno son boni col prociutto [1]



E io sarò un altro nuovo elettore di questo partito...
Non xchè mi piaccia....semplicemente xchè si vota x le Europee..e semplicemente xchè ho la possibilità di segnare sulla scheda elettorale il nome di un cacciatore candidato x quel partito....che avrà fatto poco...che si ricorderà di noi solo quando si vota....ma è sempre meglio un cacciatore in più che uno in meno...
Chi non vota o annulla la scheda a mio avviso "dopo" non avrebbe diritto di lamentarsi...
E poi..almeno fino a prova contraria...non mi pare che nessuno dei rappresentanti di FLI sia stato coinvolto in nessun scandalo di nessun tipo.....e di questi tempi non è poca roba...
 
se non fossi cacciatore non voterei 5 stelle ugualmente,non sono legato a un partito ma a chi fa qualcosa per il paese cioe' a me stesso,dire sempre no sono buoni tutti.bisogna fare qualcosa,ciao a tutti
 
Quindi ? voti qulcun'altro o .... stai a casa ?

Sto a casa Fabio, il mio voto non se lo prende nessuno !!!
Mi domando, ma dove stava la Meloni, La Russa, e company, quando quest"anno nel Lazio ci hanno tolto un mese di caccia dopo aver pagato le tasse regolarmente!!! Mi sembra che questa gente non si e" neanche pronunciata a ns. favore.........e adesso tutti vicini alla caccia!!! Come diceva il buon Toto", MA MI FACCIA IL PIACERE.
 
Personalmente sino alla passata legislatura ho votato il nano .... è andato al governo, ha deluso le aspettative e disatteso le promesse ... ho sempre interpellato i referenti chiedendo il perchè del lassismo .... molti deputati hanno fatto interpellanze, altri hanno provato maldestramente ha produrre una modifica affossata, ma avevo dei punti di riferimento per lanciare le mie accuse .... alle ultime amministrative ho votato fare, ma avvolto dagli scandali del leader, è rimasto nel limbo da prefisso, quindi non posso certo chiedere a chi oggi governa o siede al parlamento un' appoggio al mondo venatorio ..... per coerenza ... perchè nei posti che contano ci sono persone votate da altri. Ora se io mi schiero, il partito che s'è dichiarato al mio fianco deve rispondere del mio voto, ma se io stò a casa chi risponde alle mie istanze ? Mia moglie ? Allora avrò il diritto di lamentarmi se quanto promesso non vien fatto, ma non ho lo stesso diritto di inveire contro chi governa se invece di tentare d'appoggiare chi ci tutala ( anche se a parole ) appoggiamo chi vuole la nostra estinzione ...... oppure me ne vado al mare. Se le priorità sono altre, giusto avere delle precedenze, ma accettiamone le conseguenze in campo venatorio. Accettiamole col silenzio. Come dovremmo star zitti quando si dà addosso alle aavv se poi si fà la privata !!
Mio pensiero ovviamente.

Ciao ... io voto Meloni ..... almeno son boni col prociutto [1]
 
Ottimo .... così facendo aumenterai le possibiltà di far sedere al parlamento uno scassa caccia, perchè se è pur vero che ci sono le soglie di sbarramento queste permettono di essere superate anche con un numero esiguo di votanti se la maggior parte invece se ne stà a casa. Mentre i nostri nemici sono uniti e vanno a votare perchè i partiti che vorrebbero la nostra estinzione la pongono nei loro programmi e mantengono le promesse di lotta ... noi siamo divisi e non abbiamo partiti di riferimento o meglio non vogliamo averli.

chiunque va in europa non scassa niente e non migliora niente saranno eletti circa 70 deputati pensate che siano tutti favorevoli alla caccia o saranno i favorevoli 5 su 70? ripeto tanto non possono far nulla inoltre mi sento più tutelato dai parlamentari non italiani che hanno dimostrato sempre razionalità invece a cambiarle in peggio ci pensano sempre quelli di casa nostra. io andrò a votare e annullerò la scheda con un viva la caccia se lo facessero tutti allora si che si darebbe un bel segnale. un bel 1.000.000 di schede annullate dai cacciatori e parenti farebbe riflettere.
 
Comunque se non votiamo gli unici 2 partiti ( lega e fratelli d'italia ) che almeno a parole ci sono affianco e certamente non ci saranno ostili, chiedo a tutti voi che analizzate correttamente la faccia come il culo della nostra politica ..... chi votate ? Almeno, chi tra noi dichiara di mettere la crocetta a fratelli d'italia o Lega, lo fà con motivazioni apparentemente ovvie .... ma voi che altrettanto ovviamente dichiarate che mai dareste il voto a chi prima non si presenta con i " fatti " ..... oggi chi votereste ?
 
Insomma se ci tirano una bastonata nei cogliOOni NON siamo contenti.
Se un politico, Salvini l'altro giorno oggi la Meloni, parla bene di noi e per noi neppure...
Ma cosa vi va bene ?
Questa della Meloni e di fratelli d' Italia E' UNA BELLISSIMA NOTIZIA !
E io personalmente La ringrazio.
 
io 'purtroppo'' non dimentico il passato ,la meloni e la russa &c. hanno fatto parte attiva ed integrante dei governi berlusconi...condividendo le scelte e tutto il resto ...salvo poi smarcarsi un po' quando hanno visto la barca affondare..adesso quando parlano anche di economia sembra che siano arrivati ''verginelli....ma via
pap
 
chiunque va in europa non scassa niente e non migliora niente saranno eletti circa 70 deputati pensate che siano tutti favorevoli alla caccia o saranno i favorevoli 5 su 70? ripeto tanto non possono far nulla inoltre mi sento più tutelato dai parlamentari non italiani che hanno dimostrato sempre razionalità invece a cambiarle in peggio ci pensano sempre quelli di casa nostra. io andrò a votare e annullerò la scheda con un viva la caccia se lo facessero tutti allora si che si darebbe un bel segnale. un bel 1.000.000 di schede annullate dai cacciatori e parenti farebbe riflettere.

Che hai annulato la scheda con viva la caccia lo sai tu ... per gli altri è solo una scheda annullata .... magari scrivi w la **** e il tel .... sia mai la scutrinatrice fosse pure bona ... mai dire mai !! poi che chiunque vada in Europa non scassa niente .... bè Zanoni ? Che mi dici ?
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Giorgia meloni (fdi) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

GIORGIA MELONI (FDI) SCRIVE AI CACCIATORI "NECESSARIE MODIFICHE ALLA 157/92"


Giorgia MeloniDurante la presentazione romana delle liste europee, Giorgia Meloni (Presidente di Fratelli d'Italia), insieme al responsabile della Commissione caccia della Direzione Nazionale di AN – FdI, Augusto Palmarini, ha incontrato una delegazione di cacciatori, i quali hanno fatto presente la difficile situazione venutasi a creare nel tempo con l’applicazione della legge 157/92, che ha fortemente penalizzato l’attività venatoria.

La delegazione ha avanzato delle precise richieste di revisione, accolte dalla Meloni: revisione dei tempi di apertura e di chiusura della caccia; allargamento delle specie cacciabili; verifica, della percentuale del territorio interdetto all’attività venatoria che supera di gran lunga quanto stabilito dalla normativa vigente ( massimo il 30% del territorio); modifica sulle modalità con le quali effettuare le tradizionali cacce migratorie.

"Ho accolto le giustificate richieste di quei cittadini - scrive la Meloni - ricordando proprio che i gruppi del
MSI-DN coerentemente si opposero all’approvazione della legge 157/92, ma che i loro sforzi furono vanificati da un iter parlamentare molto breve, a causa dell’imminente scadenza di quella legislatura. Attualmente la revisione di quella legge, a mio avviso, è necessaria ed urgente tenuto conto che sono trascorsi oltre 20 anni dalla sua approvazione e che la stessa risulta essere la più restrittiva d’Europa".

"Viste le flessioni di carattere economico registrate nel settore e le negative conseguenze che si sono avute anche nel commercio, nell’artigianato e nell’industria, - scrive ancora Meloni - concludo dando la mia piena disponibilità ad impegnarmi concretamente per la revisione della legge sopra citata, nei termini previsti dalle direttive europee, che potrebbero soddisfare le richieste dei cacciatori, e conseguentemente ridare fiducia ai settori produttivi interessati, in grave crisi economica, in riferimento al mantenimento dei livelli occupazionali fortemente penalizzati dalla legge attualmente in vigore".

Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92" - BigHunter

- - - Aggiornato - - -

mi sento offeso della mia inteligenza e del mio sapere!!!!anche questi in passato hanno tradito la caccia e l'italia in generale quando stavano in alleanza nazionale con il governo berlusconi.ora cercano di superare lo sbarramento e fanno di nuovo promesse......poi queste sono elezioni europee quindi non hanno valenza nel parlamento italiano,che vogliono cambiare 157.andate a vendere il fumo a chi ci crede!!!!
 
io come faccio da anni astensionismo o annullo scheda.

Allora fai una cortesia ad un amico del forum.....per questa volta perdi 5 minuti e vai a dare il voto a chi ,se non nella vita di tutti i giorni,almeno a parole, ci aiuterà nella nostra passione.
Ti ringrasssio,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Oltre a tutto vi ricordo che in questi giorni è scoppiata una guerra sul tema delle tangenti/corruzione sui grandi appalti (soprattutto ma non solo in Veneto)......
Qualche giorno fa il nostro amico Berlato è stato allontanato da F.I. proprio perchè aveva denunciato proprio questo.
Casualità ?.......Mah,può essere però........
Oggi Berlato è tra le file di F.d.I......fino ad oggi è stato in Europa a rappresentare ANCHE noi cacciatori e sinceramente (sempre per mio parere) ci ha sempre difeso.
Di mandare qualche altra persona non me la sento proprio.....e chi poi???
Il 25 a chi darò il voto secondo voi ?????
Dai ragasssi ....DIAMOCI una mano,siamo sulla stessa barca.....tutti.
IBAL a noi,Paolo.
 
Non vinceremo mai!!!!!! siamo destinati a distruggerci con le nostre mani.....da quello che leggo sembra che molti si vogliano tagliare le palle per far dispetto alla moglie........mha.....l'ho sempre detto il nostro peggior nemico siamo noi stessi..........

PER UNA VOLTA CHE ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI DARE IL VOTO A DEI CACCIATORI SOLO PERCHE' I PARTITI CHE LI APPOGGIANO NON CI SONO SIMPATICI BUTTIAMO ALL'ARIA UN'ALTRA OCCASIONE....

Ciao,Marco.
 
Che hai annulato la scheda con viva la caccia lo sai tu ... per gli altri è solo una scheda annullata .... magari scrivi w la **** e il tel .... sia mai la scutrinatrice fosse pure bona ... mai dire mai !! poi che chiunque vada in Europa non scassa niente .... bè Zanoni ? Che mi dici ?

zanoni è uno pericoloso per la caccia ma in europa qualsiasi sua proposta è stata rigettata e sarà sempre cosi finchè resta in europa in italia invece farebbe danni seri e sono sicuro che se non viene eletto prima o poi ne paghiamo le conseguenze. quanto alle schede annullate con viva la caccia ci sono sempre i rappresentanti nei saggi a visionare gli scrutini altro che se le vedono.

- - - Aggiornato - - -

Allora fai una cortesia ad un amico del forum.....per questa volta perdi 5 minuti e vai a dare il voto a chi ,se non nella vita di tutti i giorni,almeno a parole, ci aiuterà nella nostra passione.
Ti ringrasssio,Paolo.



- - - Aggiornato - - -

Oltre a tutto vi ricordo che in questi giorni è scoppiata una guerra sul tema delle tangenti/corruzione sui grandi appalti (soprattutto ma non solo in Veneto)......
Qualche giorno fa il nostro amico Berlato è stato allontanato da F.I. proprio perchè aveva denunciato proprio questo.
Casualità ?.......Mah,può essere però........
Oggi Berlato è tra le file di F.d.I......fino ad oggi è stato in Europa a rappresentare ANCHE noi cacciatori e sinceramente (sempre per mio parere) ci ha sempre difeso.
Di mandare qualche altra persona non me la sento proprio.....e chi poi???
Il 25 a chi darò il voto secondo voi ?????
Dai ragasssi ....DIAMOCI una mano,siamo sulla stessa barca.....tutti.
IBAL a noi,Paolo.

ma secondo te Berlato ci aiuterebbe piu in europa o se avesse un incarico importante in veneto?
 
zanoni è uno pericoloso per la caccia ma in europa qualsiasi sua proposta è stata rigettata e sarà sempre cosi finchè resta in europa in italia invece farebbe danni seri e sono sicuro che se non viene eletto prima o poi ne paghiamo le conseguenze. quanto alle schede annullate con viva la caccia ci sono sempre i rappresentanti nei saggi a visionare gli scrutini altro che se le vedono.

Lo vedono ... certo che lo vedono ..... ma dicono " NULLA " ... mica chiamate i tg che c'è scritto w la caccia !!!

Se devi annularla con la speranza di avere un riscontro mediatico ..... aspetta e spera !! Non ho mai sentito interviste o programmi su cosa venga scritto sulle schede nulle .... !! Comunque ognuno di noi è libero di pensarla come vuole ... ma ricordiamoci che al peggio non c'è mai fine ed i 5 stelle sono alle porte !! Purtroppo, turandoci il naso ... forse sarebbe il caso di votare il " meno peggio ", ma non mi sento di condannare tu od altri che andranno al mare o annulleranno la scheda perchè anch'io in passato ho fatto altrettanto.
 
Quello che scrivi nel tuo commento è perfettamente condivisibile, le elezioni sono alle porte ora si danno tutti da fare....qualche voto lo dovranno trovare per essere oltre lo sbarramento......ma in alternativa ???? chi c'è???
Saluti
 
io 'purtroppo'' non dimentico il passato ,la meloni e la russa &c. hanno fatto parte attiva ed integrante dei governi berlusconi...condividendo le scelte e tutto il resto ...salvo poi smarcarsi un po' quando hanno visto la barca affondare..adesso quando parlano anche di economia sembra che siano arrivati ''verginelli....ma via
pap

pap hai ragione da vendere, ma con la deriva estremista di Berlusconi che strizza gli occhi all'animalismo becero anticaccia ed altrettanto dichiara il 5 stelle ..... visto che si tratta di europee e che lega e fratelli d'italia si sono schierati pubblicamente a nostra difesa ed il pd ha messo il lista non uno qualsiasi, ma il presidente della lega per l'abolizione della caccia .... facciamo capire anche al pd di renzi ( che secondo me sta dando una spinta diversa alla politica nonostante i fuochi interni !! ) quanto contiamo politicamente ....... non possiamo farlo in ordine sparso. Se i risultati elettorali avranno anche un'impronta venatoria importante ( basterebbero bruzzone e berlato eurodeputati ) allora quando ci saranno le elezioni che contano a livello nazionale e regionale .... la politica non potrà girare le spalle alla realtà rurale. Le Europee sono un'opportunità, se siamo disuniti pure dove non si farebbe danno ad andare al mare anzichè alle urne .... quando sarà il momento che conta ci vedremmo abbandonati da chi poi governerà !!
 
Sono le solite promesse dei soliti noti. Ora basta cambiamo le priorità, prima si danno da fare e fanno cambiare la legge e solo dopo avranno i nostri voti. Sono stufo di essere preso in giro.
 
scusate la controtendenza ma l'estremista del pd preferisco che sia eletto in europa dove più volte gli hanno dimostrato di non contare nulla e di alzare polveroni inutili perchè se non viene eletto in europa un posto in italia glielo trovano di sicuro e li si che farà danni quanto ai politici vicini ai cacciatori meglio che restano in italia e vediamo se sono veramente vicini alla nostra causa anche perchè se eletti alle europee poco possono fare per i nostri problemi venatori interni.
 
scusate la controtendenza ma l'estremista del pd preferisco che sia eletto in europa dove più volte gli hanno dimostrato di non contare nulla e di alzare polveroni inutili perchè se non viene eletto in europa un posto in italia glielo trovano di sicuro e li si che farà danni quanto ai politici vicini ai cacciatori meglio che restano in italia e vediamo se sono veramente vicini alla nostra causa anche perchè se eletti alle europee poco possono fare per i nostri problemi venatori interni.

Allora votamo tutti zanoni [Trilly-77-24.gif] !!! Ma dai .... se zanoni piglia 4 voti ... chi vuoi che lo consideri più !! Poi ha rotto i cojoni più da eurodeputato che da presidente della lac

- - - Aggiornato - - -

Sono le solite promesse dei soliti noti. Ora basta cambiamo le priorità, prima si danno da fare e fanno cambiare la legge e solo dopo avranno i nostri voti. Sono stufo di essere preso in giro.

Se non conteranno mai niente come fanno a cambiare le leggi ? Intanto se si mettono d'accordo f.i. e grillo ... per una legge anticaccia ... stai sicuro che rischiamo d'appendere il fucile al chiodo, perchè oltre loro .... dichiaratamente contro l'attività venatoria come programma di partito ...... c'è sempre qualche anticaccia trasversale in tutti i partiti. Allora l'unica sarebbe un parlamento dove ci siano favorevoli da programma .... come lega e fratelli d'Italia. Che poi non facciano quanto promesso ... ci metto la mano sul fuoco, ma altrettanto che non ostacolino la nostra passione come avvenuto con i falsi del bunga bunga ora dudù party :
 
Allora votamo tutti zanoni [Trilly-77-24.gif] !!! Ma dai .... se zanoni piglia 4 voti ... chi vuoi che lo consideri più !! Poi ha rotto i cojoni più da eurodeputato che da presidente della lac


io ho espresso un mio parere non ho certo detto di dargli il voto ma se lo eleggono gli altri non cacciatori non mi dispero mi preoccuperei di più qualora non venga eletto ad eurodeputato ritrovarlo fra qualche anno come candidato alla presidenza di qualche regione o come assessore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto