annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa è un presa di posizione chiara e netta

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riccà
    ha risposto
    a noi servirebbe uno "Zanoni" al contrario.....uno scassapalle che parli bene della caccia in ogni occasione pubblica, sarebbe già qualcosa.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    Originariamente inviato da angelini pir Visualizza il messaggio
    ragazzi io non metto in dubbio che sono a nostro favore,ma un partito che prende il 4 percento tra si e no avra la forza di fare i nostri interessi? saluti a tutti
    un partito che prese molto meno del 4% mise un pecoraro a dirigere l'ambiente. L'importante è avere rappresentanze in parlamento e far sentire la propria voce ... finchè canteranno altri, la merda ci coprirà !!

Lascia un commento:

• angelini pir
    ha risposto
    ragazzi io non metto in dubbio che sono a nostro favore,ma un partito che prende il 4 percento tra si e no avra la forza di fare i nostri interessi? saluti a tutti

Lascia un commento:

• ozannagh
    ha risposto
    Originariamente inviato da oreip Visualizza il messaggio
    Parole.....parole.....parole......soltanto parole....parole....caramelle, sviolinate....immaginatevi la Meloni che parla di caccia....
    Meglio tapparsi le orecchie, le sirene sono dietro l'angolo.
    Cordialità
    piero

Alternative valide???

Lascia un commento:

• oreip
    ha risposto
    Parole.....parole.....parole......soltanto parole....parole....caramelle, sviolinate....immaginatevi la Meloni che parla di caccia....
    Meglio tapparsi le orecchie, le sirene sono dietro l'angolo.
    Cordialità
    piero

Lascia un commento:

• papararo
    ha risposto
    ma la russa le maserati bindate se le ricompra?
    pap

Lascia un commento:

• prete
    ha risposto
    Speriamo .........

Lascia un commento:

• grifonenero
    ha risposto
    Diego,

SARà PURE CAMPAGNA ELETTORALE, ma questa va messa nella casella delle BUONE NOTIZIE !

Lascia un commento:

• fla 75
    ha risposto
    propaganda elettorale!!!!!!!!!!!e io pago!!

Lascia un commento:

• ivan 66
    ha risposto
    Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
    Dai mancano solo ancora 3 settimane al voto e poi tutto sarâ finito (almeno x un pò).....come al solito nulla di nuovo sotto al sole, fino all'urna sono tutti a nostro favore.
    Caro amico cacciatore....
    Perfettamente ragione.....

Chissà se scaricano le spese sostenute per presenziare all'evento come rimborsi elettorali?

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    Fabio ricordi la famosa telefonata in diretta del nano a Vicenza? eppure non sono passati tanti anni.......La Russa fino ad oggi dove è stato? cosa vuoi che ti dica, saró felicissimo di venire smentito dai fatti....ma x conto mio questi personaggi hanno credibilità pari a zero.
    Appunto una telefonata ad una riunione tra amici .... conoscendo il paladino ho pure i dubbi di chi fosse all'altra parte del telefono e del seguito s'è persa traccia. In passato non ho mai visto comunque fisicamente presente a nessun evento venatorio presidenti di partito. Adesso ne vedo uno ..... si gioca la faccia " pubblicamente " in un momento dove fà più tendenza l'animalismo da salotto. La Russa me sta pure poco simpatico,Berlato lo ritengo un cerca poltrone, ma oggi sono loro assieme a Bruzzone a difenderci pubblicamente ed a proposito dell'amico leghista sarebbe altrettanto positivo vedere a simili manifestazioni anche il presidente del suo partito.

Lascia un commento:

• Diego
    ha risposto
    Fabio ricordi la famosa telefonata in diretta del nano a Vicenza? eppure non sono passati tanti anni.......La Russa fino ad oggi dove è stato? cosa vuoi che ti dica, saró felicissimo di venire smentito dai fatti....ma x conto mio questi personaggi hanno credibilità pari a zero.

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    Dai mancano solo ancora 3 settimane al voto e poi tutto sarâ finito (almeno x un pò).....come al solito nulla di nuovo sotto al sole, fino all'urna sono tutti a nostro favore.
    Caro amico cacciatore....
    Diego è la prima volta che vedo metterci la faccia pubblicamente a nostro sostegno dai vertici e non dalle damigelle .... a parole sono sempre tutti a favore nostro, ma meno lo fanno sapere fuori il nostro ambiente ... meglio è. Trovami un Berlusconi, un Renzi, Vendola .... all'innaugurazione di un evento pubblico d'interesse venatorio .... quando mai !!!

Lascia un commento:

• leo milo
    ha risposto
    secondo me è solo propaganda elettorale, forza Bruzzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento:

• SASA53
    ha risposto
    E' positivo sapere che qualcuno comincia a schierarsi palesemente... speriamo che non sia solo "propaganda elettorale" (non per Berlato che conosciamo). E' un buon inizio.
    Saluti

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X