annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francesco Bruzzone a S. Pellegrino -Bergamo.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Francesco Bruzzone a S. Pellegrino -Bergamo.

Domani sera Francesco Bruzzone incontrera i cacciatori Bergamaschi e Lombardi, a San Pellegrino Terme presso l' Hotel Bigio alle ore 21.00.
    Rammento che Francesco e' l unico candidato cacciatore praticante candidato alle Europee nel collegio nord ovest, che comprende Lombardia , Liguria , Piemonte e Vallle d'Aosta.
    Credo sia importante esserci, per conoscersi e confrontarci.
    Io, nonostante sia acciaccato e con le stampelle e Usva75 ci saremo, spero di incontrare tanti appassionati e amici cacciatori e quacuno del sito.
    E' per noi una grande opportunita' non mancate.
    Se qualcuno ha necessita' di informazioni puo contattare sia me che Usva75.
    A domani

E' da votare immediatamente!
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

io lo voto e sto facendo pubblicità a chiunque perché possa contrastare zanoni e compagnia bella

COMMENTA

Io se vi fidate ci metto la faccia per lui..
        Davide
        __________________________________________________ _________________________________________________
        Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

COMMENTA

Avrà il mio voto tutta la vita. 10 100 1000 Bruzzone!!!

COMMENTA

Con Bruzzone in europa, siamo a cavallo, uno come Lui è una garanzia per la caccia, l'unico problema che andrebbe clonato perchè in Liguria ci serve come in europa.

COMMENTA

Originariamente inviato da miccia Visualizza il messaggio
              Io se vi fidate ci metto la faccia per lui..
              ... e pure io !

Darius,
              comunque se tu sei con le stampelle, Francesco è con il braccio al collo per una recente frattura alla spalla e ieri, a causa dei giornalieri incontri, NON riusciva letteralmente a parlare. Qualcuno di mia conoscenza lo la bombardato e rimesso in grado di essere presente e parlante PER la Caccia e I Cacciatori sia stasera in Liguria che nei prossimi giorni da voi !
              Non tutto quel ch'è oro brilla.
              Né gli erranti sono perduti.
              Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
              Le radici profonde non gelano.
              Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
              L'ombra sprigionerà una scintilla.
              Nuova sarà la lama ora rotta.
              E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Ieri sera ho avuto modo di conoscere personalmente Francesco Bruzzone.
                Sia io che Usva siamo rimasti stupiti della sua preparazione e conoscenza del mondo della caccia .Ha esordito dicendo io non sono amico dei cacciatori , come tanti politici si definiscono, io sono un CACCIATORE ... Grande Francesco ..
                Ritornera a bergamo Venerdi 23 maggio, non mancate..

COMMENTA

Causa impegni di lavoro, a malincuore non ho potuto essere presente, comunque non nutrivo dubbi in merito a BRUZZONE da come l'hanno descritto gli amici liguri...........
                  Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Fidatevi...lui di caccia è malato come noi!!
                    Davide
                    __________________________________________________ _________________________________________________
                    Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X