Elezioni Europee, chi votare?

Invece secondo me questa tornata elettorale ha una grande importanza politica a livello nazionale. Sicuramente sarà una lotta a due tra Renzi e Grillo; se il M5 stelle arrivasse vicino al 30% con Renzi poco sopra, sarebbero c...i amari per tutti, perchè sulla spinta di questo risultato, potrebbero auto alimentare il consenso e puntare dritto al rovesciamento del tavolo. Questo sarebbe la catastrofe per il nostro piccolo mondo ma penso anche per il nostro paese in generale. Quindi occhio a disperdere il consenso.......
 
io lo dico apertamente senza problemi, il mio volto lo darò a Francesco Bruzzone non perchè è leghista, ma perchè è un cacciatore vero, come noi, e penso che là in europa ci sia bisogno di una persona come lui, almeno per farci riprendere la dignità e il rispetto che ci devono TUTTI e dico TUTTI poi si parlerà del resto.... ma poi......
 
Sul PD NON concordo.....avrei messo FI come quelli contro la caccia ma forse e' una dimenticanza....

La nuova Forza Italia è dichiaratamente filo animalista. Il pd non è contro la caccia, ma quel Zanoni lì nella circoscrizione nord est non l'avrei messo.

Si F.I. è una dimenticanza anche grave, per il fatto che il PD non sia contro la caccia può essere ma sicuramente è contro le armi al cittadino perchè con tutte le porcherie che hanno fatto e stanno facendo, hanno paura se ci mangiamo le fette di prosciutto che abbiamo sugli occhi il PD finisce al completo al campo santo previo passaggio sotto ghigliottina.
 
Invece secondo me questa tornata elettorale ha una grande importanza politica a livello nazionale. Sicuramente sarà una lotta a due tra Renzi e Grillo; se il M5 stelle arrivasse vicino al 30% con Renzi poco sopra, sarebbero c...i amari per tutti, perchè sulla spinta di questo risultato, potrebbero auto alimentare il consenso e puntare dritto al rovesciamento del tavolo. Questo sarebbe la catastrofe per il nostro piccolo mondo ma penso anche per il nostro paese in generale. Quindi occhio a disperdere il consenso.......

quale sarebbe la dispersione ? Votare lega o fratelli d'Italia non è disperdere i voti, ma proprio dimostrare a chi governa che se vuole vincere le future elezioni deve rottamare gli animalari e puntare sui voti andati altrove !! 1 milione di voti sono il 2% dei votanti e con la nuova legge elettorale puoi fare piazza pulita e servirti al ballottaggio !!
 

fire

Utente Registrato
Messaggi
1,811
Punteggio reazioni
3
Punti
36
A poche settimane dalle elezioni Europee, quale partito votare, e quale candidato? Io fino ad ora non ci ho capito un tubo!
Quale partito è più vicino alla caccia? [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Mette male dirlo comunque la Lega Nord è Fratelli di Italia sono quelli più vicini alla caccia e alla pesca, SEL, PD, Tsipiras e Grillo sono i più distanti.
 
Secondo me il voto utile per fare in modo che le riforme vadano avanti con la velocità impressa negli ultimi due mesi è quello dato a Renzi. Tanto più che lo stesso non mi sembra in via di principio contrario alle nostre posizioni. Renzi sotto il 30% sarebbe ulteriormente delegittimato e sicuramente ne risentirebbe il pallido accenno di ripresa economica basato su un minimo di fiducia. Lo scenario più probabile sarebbe quello di nuove elezioni politiche con una legge elettorale monca, con prospettive di ingovernabilità o peggio con il paese nelle mani dei 5 stelle.....
Fatte le riforme poi si vedrà, i nostri voti sono sempre sul piatto e certamente potranno avere un peso a patto che le AAVV non siano divise come al solito.
 
Secondo me il voto utile per fare in modo che le riforme vadano avanti con la velocità impressa negli ultimi due mesi è quello dato a Renzi. Tanto più che lo stesso non mi sembra in via di principio contrario alle nostre posizioni. Renzi sotto il 30% sarebbe ulteriormente delegittimato e sicuramente ne risentirebbe il pallido accenno di ripresa economica basato su un minimo di fiducia. Lo scenario più probabile sarebbe quello di nuove elezioni politiche con una legge elettorale monca, con prospettive di ingovernabilità o peggio con il paese nelle mani dei 5 stelle.....
Fatte le riforme poi si vedrà, i nostri voti sono sempre sul piatto e certamente potranno avere un peso a patto che le AAVV non siano divise come al solito.

Renzi sta risanando il paese? Ma se sta facendo peggio di Prodi e Amato, ma davvero vi fidate di quello che dice la televisione di regime? Io da quando c'è Renzi ho avuto una riduzione del mio potere di spesa, come prima di lui Letta e Monti. L'unica cosa in aumento è la fame e la delinquenza come in ogni regime di sinistra.
 
Renzi sta risanando il paese? Ma se sta facendo peggio di Prodi e Amato, ma davvero vi fidate di quello che dice la televisione di regime? Io da quando c'è Renzi ho avuto una riduzione del mio potere di spesa, come prima di lui Letta e Monti. L'unica cosa in aumento è la fame e la delinquenza come in ogni regime di sinistra.
Renzi di sinistra? Mi sembra che non conosci la sua storia.... Poi se ne facciamo una questione di ideologie e di colori non andiamo da nessuna parte. I vari Bersani, Cuperlo, Camusso, Vendola, Grillo, Dalema, Fassina, sono già stati mandati a cagare.... Quale è l'alternativa mi chiedo: dove è la destra? La Lega cosa ha fatto fino ad ora? Il berusca già l'abbiamo imparato a conoscere ....
 
Queste europee per me non hanno nessun valore .... significa mandare al parlamento europeo i paggetti della Merkel. A livello di crisi italiana gli eletti non potranno far nulla. Però i partiti analizzeranno i risultati e ne trarranno conclusioni. Allora ritengo giusto non guardare chi votiamo, ma dare valore al nostro voto ... perrchè dovrà essere la politica italiana poi a pesare il risultato. Secondo me, per la nostra passione, dovremmo dare al nostro segno sulla scheda un valore " venatorio " e marcare dove ciò possa essere riconducibile. Un Bruzzone ... un Berlato saranno votati solo ed esclusivamente da chi in primis mette la passione ...... e i capi lo sanno ... se i voti di costoro saranno in numero importante, potranno anche delineare una politica nazionale non ostruzionista come oggi, se la banda Dudù naufraga, se Fratelli d'Italia cresce non solo con Berlato, ma anche con l'immagine del presidente che innaugara pubblicamente un'evento legato al nostro mondo, potremmo essere ascoltati .... tutto ciò indipendentemente se quanto fatto lo è stato per i voti. Immaginate il vecchio governo di centro dx con il 40% , ma distribuiti in modo diverso con F.I.( con la potenza elettrale di Berlusconi ) che non raccoglie il 20, ma con La Russa che supera il 5, la lega di più ( magari con il bum di bruzzone e l'aumento di voti nella circoscrizione d'appatenenza ), poi ci si mette Alfano a togliere potere al nuovo volto politico dell'animalismo ..... ciò sarà sufficente ai poteri forti per capire che l'animalismo non paga più ... perchè italia dei valori,radicali verdi, sel ( veri vecchi riferimenti dell'estremismo anticaccia ) in 4 non fanno il 4% e i consensi riciclati nei 5 stelle dei vecchi simpatizzanti di Bonelli, Bonino, Di Pietro, Vendola non porteranno il comico a governare ... a meno che non ci si mettiamo pure noi a dargli una mano.
Abbiamo 2 riferimenti importanti per far pesare nella direzione della nostra passione il nostro consenso e sono fratelli d'italia e lega, il pd di renzi con la candidatura di zanoni deve capire che s'è giocato il voto ... io di certo glielo avrei dato !!
Poi alle future amministrative nazionali ... forse le motivazioni del voto saranno altre ... oltre la caccia, ma alla farsa europea diamo un senso alla nostra giornata persa !!
 
Secondo me si deve dare appoggio a Renzi perché almeno è stato il primo a far muovere un po le acque del cambiamento, non dico che abbia già risolto i problemi pero a tirato fuori idee e progetti che fino ad ora nessuno a avanzato. Abbiamo avuto Letta, Monti e i precedenti governi che ci hanno infossato ancora di più e Renzi prima di scartarlo bisogna dargli il tempo. Per le europee bisogna scegliere le presone giuste andando anche oltre la visione dettata dalle nostra passione, perché abbiamo già fatto tante belle figure con gli altri paesi europei mandando fior fior di politici.
 
La Lega il mio voto lo vedra' con il binocolo... Qua in Veneto, da quando il leghista Stival e' assessore regionale alla caccia, e' uno schifo assoluto! Dalle deroghe ai capanni, e' un disastro totale...
Sono tutti bravi ora a promettere mari e monti in tempi di elezioni, ma fino ad ora i fatti non hanno dimostrato tutta questo interesse alla nostra passione!
E' brutto dirlo, ma non esiste nessuno che REALMENTE ha interesse a difenderci :(
 
La Lega il mio voto lo vedra' con il binocolo... Qua in Veneto, da quando il leghista Stival e' assessore regionale alla caccia, e' uno schifo assoluto! Dalle deroghe ai capanni, e' un disastro totale...
Sono tutti bravi ora a promettere mari e monti in tempi di elezioni, ma fino ad ora i fatti non hanno dimostrato tutta questo interesse alla nostra passione!
E' brutto dirlo, ma non esiste nessuno che REALMENTE ha interesse a difenderci :(

Lega...basta. Fratelli d'Italia...si ...

Noi liguri se non fosse per Bruzzone staremmo quasi a casa, se fosse per il PD solo i cinghiali ed i caprioli sarebbero ancora cacciabili. Anzi dico di più se non fosse per l'Onorevole Calderoli la nostra passione per la ricarica domestica non sarebbe più praticabile.
 
queste europee per me non hanno nessun valore .... Significa mandare al parlamento europeo i paggetti della merkel. A livello di crisi italiana gli eletti non potranno far nulla. Però i partiti analizzeranno i risultati e ne trarranno conclusioni. Allora ritengo giusto non guardare chi votiamo, ma dare valore al nostro voto ... Perrchè dovrà essere la politica italiana poi a pesare il risultato. Secondo me, per la nostra passione, dovremmo dare al nostro segno sulla scheda un valore " venatorio " e marcare dove ciò possa essere riconducibile. Un bruzzone ... Un berlato saranno votati solo ed esclusivamente da chi in primis mette la passione ...... E i capi lo sanno ... Se i voti di costoro saranno in numero importante, potranno anche delineare una politica nazionale non ostruzionista come oggi, se la banda dudù naufraga, se fratelli d'italia cresce non solo con berlato, ma anche con l'immagine del presidente che innaugara pubblicamente un'evento legato al nostro mondo, potremmo essere ascoltati .... Tutto ciò indipendentemente se quanto fatto lo è stato per i voti. Immaginate il vecchio governo di centro dx con il 40% , ma distribuiti in modo diverso con f.i.( con la potenza elettrale di berlusconi ) che non raccoglie il 20, ma con la russa che supera il 5, la lega di più ( magari con il bum di bruzzone e l'aumento di voti nella circoscrizione d'appatenenza ), poi ci si mette alfano a togliere potere al nuovo volto politico dell'animalismo ..... Ciò sarà sufficente ai poteri forti per capire che l'animalismo non paga più ... Perchè italia dei valori,radicali verdi, sel ( veri vecchi riferimenti dell'estremismo anticaccia ) in 4 non fanno il 4% e i consensi riciclati nei 5 stelle dei vecchi simpatizzanti di bonelli, bonino, di pietro, vendola non porteranno il comico a governare ... A meno che non ci si mettiamo pure noi a dargli una mano.
Abbiamo 2 riferimenti importanti per far pesare nella direzione della nostra passione il nostro consenso e sono fratelli d'italia e lega, il pd di renzi con la candidatura di zanoni deve capire che s'è giocato il voto ... Io di certo glielo avrei dato !!
Poi alle future amministrative nazionali ... Forse le motivazioni del voto saranno altre ... Oltre la caccia, ma alla farsa europea diamo un senso alla nostra giornata persa !!
concordo in todos-...........h.d.t..suzi......
 
Queste europee per me non hanno nessun valore .... significa mandare al parlamento europeo i paggetti della Merkel. A livello di crisi italiana gli eletti non potranno far nulla. Però i partiti analizzeranno i risultati e ne trarranno conclusioni. Allora ritengo giusto non guardare chi votiamo, ma dare valore al nostro voto ... perrchè dovrà essere la politica italiana poi a pesare il risultato. Secondo me, per la nostra passione, dovremmo dare al nostro segno sulla scheda un valore " venatorio " e marcare dove ciò possa essere riconducibile. Un Bruzzone ... un Berlato saranno votati solo ed esclusivamente da chi in primis mette la passione ...... e i capi lo sanno ... se i voti di costoro saranno in numero importante, potranno anche delineare una politica nazionale non ostruzionista come oggi, se la banda Dudù naufraga, se Fratelli d'Italia cresce non solo con Berlato, ma anche con l'immagine del presidente che innaugara pubblicamente un'evento legato al nostro mondo, potremmo essere ascoltati .... tutto ciò indipendentemente se quanto fatto lo è stato per i voti. Immaginate il vecchio governo di centro dx con il 40% , ma distribuiti in modo diverso con F.I.( con la potenza elettrale di Berlusconi ) che non raccoglie il 20, ma con La Russa che supera il 5, la lega di più ( magari con il bum di bruzzone e l'aumento di voti nella circoscrizione d'appatenenza ), poi ci si mette Alfano a togliere potere al nuovo volto politico dell'animalismo ..... ciò sarà sufficente ai poteri forti per capire che l'animalismo non paga più ... perchè italia dei valori,radicali verdi, sel ( veri vecchi riferimenti dell'estremismo anticaccia ) in 4 non fanno il 4% e i consensi riciclati nei 5 stelle dei vecchi simpatizzanti di Bonelli, Bonino, Di Pietro, Vendola non porteranno il comico a governare ... a meno che non ci si mettiamo pure noi a dargli una mano.
Abbiamo 2 riferimenti importanti per far pesare nella direzione della nostra passione il nostro consenso e sono fratelli d'italia e lega, il pd di renzi con la candidatura di zanoni deve capire che s'è giocato il voto ... io di certo glielo avrei dato !!
Poi alle future amministrative nazionali ... forse le motivazioni del voto saranno altre ... oltre la caccia, ma alla farsa europea diamo un senso alla nostra giornata persa !!


Hai veramente DETTO TUTTO!!!!
 
Queste europee per me non hanno nessun valore .... significa mandare al parlamento europeo i paggetti della Merkel. A livello di crisi italiana gli eletti non potranno far nulla. Però i partiti analizzeranno i risultati e ne trarranno conclusioni. Allora ritengo giusto non guardare chi votiamo, ma dare valore al nostro voto ... perrchè dovrà essere la politica italiana poi a pesare il risultato. Secondo me, per la nostra passione, dovremmo dare al nostro segno sulla scheda un valore " venatorio " e marcare dove ciò possa essere riconducibile. Un Bruzzone ... un Berlato saranno votati solo ed esclusivamente da chi in primis mette la passione ...... e i capi lo sanno ... se i voti di costoro saranno in numero importante, potranno anche delineare una politica nazionale non ostruzionista come oggi, se la banda Dudù naufraga, se Fratelli d'Italia cresce non solo con Berlato, ma anche con l'immagine del presidente che innaugara pubblicamente un'evento legato al nostro mondo, potremmo essere ascoltati .... tutto ciò indipendentemente se quanto fatto lo è stato per i voti. Immaginate il vecchio governo di centro dx con il 40% , ma distribuiti in modo diverso con F.I.( con la potenza elettrale di Berlusconi ) che non raccoglie il 20, ma con La Russa che supera il 5, la lega di più ( magari con il bum di bruzzone e l'aumento di voti nella circoscrizione d'appatenenza ), poi ci si mette Alfano a togliere potere al nuovo volto politico dell'animalismo ..... ciò sarà sufficente ai poteri forti per capire che l'animalismo non paga più ... perchè italia dei valori,radicali verdi, sel ( veri vecchi riferimenti dell'estremismo anticaccia ) in 4 non fanno il 4% e i consensi riciclati nei 5 stelle dei vecchi simpatizzanti di Bonelli, Bonino, Di Pietro, Vendola non porteranno il comico a governare ... a meno che non ci si mettiamo pure noi a dargli una mano.
Abbiamo 2 riferimenti importanti per far pesare nella direzione della nostra passione il nostro consenso e sono fratelli d'italia e lega, il pd di renzi con la candidatura di zanoni deve capire che s'è giocato il voto ... io di certo glielo avrei dato !!
Poi alle future amministrative nazionali ... forse le motivazioni del voto saranno altre ... oltre la caccia, ma alla farsa europea diamo un senso alla nostra giornata persa !!


Analisi perfetta [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

Ciao,Marco.
 
Renzi sta risanando il paese? Ma se sta facendo peggio di Prodi e Amato, ma davvero vi fidate di quello che dice la televisione di regime? Io da quando c'è Renzi ho avuto una riduzione del mio potere di spesa, come prima di lui Letta e Monti. L'unica cosa in aumento è la fame e la delinquenza come in ogni regime di sinistra.


Aspetta un attimino....
Fino ad oggi x colpa di Renzi non hai perso proprio nulla nel senso che la tua riduzione del potere di spesa non puoi imputarlo a chi è al governo da 2 mesi....ancora i provvedimenti presi dal nuovo esecutivo non sono operativi e fino ad allora...nonostante si facciano previsioni ogni 10 secondi...è difficile giudicare...
Io quando vado a votare guardo bene x cosa voto....il 25 Maggio io voto per il rinnovo del parlamento europeo e del mio consiglio comunale....e non mi preoccupo tanto dei riflessi che il mio voto può avere sulla politica nazionale....
Quindi sulle elezioni europee la penso esattamente come Fabio e il mio voto andrà a chi in lista ha un cacciatore....x le comunali voterò tranquillamente il candidato sindaco del PD xchè nel mio comune la giunta uscente di csx ha lavorato bene...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto