annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni europee pro caccia e no caccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ternano73 Visualizza il messaggio
    La vedo scura comunque, pensate che in Umbria precisamente nel ternano sento tantissimi cacciatori lodare i 5 stelle, Io regolarmente ribatto invitandoli ad andarsi a vedere cosa ne pensano questi fenomeni, sui vari siti internet nei loro comizi iniziando da Grillo, qualcuno ci rimane molto male e vedrete quanti di Noi gli daranno il voto ...........
    vedi noi che siamo piu' informati leggendo nel forum riusciamo a capire,ma persone che non si informano e non leggono credono a loro.ciao a tutti.il forum serve anche a questo
    w la caccia

COMMENTA

A mio parere ed è solo un mio parere è inutile farsi sentire adesso prima dov'erano? VOgliono solo ottenere i voti per le "sedie" e sono tutti uguali....tutti attaccati al dio soldo.....ci saranno sicuramente le eccezioni a sono molto poche....
      passione cacciae funghi

COMMENTA

Be' comunque basta vedere l' elenco delle candidature appoggiate dal WWF .Il 99 per cento son tutti di sinistra divisi tra i cinquestelle il pd ed i verdi . Ho detto tutto: come cacciatori votare i cinquestelle e' come darsi la zappa nei piedi . Saluti

COMMENTA

@PER GLI UTENTI LAZIALI DEL FORUM

Sto valutando attentamente i vari candidati della circoscrizione centro; vorrei chiedere informazioni agli utenti laziali sulle posizioni in merito alla caccia dell'ex Presidente della Provincia Enrico Gasbarra. Ho letto dello scandalo sui rimborsi agli assessori, ma sulla caccia non ho trovato nulla.....
          Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

CIRCOSCRIZIONE CENTRO

NICOLA DANTI:
            consigliere regionale in Toscana. Era nella II Commissione del Consiglio quando furono approvate le modifiche alla 3/94 nel febbraio 2010. Impegni a livello europeo: uniformare la L. 157/92 alla legislazione degli altri Paesi europei nella gestione degli ungulati selvatici; semplificare le procedure autorizzative per le strutture private di macellazione di ungulati, garantendo il rispetto delle norme igienico-sanitarie, in considerazione dei danni provocati in ambito cittadino e rurale, REINTRODURRE LO STORNO fra le specie cacciabili come previsto dal documento ISPRA. Impegni a livello regionale: sostegno alle iniziative per il trasferimento delle competenze in materia di caccia dalle province alla regione, per una uniformità di regole, di comportamenti e di opportunità; revisione delle norme in materia di ATC per la loro riforma e impegno per la definizione del ruolo del volontariato nell'ambito della gestione faunistica; introduzione degli appostamenti fissi di caccia fra le fattispecie previste dalla legge urbanistica.

COMMENTA

http://www.bighunter.it/Home/Editori...6/Default.aspx

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X