Francesco Bruzzone a S. Pellegrino -Bergamo.

darius

Utente Registrato
Messaggi
318
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Domani sera Francesco Bruzzone incontrera i cacciatori Bergamaschi e Lombardi, a San Pellegrino Terme presso l' Hotel Bigio alle ore 21.00.
Rammento che Francesco e' l unico candidato cacciatore praticante candidato alle Europee nel collegio nord ovest, che comprende Lombardia , Liguria , Piemonte e Vallle d'Aosta.
Credo sia importante esserci, per conoscersi e confrontarci.
Io, nonostante sia acciaccato e con le stampelle e Usva75 ci saremo, spero di incontrare tanti appassionati e amici cacciatori e quacuno del sito.
E' per noi una grande opportunita' non mancate.
Se qualcuno ha necessita' di informazioni puo contattare sia me che Usva75.
A domani
 
Io se vi fidate ci metto la faccia per lui..

... e pure io !

Darius,
comunque se tu sei con le stampelle, Francesco è con il braccio al collo per una recente frattura alla spalla e ieri, a causa dei giornalieri incontri, NON riusciva letteralmente a parlare. Qualcuno di mia conoscenza lo la bombardato e rimesso in grado di essere presente e parlante PER la Caccia e I Cacciatori sia stasera in Liguria che nei prossimi giorni da voi !
 
Con Bruzzone in europa, siamo a cavallo, uno come Lui è una garanzia per la caccia, l'unico problema che andrebbe clonato perchè in Liguria ci serve come in europa.
 
io lo voto e sto facendo pubblicità a chiunque perché possa contrastare zanoni e compagnia bella
 
Ieri sera ho avuto modo di conoscere personalmente Francesco Bruzzone.
Sia io che Usva siamo rimasti stupiti della sua preparazione e conoscenza del mondo della caccia .Ha esordito dicendo io non sono amico dei cacciatori , come tanti politici si definiscono, io sono un CACCIATORE ... Grande Francesco ..
Ritornera a bergamo Venerdi 23 maggio, non mancate..
 
Causa impegni di lavoro, a malincuore non ho potuto essere presente, comunque non nutrivo dubbi in merito a BRUZZONE da come l'hanno descritto gli amici liguri...........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto