Elezioni europee pro caccia e no caccia

La vedo scura comunque, pensate che in Umbria precisamente nel ternano sento tantissimi cacciatori lodare i 5 stelle, Io regolarmente ribatto invitandoli ad andarsi a vedere cosa ne pensano questi fenomeni, sui vari siti internet nei loro comizi iniziando da Grillo, qualcuno ci rimane molto male e vedrete quanti di Noi gli daranno il voto ...........
 
su bighunter ho letto un pò di nomi pro caccia:

NORDOVEST PD Briano Renata,Panzeri Pierantonio
NORDEST PD De castro Paolo,Zoffoli Damiano
SUD PD Pirillo Mario,Serpillo Mario,Cozzolino Andrea,Pittella Gianni
NORDOVEST LEGA Bruzzone Francesco,Aderenti Irene
NORDEST LEGA Tosi Flavio,Scottà Giancarlo
CENTRO LEGA Vescovi Manuel,Montemagni Elisa
NORDEST FR.ITALIA Berlato Sergio
NORDOVEST FR.ITALIA Fidanza Carlo,Ghiglia Agostino
CENTRO FR.ITALIA Scurria Marco,Totaro Achille
 
La vedo scura comunque, pensate che in Umbria precisamente nel ternano sento tantissimi cacciatori lodare i 5 stelle, Io regolarmente ribatto invitandoli ad andarsi a vedere cosa ne pensano questi fenomeni, sui vari siti internet nei loro comizi iniziando da Grillo, qualcuno ci rimane molto male e vedrete quanti di Noi gli daranno il voto ...........

vedi noi che siamo piu' informati leggendo nel forum riusciamo a capire,ma persone che non si informano e non leggono credono a loro.ciao a tutti.il forum serve anche a questo
 
A mio parere ed è solo un mio parere è inutile farsi sentire adesso prima dov'erano? VOgliono solo ottenere i voti per le "sedie" e sono tutti uguali....tutti attaccati al dio soldo.....ci saranno sicuramente le eccezioni a sono molto poche....
 
Be' comunque basta vedere l' elenco delle candidature appoggiate dal WWF .Il 99 per cento son tutti di sinistra divisi tra i cinquestelle il pd ed i verdi . Ho detto tutto: come cacciatori votare i cinquestelle e' come darsi la zappa nei piedi . Saluti
 
@PER GLI UTENTI LAZIALI DEL FORUM

Sto valutando attentamente i vari candidati della circoscrizione centro; vorrei chiedere informazioni agli utenti laziali sulle posizioni in merito alla caccia dell'ex Presidente della Provincia Enrico Gasbarra. Ho letto dello scandalo sui rimborsi agli assessori, ma sulla caccia non ho trovato nulla.....
 
CIRCOSCRIZIONE CENTRO
nicola_danti.jpg

NICOLA DANTI:
consigliere regionale in Toscana. Era nella II Commissione del Consiglio quando furono approvate le modifiche alla 3/94 nel febbraio 2010. Impegni a livello europeo: uniformare la L. 157/92 alla legislazione degli altri Paesi europei nella gestione degli ungulati selvatici; semplificare le procedure autorizzative per le strutture private di macellazione di ungulati, garantendo il rispetto delle norme igienico-sanitarie, in considerazione dei danni provocati in ambito cittadino e rurale, REINTRODURRE LO STORNO fra le specie cacciabili come previsto dal documento ISPRA. Impegni a livello regionale: sostegno alle iniziative per il trasferimento delle competenze in materia di caccia dalle province alla regione, per una uniformità di regole, di comportamenti e di opportunità; revisione delle norme in materia di ATC per la loro riforma e impegno per la definizione del ruolo del volontariato nell'ambito della gestione faunistica; introduzione degli appostamenti fissi di caccia fra le fattispecie previste dalla legge urbanistica.
 
Ecco Francesco Bruzzone intervistato questo pomeriggio da Radio 19 di Genova.
Nonostante il recentissimo infortunio alla spalla ( lui dice per fortuna la sinistra... !) per cui prossimamente dovrà subire un intervento lo vedrete presto a Bergamo e Brescia.
Vi terrò aggiornati !
 

Allegati

  • 19.jpg
    19.jpg
    23.4 KB · Visite: 0

borcani

Utente Registrato
Messaggi
394
Punteggio reazioni
30
Punti
28
nell'approssimarsi delle elezioni europee per non rimanerci fregati con un voto sbagliato indipendentemente dal colore politico almeno sapere chi sono i pro caccia e i no caccia. grazie
 
Ho saputo oggi:

Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria e unico cacciatore candidato alle elezioni europee nella lista della Lega Nord nel collegio Nord Occidentale, annuncia la sua adesione e partecipazione alla Giornata Nazionale dell’Orgoglio Venatorio che si terrà a Bergamo il 18 maggio.

“Mi farò promotore nei prossimi giorni della organizzazione di uno o più pullman che partiranno dalla mia regione - dichiara Bruzzone - , per testimoniare il legame e l’importanza che i cacciatori liguri attribuiscono alla caccia, alla cultura e ai valori della ruralità. Temi cari al sottoscritto e Matteo Salvini. Sono convinto che anche in questa occasione, come successo a Genova lo scorso anno, verrà data dimostrazione di grande civiltà e rispetto nei confronti della Città che ospita l’evento che è la culla delle cacce tradizionali soprattutto alle specie migratorie. In questo difficile momento sapremo dimostrare unità e determinazione e come cittadini cacciatori sapremo alzare la testa e rivendicare il diritto al rispetto e l’orgoglio di appartenere ad una categoria che custodisce e tramandare saperi e cultura che la società di oggi pare voler cancellare". Per le prenotazioni dei posti sui pullman chiamare il numero di tel. +39 333 3466502
 
Per i Toscani chi sono ???

- - - Aggiornato - - -

su bighunter ho letto un pò di nomi pro caccia:

NORDOVEST PD Briano Renata,Panzeri Pierantonio
NORDEST PD De castro Paolo,Zoffoli Damiano
SUD PD Pirillo Mario,Serpillo Mario,Cozzolino Andrea,Pittella Gianni
NORDOVEST LEGA Bruzzone Francesco,Aderenti Irene
NORDEST LEGA Tosi Flavio,Scottà Giancarlo
CENTRO LEGA Vescovi Manuel,Montemagni Elisa
NORDEST FR.ITALIA Berlato Sergio

Per i toscani chi sono... ???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto