Elezioni Europee, chi votare?

x le comunali voterò tranquillamente il candidato sindaco del PD xchè nel mio comune la giunta uscente di csx ha lavorato bene...
Be beati voi, qui la giunta del PD per fare una cosa buona dovrebbe auto-impiccarsi in piazza, le strade sono un buco con qualche pezzo di asfalto e fanno delle inutili piste ciclabili.............
 
Se vado a votare sarà solo per dare un voto a chi potrebbe fare realmente qualcosa per la caccia, visto che per il resto del paese non nutro più speranza, son tutti uguali, si è creata una rete di collusione che ne Renzi ne altri di questa politica avrà la capacità di debellare. Quindi voterò Bruzzone in quanto uomo, non come esponente della Lega che ho votato per anni, ma che ora ha perso il mio consenso (se poi devo vedere quello che ha fatto in Lombardia e Veneto per la caccia....).
 
Noi abbiamo un'opportunità unica !!! In questa tornata elettorale per il rinnovo del parlamento europeo ci sono 2 nette e chiare posizioni a noi favorevoli. Si chiamano Bruzzone e Berlato con il contorno di La Russa presente pubblicamente ad una manifestazione venatoria. Sinceramente sarebbe ora il momento di far pesare i nostri voti, visto che le elezioni in programma non modificheranno la struttuta governativa, ma sinceramente verranno pesate eccome dai nostri politici. Se Lega e Fratelli d'Italia ed ancor meglio se Bruzzone e Berlato faranno il pieno e magari Zanoni fà flop ( ricordatevi che votare pd al nord est equivale anche alla possibilità poi di mandare Zanoni a scassar palle in Europa , ma soprattutto sui media ) ... il risultato peserà eccome sulla politica del premier ed essendo in balle alcune modifiche a noi utili .... riguardo TAR e Calendario venatorio per legge ... chissà se si riesca a fare sto miracolo sull'onda di un voto " venatorio " importante. Lasciamo i problemi " veri " e gravi di casa nostra quando dovremmo votare per casa nostra
 
Mi sembra che stavolta abbiamo la possibilità di dare il voto ad una persona.......oltre che ad un partito.........e visto che abbiamo qualche cacciatore candidato non vedo perchè non dovremmo sfruttare un'occasione più unica che rara......qualcuno verrà a dirmi che non faranno nulla comunque.....probabile....ma almeno non li avremmo contro!!!

E ve lo scrivo aggiungendo che per gli ultimi 6 anni non sono andato a votare per lo schifo che mi facevano tutti........ma stavolta penso che una croce andrò a farla.............

Ciao,Marco.
 
Mi sembra che stavolta abbiamo la possibilità di dare il voto ad una persona.......oltre che ad un partito.........e visto che abbiamo qualche cacciatore candidato non vedo perchè non dovremmo sfruttare un'occasione più unica che rara......qualcuno verrà a dirmi che non faranno nulla comunque.....probabile....ma almeno non li avremmo contro!!!

E ve lo scrivo aggiungendo che per gli ultimi 6 anni non sono andato a votare per lo schifo che mi facevano tutti........ma stavolta penso che una croce andrò a farla.............

Ciao,Marco.


La penso come te.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto