annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prossima sfida di Renzi: ridurrò il potere dei Tar

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
    Renzi sta facendo un ottimo lavoro e in poco tempo, gli altri chiacchiere e basta per tanto tempo, speriamo che non lo facciano a pezzi all'interno del suo partito perche' sta facendo zompare fin troppi imbecilli....
    forse e' l'unica cosa di buono che ha fatto,per adesso,quello che di far zompare la vecchia guardia,anche se ci credo poco,per il resto spero che faccia altro perche' ne abbiamo bisogno,siamo oltre la frutta ......non so' cosa potrebbe succedere fra qualche annetto.......la gente e' stufa,ma ancora non trova il coraggio,ma se si continua ...........boh........h.d.t..suzi........
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Può anche darsi che ora Renzi faccia campagna elettorale per le europee, ma non deve scordarsi che prima o poi ci sono anche le politiche e le promesse non mantenute ce le ricordiamo, comunque per ora gli dò fiducia, mi piace...
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X