annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prossima sfida di Renzi: ridurrò il potere dei Tar

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• francesco70
    ha risposto
    Può anche darsi che ora Renzi faccia campagna elettorale per le europee, ma non deve scordarsi che prima o poi ci sono anche le politiche e le promesse non mantenute ce le ricordiamo, comunque per ora gli dò fiducia, mi piace...

Lascia un commento:

• suzigargano
    ha risposto
    Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
    Renzi sta facendo un ottimo lavoro e in poco tempo, gli altri chiacchiere e basta per tanto tempo, speriamo che non lo facciano a pezzi all'interno del suo partito perche' sta facendo zompare fin troppi imbecilli....
    forse e' l'unica cosa di buono che ha fatto,per adesso,quello che di far zompare la vecchia guardia,anche se ci credo poco,per il resto spero che faccia altro perche' ne abbiamo bisogno,siamo oltre la frutta ......non so' cosa potrebbe succedere fra qualche annetto.......la gente e' stufa,ma ancora non trova il coraggio,ma se si continua ...........boh........h.d.t..suzi........

Lascia un commento:

• darius
    ha risposto
    Io ci spero . Pare sicuramente una buona notizia.Temo solo che sara' dura, molto dura. In questo paese toccare la giustizia, anche se quella amministrativa non sara' uno scherzo.

Lascia un commento:

• cicalone
    ha risposto
    Renzi sta facendo un ottimo lavoro e in poco tempo, gli altri chiacchiere e basta per tanto tempo, speriamo che non lo facciano a pezzi all'interno del suo partito perche' sta facendo zompare fin troppi imbecilli....

Lascia un commento:

• Bregoscia
    ha risposto
    Chi vivrà vedrà..... certo che se riuscisse a realizzare questa proposta gli animalisti rosicherebbero.....e conquisterebbe ancora più credibilità.

Lascia un commento:

• bracco tedesco
    ha risposto
    Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
    non mi dire?ahahahaah[ATTACH=CONFIG]50338[/ATTACH]per me utopia pura...solo pubblicita' vera e propria,per accaparrarsi piu' voti possibili,alle prossime elezioni.......vedremo....
    caro mario diamoci un po' di fiducia non costa nulla fino ad oggi la abbiamo data a cani e porci peggio di cosi' non potrebbe andare

Lascia un commento:

• suzigargano
    ha risposto
    Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
    Se passa la proposta sui Tar .... voto pd .... nonostante Zanoni !!!
    NON MI DIRE?ahahahaahClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   E HO  DETTO TUTTO........jpg 
Visite: 13 
Dimensione: 12.4 KB 
ID: 1681239per me UTOPIA PURA...solo pubblicita' vera e propria,per accaparrarsi piu' voti possibili,alle prossime elezioni.......vedremo....

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    Se passa la proposta sui Tar .... voto pd .... nonostante Zanoni !!!

Lascia un commento:

• Rudi4x4
    ha risposto
    Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggio
    dovrebbero almeno fare pagare le spese ai ricorrenti così ci penserebbero un po' prima di "ricorrere al tar" solo per avere la sospensiva.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!

Vedrai che arriverà anche a quello.......

Lascia un commento:

• Rudi4x4
    ha risposto
    Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
    E' solo una proposta, ma è una BELLA proposta.
    MOOOLLLLLTTTOOOO bella.....

Lascia un commento:

• riccà
    ha risposto
    dovrebbero almeno fare pagare le spese ai ricorrenti così ci penserebbero un po' prima di "ricorrere al tar" solo per avere la sospensiva.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• grifonenero
    ha risposto
    E' solo una proposta, ma è una BELLA proposta.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Speriamo, ma con Renzi è solo pubblicità.

Lascia un commento:

• angelini pir
    ha risposto
    e' una cosa buona,ogni tanto

Lascia un commento:

• joe magasso
    ha risposto
    Fosse che FOSSE !!!!!!
    Ciao,Paolo.

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi