Emorragia di voti venatori Il Giornale cerca di metterci una pezza

Se penso a come si sono ridotti...
Se vi ricordate bene, credo nel 2008, la Caccia compariva in uno dei 10 punti su cui si fondava la compagna elettorale poi la lenta discesa, lo scatto di reni tutta farina del Cav. alle ultime politiche dove costrinse al pareggio sua mestizia bersani e ora mezzo imprigionato si affida alle ipocrisie animaliste.
Di poco fa una sortita anti euro (evidentemente dopo aver letto l'ennesimo sondaggio ddi dove gli Italiani butterebbero la merchel, i burocrati della troika e la loro moneta che non ci appartiene...
L' articolo di Feltri, scritto da uno che sa poco di caccia, ma tanto di Italiani, rappresenta l'estremo inutile tentativo di addolcirci.
NON servirà.
Il latte è versato.
La gente non vuole farisei, ma se ti proclami di destra e vai in televisione devi parlare di ordine, di onestà, di presidenzialismo, di famiglia Uomo-Donna, di solidarietà verso gli italiani che soffrono e magari anche di Caccia, ruralità, agricoltura e tradizioni, non sempre di magistrati cattivoni e ora di animali da compagnia...
 
Beh, anche la Lega non è immune da porcate nei confronti della caccia, Veneti e Lombardi ne sanno qualcosa, forse è il meno peggio.
 
Troppo tardi Vittorio...x anni il tuo giornale ha vomitato le peggiori nefandezze nei ns confronti (con Grazioli in primis)....ora raccoglierete ció che avete seminato....


Non solo "il Giornale" , anche lui......questo è un Articolo dettato dal Nano......

Come hai detto tu Diego, troppo tardi!!!!!!!!!!

Per me e la mia famiglia e tanti amici FI non esiste piu'!!!!!!!!!!!!!!
 
Se penso a come si sono ridotti...
Se vi ricordate bene, credo nel 2008, la Caccia compariva in uno dei 10 punti su cui si fondava la compagna elettorale poi la lenta discesa, lo scatto di reni tutta farina del Cav. alle ultime politiche dove costrinse al pareggio sua mestizia bersani e ora mezzo imprigionato si affida alle ipocrisie animaliste.
Di poco fa una sortita anti euro (evidentemente dopo aver letto l'ennesimo sondaggio ddi dove gli Italiani butterebbero la merchel, i burocrati della troika e la loro moneta che non ci appartiene...
L' articolo di Feltri, scritto da uno che sa poco di caccia, ma tanto di Italiani, rappresenta l'estremo inutile tentativo di addolcirci.
NON servirà.
Il latte è versato.
La gente non vuole farisei, ma se ti proclami di destra e vai in televisione devi parlare di ordine, di onestà, di presidenzialismo, di famiglia Uomo-Donna, di solidarietà verso gli italiani che soffrono e magari anche di Caccia, ruralità, agricoltura e tradizioni, non sempre di magistrati cattivoni e ora di animali da compagnia...

Ti devo dar ragione..( azzo ma mi son malato? è un mese che ti do ragione di continuo...hhihih) , il nano dovrebbe ringraziare i giudici e Napolitano che lo ha Graziato anche questa volta!!!!!!!!!!!
 
Se penso a come si sono ridotti...
Se vi ricordate bene, credo nel 2008, la Caccia compariva in uno dei 10 punti su cui si fondava la compagna elettorale poi la lenta discesa, lo scatto di reni tutta farina del Cav. alle ultime politiche dove costrinse al pareggio sua mestizia bersani e ora mezzo imprigionato si affida alle ipocrisie animaliste.
Di poco fa una sortita anti euro (evidentemente dopo aver letto l'ennesimo sondaggio ddi dove gli Italiani butterebbero la merchel, i burocrati della troika e la loro moneta che non ci appartiene...
L' articolo di Feltri, scritto da uno che sa poco di caccia, ma tanto di Italiani, rappresenta l'estremo inutile tentativo di addolcirci.
NON servirà.
Il latte è versato.
La gente non vuole farisei, ma se ti proclami di destra e vai in televisione devi parlare di ordine, di onestà, di presidenzialismo, di famiglia Uomo-Donna, di solidarietà verso gli italiani che soffrono e magari anche di Caccia, ruralità, agricoltura e tradizioni, non sempre di magistrati cattivoni e ora di animali da compagnia...

sono stati il peggio dei social democratici si sono proclamati di destra per antagonismo alla sinistra ma mai è poi mai hanno sfiorato minimamente l'essenza della destra sociale quella dell'uomo autentico con la propria identità e tradizione.
 
L'unico partito coerente con la caccia (perlomeno fino ad ora) è la Lega Nord anche se invisa a molti, altri del centrodestra hanno al loro interno minoranze contro, mentre nel centrosinistra direi che la maggioranza è decisamente anticaccia. Dare il voto al singolo soggetto che è una mosca bianca nel suo partito si tratta alla fine di foraggiare ulteriormente gli animalari o gli antiarmi categoria che abbonda nella sinistra(vedi senatrice Adamo), non parliamo poi dei nostri colleghi che si sono convertiti al grillismo, ne conosco alcuni, ai quali evidentemente non interessa continuare l'attività venatoria. Poi c'è chi fà ragionamenti, anche giusti, tipo voto i tal partito oppure voto tizio perchè anche se contrario alla mia passione ritengo possa risolvere i problemi del mio paese e farmi vivere meglio in futuro, in questo caso massimo rispetto, ma se qualcuno come tanti quì nel forum fanno della caccia una priorità e vanno con il voto ad alimentare Zanoni&C. quelli hanno gli occhi foderati di prosciutto.
 
In ogni scritto c'è un fondo di verità, ma considerando l'antagonismo il contrario del buon senso è conveniente solo con gesti o comportamenti estremi utili a "ravvivare" l'attenzione, dire tutto e il suo contrario. L'intolleranza, l'ipocrisia non portano al confronto, ma scontro, trincee e barriere volute soprattutto da un esercito di nulla pensanti che ubbidiscono ciecamente al capo per una squallida mercede-s. Sono 20 anni che siamo in una guerra civile mediatica e terra di conquista di una opulenza che viaggia su un solo binario, ma quale destra ma quale sinistra non c'è più da molto troppo tempo, nessuna identità solo convenienza con programmi e personaggi che sfruttando il loro potere e privilegi a loro esclusivo tornaconto, sono lontani dalla realtà e vicinissimi a sogni e pensieri rassicuranti. I conflitti di interesse e competenze sono diventati normalità avendo a che fare con incapaci e sfacciati, capaci solo di sopravvivere nel marasma plebiscitario, l' imperativo è piacere a tutti con spregiudicatezza e cinismo, il buon capitalismo è diventato raro e comunque non promuove confronto, destra e sinistra oggi sono parole vuote prive di significati, facciamo più attenzione a ciò che è vecchio o giovane, veloce o lento, nuovo o antico (lo spettacolo) parole che non hanno nessun significato in se ma sono suggestive, il potere quello vero è quello delle lobby, delle oligarchie, poi un po' di giustizia sociale e ultimi arriviamo noi il popolo della ruralità, attaccati morbosamente a dei riferimenti per sopravvivere. Non so se saremo beati, ma so per certo che non ci stancheremo mai, con fiducia dobbiamo fiaccare i primi è un imperativo un obbligo che è diventata la nostra dottrina, la nostra identità.

Puntuale e preciso! Grazie!
 
Io di FI e del nano non mi sono mai fidato e mai ho dato loro il voto, dunque per me non è una novità non votarli,questa volta abbiamo la possibilità di indicare precisamente il candidato che più ci interessa.........cerchiamo di non sciupare questa possibilità

Ciao,Marco.
 
ok abbiamo capito che Forza Italia con la maggior parte di noi ha chiuso..quindi..con chi dobbiamo schierarci per trovare sani principi elettorali come lavoro/salute/famiglia e anche quello della caccia?
 
ok abbiamo capito che Forza Italia con la maggior parte di noi ha chiuso..quindi..con chi dobbiamo schierarci per trovare sani principi elettorali come lavoro/salute/famiglia e anche quello della caccia?


Luca, dovremmo cercare di eleggere qualcuno che ha voglia di farci tornare come eravamo prima che l'unione europea ci spogliasse della nostra identità facendoci diventare solo dei numeri!!!

Noi abbiamo culture e tradizioni millenarie proprio del nostro paese, non dobbiamo ereditarne di 'nuove' ci hanno messo a 90° e senza vasellina c'è l'hanno spinto dove non batte il sole!!!

E' ora di finirla!!!!......noi siamo Italiani e non soldatini tedeschi/francesi.....

Ciao,Marco.
 
ritengo l'articolo offensivo, sia perché io ho sempre amato i miei cani, poi perché il ritenermi "fuciliere" anche tra virgolette non mi piace, ormai la frittata è fatta e spero proprio che andremo almeno alle europee con l'intento di dimostrare quanto possano contare i voti dei cacciatori e del popolo rurale, spero che a breve mygra sappia indicare i candidati per il centro e il sud...............in bocca al cocker!!!!!!!!
 
In ogni scritto c'è un fondo di verità, ma considerando l'antagonismo il contrario del buon senso è conveniente solo con gesti o comportamenti estremi utili a "ravvivare" l'attenzione, dire tutto e il suo contrario. L'intolleranza, l'ipocrisia non portano al confronto, ma scontro, trincee e barriere volute soprattutto da un esercito di nulla pensanti che ubbidiscono ciecamente al capo per una squallida mercede-s. Sono 20 anni che siamo in una guerra civile mediatica e terra di conquista di una opulenza che viaggia su un solo binario, ma quale destra ma quale sinistra non c'è più da molto troppo tempo, nessuna identità solo convenienza con programmi e personaggi che sfruttando il loro potere e privilegi a loro esclusivo tornaconto, sono lontani dalla realtà e vicinissimi a sogni e pensieri rassicuranti. I conflitti di interesse e competenze sono diventati normalità avendo a che fare con incapaci e sfacciati, capaci solo di sopravvivere nel marasma plebiscitario, l' imperativo è piacere a tutti con spregiudicatezza e cinismo, il buon capitalismo è diventato raro e comunque non promuove confronto, destra e sinistra oggi sono parole vuote prive di significati, facciamo più attenzione a ciò che è vecchio o giovane, veloce o lento, nuovo o antico (lo spettacolo) parole che non hanno nessun significato in se ma sono suggestive, il potere quello vero è quello delle lobby, delle oligarchie, poi un po' di giustizia sociale e ultimi arriviamo noi il popolo della ruralità, attaccati morbosamente a dei riferimenti per sopravvivere. Non so se saremo beati, ma so per certo che non ci stancheremo mai, con fiducia dobbiamo fiaccare i primi è un imperativo un obbligo che è diventata la nostra dottrina, la nostra identità.
 
ok abbiamo capito che Forza Italia con la maggior parte di noi ha chiuso..quindi..con chi dobbiamo schierarci per trovare sani principi elettorali come lavoro/salute/famiglia e anche quello della caccia?


Ma chi si rivede...ciao Luca!!!!!!!!!!!!
Hai fatto una domanda da 100000000.....
Non credo esista una risposta...in quanto ognuno di noi ha la propria....
Quello che è possibile fare è indicare una preferenza sulla scheda.....e se nel partito che scegliamo di votare esiste un candidato cacciatore non sarebbe male scegliere lui...
Nella ns circoscrizione Luca c'è Berlato in FLI/AN e De Castro nel PD,che però schiera anche Zanoni...e anche qualcuno nella Lega....
Votando PD c'è il rischio di "tirare la volata" anche a Zanoni.....
Insomma non è facile ma visto che abbiamo la possibilità di indicare una preferenza facciamolo....
 
In ogni scritto c'è un fondo di verità, ma considerando l'antagonismo il contrario del buon senso è conveniente solo con gesti o comportamenti estremi utili a "ravvivare" l'attenzione, dire tutto e il suo contrario. L'intolleranza, l'ipocrisia non portano al confronto, ma scontro, trincee e barriere volute soprattutto da un esercito di nulla pensanti che ubbidiscono ciecamente al capo per una squallida mercede-s. Sono 20 anni che siamo in una guerra civile mediatica e terra di conquista di una opulenza che viaggia su un solo binario, ma quale destra ma quale sinistra non c'è più da molto troppo tempo, nessuna identità solo convenienza con programmi e personaggi che sfruttando il loro potere e privilegi a loro esclusivo tornaconto, sono lontani dalla realtà e vicinissimi a sogni e pensieri rassicuranti. I conflitti di interesse e competenze sono diventati normalità avendo a che fare con incapaci e sfacciati, capaci solo di sopravvivere nel marasma plebiscitario, l' imperativo è piacere a tutti con spregiudicatezza e cinismo, il buon capitalismo è diventato raro e comunque non promuove confronto, destra e sinistra oggi sono parole vuote prive di significati, facciamo più attenzione a ciò che è vecchio o giovane, veloce o lento, nuovo o antico (lo spettacolo) parole che non hanno nessun significato in se ma sono suggestive, il potere quello vero è quello delle lobby, delle oligarchie, poi un po' di giustizia sociale e ultimi arriviamo noi il popolo della ruralità, attaccati morbosamente a dei riferimenti per sopravvivere. Non so se saremo beati, ma so per certo che non ci stancheremo mai, con fiducia dobbiamo fiaccare i primi è un imperativo un obbligo che è diventata la nostra dottrina, la nostra identità.


Paroloni ne hai usati tanti, ma sfido chiunque a fare un riassunto di due righe di ciò che hai detto.
Quando si scrive devi far capire a chi ti legge cosa vuoi dire, se no finisci nell'aria fritta.
Il sapere comunicare vuol dire essere molto semplici.
Le idee le hai, ma se le rendi semplici le capiamo anche noi.
 
E' la partenza dell'articolo di Feltri che fa intendere il solo fine speculativo dello scritto...forza italia è diventata animalista per l'affezione di berlusconi a dudu e, di conseguenza, contro la caccia...ma i cacciatori non sono forse affezionati ai loro cani ???...a volte in maniera molto più intensa rispetto ad altri...per cui si può voler bene agli animali "di affezione" senza essere contrari all'attività venatoria...feltri, feltri, stavolta hai toppato.
 
Queste generazioni di politici un po viziati danno molto per scontato, sono educati alla logica del consenso e godono di immunità elettorale, di protezione, nessuna responsabilità se non quella di omaggiare, chissà se tanta obbedienza genera frustrazione. Perfino una figura storico-liberale doc, un dissacratore anticonformista si era prestato al manifesto della coscienza animale, una dichiarazione per nulla velata di guerra ai cacciatori ebbene si è corretto. Che una minoranza silenziosa di persone intelligenti gli abbia fatto nascere il tarlo del dubbio, oppure un rito meschino di calcolo elettorale ha preso il sopravvento, chi sa, oltretutto "Chi sono io per giudicare" la saggezza contadina mi suggerisce che "Ognuno al mattino si veste dei suoi panni " (per fortuna)
 
I voti dei cacciatori non contano e non hanno mai contato...per un semplice motivo...sono divisi e, pertanto, non costituiscono assolutamente una lobby che possa interessare questo o quel partito...questa o quella coalizione...questo è quanto...ognuno tragga le proprie conclusioni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto