Non le ho postate bene via telefonino,si riesce cmq a leggere, Bruzzone ai cacciatori bergamaschi come da lettera inviata via posta si presenta a San Pellegrino Terme Hotel Bigio ore 21.30, 13 maggio, venerdi 23 maggio a Grassobbio presso Winter Garden Hotel.
 
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
63
In tempi di letterine elettorali, si sconosciuti dell'ultima ora o di avversari acerrimi che si organizzano è bene sapere CHI è IL Candidato Cacciatore Vero da sempre che si presenta alle elezioni europee nelle Lista della Lega Nord per Lombardia, Piemonte, Liguria e Val d' Aosta.


Chi è Francesco Bruzzone:


◾ Nato da famiglia di cacciatori e praticante da bambino
◾A 18 anni è presidente di un circolo di cacciatori con oltre 400 iscritti
◾Negli anni successivi assume incarichi associativi a livello provinciale e regionale rappresentando i cacciatori con Province e Regione
◾Dal 1990 al 1992 (epoca referendum sulla caccia) organizza importanti manifestazioni di cacciatori in piazza
◾Nel 1993 è promotore del primo provvedimento italiano per la deroga alle specie (fringuello)
◾Nel 1995 viene eletto in Regione con i voti dei cacciatori e inizia a condurre una assidua attività sui calendari venatori, le deroghe e la lotta contro l’avanzamento dei parchi naturali
◾Nel 2000 è rieletto in Regione con incarichi di vice presidente e presidente del consiglio regionale. Viene rieletto nel 2005 e nel 2010 ricoprendo attualmente l’incarico di Consigliere segretario del Consiglio regionale della Liguria.


In questi anni :
◾Ha ridimensionato i parchi naturali
◾Ha abolito il divieto di caccia lungo il percorso dell’Altavia dei monti liguri
◾Ha reso cacciabili lo storno e il fringuello
◾Ha abolito il tetto massimo delle giornate di caccia e il tesserino regionale formato lenzuolo
◾Ha introdotto la possibilità di segnare i capi di migratoria a fine giornata
◾Ha reso certe le regole sulla caccia facendo approvare i calendari venatori con legge impedendo agli anticaccia di ricorrere al Tar (fino al 2012)
◾Ha migliorato le norme sull’uso e detenzione dei richiami vivi
◾Ha migliorato le regole sulla caccia al cinghiale ed al capriolo
◾Ha consentito l’attraversamento delle strade senza l’obbligo del fodero
◾Ha reso possibile la caccia agli ungulati sulla neve (poi tolta dalla Corte Costituzionale)
◾Ha prolungato di ½ ora la caccia alla migratoria da fermo e di un'ora quella agli ungulati
◾Ha limitato a tre anni il divieto di caccia nei boschi percorsi dal fuoco
◾A febbraio si è fatto promotore del calendario venato- rio 2014/2015 con legge regionale e della proposta di legge alle camere di modifica della 157/1992 tesa a dare alle regioni la possibilità di fare i calendari con legge
◾In questi giorni è presentatore di una legge per allineare la Liguria con la nuova norma nazionale in materia di deroghe e caccia a febbraio (10 febbraio)
 
Per tutti i cacciatori del Nord-Ovest le scelte sono solo due:
1) Francesco Bruzzone-Lega Nord
2) Renata Briano-Pd
Li vorrei tutti e due al Parlamento Europeo...
 
Francesco Bruzzone è uno di noi in politica che ha fatto già tanto quindi è da votare subito.
Un domani magari si candiderà come presidente del consiglio e a quel punto avrà anche il mio appoggio.
 
Ma in toscana abbiamo qualcuno affidabile da votare? Non mi importa il partito....purche' sia una persona seria che difenda anche i nostri interessi(solo fantasie purtroppo mi sa) come Bruzzone purtroppo credo che non ce ne sono.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto