Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Fratelli_italia_270px_pro-contro.jpg
Proseguiamo con l'analisi dei candidati alle elezioni europee del 25 maggio favorevoli alla caccia. Come abbiamo già visto, l'europarlamentare uscente Sergio Berlato (PPE), estromesso dalle liste di Forza Italia complice la manifesta e strenua vicinanza al mondo venatorio, si presenterà con la lista Fratelli d'Italia nel collegio Nord Est.

Nella lista nord Ovest spuntano altri nomi certo non ostili alla passione venatoria. Come quello del parlamentare europeo uscente Carlo Fidanza, in diverse occasioni dimostratosi attento ai problemi dei cacciatori e di Agostino Ghiglia, amico dei cacciatori, pubblicamente ostile alle campagne della Brambilla.

Al centro troviamo Marco Scurria e Achille Totaro, notoriamente dalla parte dei cacciatori. Al Sud c'è Franco Alemanno, che da Ministro dell'Agricoltura s'impegnò a raddrizzare i torti della direttiva Uccelli e della 157.

Se risultano altri candidati dichiaratamente e da tempo amici dei cacciatori, o al contrario nemici integerrimi della doppietta di qualsiasi partito, fatecelo sapere. Per tutte le segnalazioni scrivete a [email protected] o utilizzate lo spazio sottostante dedicato ai commenti.




I CANDIDATI ALLE ELEZIONI EUROPEE 2014 - Sito ufficiale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale


[h=2]Europee: Fratelli d'Italia pro caccia con Berlato e Alemanno[/h]
martedì 22 aprile 2014
 
non posso proprio votare alemanno....che a roma a fatto i '''......''' suoi, o portare voti a la russa.... adesso sono contro a berlusconi ma non ''scurdammece o passato''....
pap
 
al centro vedo bracconeri fabrizio ma chi è l'amico di rita dalla chiesa? o un omonimo? perchè se è lui mi vado a rivedere qualche puntata di forum dove si parlava di caccia anche se penso di ricordare bene come ci apostrofarono.
 
Fratelli d' Italia Alleanza Nazionale da sempre NON ha posizioni ostili verso il nostro mondo.
Nei sondaggi è oramai vicinissima al quorum del 4%.
Credo che sia un voto he merita la vostra attenzione sempre se verso candidati mirati !
 
dobbiamo assolutamente votare gente nostra, gente che ci ha difeso e ci difenderà.....dopo ognuno si cerchi i suoi nomi a destra o a sinistra ma votiamo gente nostra
 
La gente che dobbiamo votare deve essere riconducibile alla caccia. Non è certo votando un cacciatore che però non ha " mai " messo la faccia pubblicamente a difendere le nostre istanze ... ( come han fatto Bruzzone e Berlato), che riusciremo a far pesare il nostro voto. Dare il voto ad Alemanno o La Russa equivale a disperdere il valore del nostro voto stesso. Non vedo nelle circoscrizioni del centro, sud ed Isole figure alla pari con i candidati del nord. Dovessi scegliere il partito più vicino alla nostra passione voterei lega ma i problemi sono altri, e per quel che valgono le europee dopo il fattaccio Zanoni ( Renzi ha perso la mia fiducia ) .... me ne vado al mare !!
 
La gente che dobbiamo votare deve essere riconducibile alla caccia. Non è certo votando un cacciatore che però non ha " mai " messo la faccia pubblicamente a difendere le nostre istanze ... ( come han fatto Bruzzone e Berlato), che riusciremo a far pesare il nostro voto. Dare il voto ad Alemanno o La Russa equivale a disperdere il valore del nostro voto stesso. Non vedo nelle circoscrizioni del centro, sud ed Isole figure alla pari con i candidati del nord. Dovessi scegliere il partito più vicino alla nostra passione voterei lega ma i problemi sono altri, e per quel che valgono le europee dopo il fattaccio Zanoni ( Renzi ha perso la mia fiducia ) .... me ne vado al mare !!

Prima di andare al mare 5 minuti e votati la lega !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto