Mi raccomando signori cacciatori, quando andiamo a votare diamo il voto a queste belle persone... Copio il link
ELEZIONI EUROPEE: FORZA ITALIA ANIMALISTA, CACCIATORI FUORI LISTA - nelcuore.org
Forza italia partito dei buffoni

Già sono uno che non ha mai digerito il "nano", poi quando vedo la "rossa" mi si scombussola lo stomaco......immaginiamoci se vado a votare per loro. Purtroppo ci sono persone che credono ancora alle "cazzate" che si inventano ogni vigilia di campagne elettorali.....poi restano delusi, questa volta vorrei che ci fosse il tracollo.....ma non dimentichiamo che "i soldi fanno molto".....
Saluti
 
Mi sembra che sei uno dei pochi che votano guardando la caccia. Beato te che te lo puoi permettere. Io devo prima guardare il lavoro per i figli che se non lavorano son dolori. E poi gradirei che l'economia permetese di vivere a tutti nel migliore dei modi.
 
Be, non mi sembra che berlusconi in tutti questi anni abbia fatto grandi cose, anzi, a proposito, sono sempre qui che aspetto il suo rimborso dell'imu :)
 
Mi sembra che sei uno dei pochi che votano guardando la caccia. Beato te che te lo puoi permettere. Io devo prima guardare il lavoro per i figli che se non lavorano son dolori. E poi gradirei che l'economia permetese di vivere a tutti nel migliore dei modi.


Ti ho già risposto in altro thread..lo faccio anche qui...
A parte FI, SEL e M5S negli altri partiti ci sono candidati in lista che stanno INEQUIVOCABILMENTE dalla ns parte...è già comparsa anche qui una prima lista...
Se uno ha intenzione di votare per uno dei 3 partiti qui sopra è libero di farlo..ci mancherebbe...ma poi non dovrebbe lamentarsi se non c'è nessuno che tutela i ns diritti...
Se invece il suo voto lo vuole dare altrove sarebbe COSA BUONA E GIUSTA che scrivesse sulla scheda il nome di uno dei candidati a noi vicino...visto che stavolta possiamo farlo...
 
Candidati condannati o indagati no problem!
Candidati cacciatori dalla fedina penale pulita ....rauss!!
Ecco questo già basta e avanza per definirli TUTTI dei grandi pagliacci e opportunisti.
E....per i più sprovveduti , riflettete .....e tanto anche!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto