Europee: Berlato lascia FI e si candida con FDI-AN

AN fa un buon acquisto.
La svolta di berl a questo punto diventa davvero preoccupante per noi: una cosa è difendere gatti e cani un'altra buttare via perchè cacciatore un deputato uscente portatore di migliaia di consensi e voti.
 
Penso che con l'esclusione di Berlato da FI pesi la vicenda di un anno fa delle tessere false di Forza Italia nel Veneto, che guarda caso erano tutte di cacciatori molti appartenenti all'A.C.V.
Siamo proprio messi male.
Masorin
 
Quello che interessa a Berlato non è arrivare in UE ma aver voti per entrare in Regione.

Ripeto, gli animalisti cantano vittoria...ma sanno che il motivo dell'esclusione è un'altra!

Ohhhhhh bravo Rudy...pian piano ci state arrivando :rolleyes:

ps: ha cmq fatto bene (anche se in ritardo di almeno 3 anni) a lasciare il partito della rossa
 
Spero, visto che abbiamo bisogno di amici perchè i nemici sono tantissimi, che Berlato ce la faccia e che di conseguenza la nuova AN della Meloni raggiunga il quorum del 4 % a cui negli ultimi sondaggi è vicinissima !
 
AN fa un buon acquisto.
La svolta di berl a questo punto diventa davvero preoccupante per noi: una cosa è difendere gatti e cani un'altra buttare via perchè cacciatore un deputato uscente portatore di migliaia di consensi e voti.

A questo punto siamo noi, cacciatori e coloro che antepongono l'essere umano a qualsiasi animale, che dobbiamo pensare CHI gettare via, memori di lustri di promesse fatteci e mai mantenute...anzi!!!
Se dobbiamo combattere contro chi ci vuole morti, e non solo in senso metaforico, che almeno non indossi la maschera di Giuda, sorridendoci avendolo di fronte e pugnalandoci alle spalle!!!
 
AN fa un buon acquisto.
La svolta di berl a questo punto diventa davvero preoccupante per noi: una cosa è difendere gatti e cani un'altra buttare via perchè cacciatore un deputato uscente portatore di migliaia di consensi e voti.

Sarebbe da "verificare" in qualche modo se la dipartita del Berlato abbia veramente come causa quella da lui indicata. Magari ne esistono altre inconfessabili e comunque da non comunicare di certo a noi. Pur sempre di politica/Risiko stiamo parlando....
Evidentemente al berl gli ultimi consigli "in diretta da sotto il tavolo" lo stanno per lo più conducendo verso un buen retiro ed ad una rosea rottamazione. O sarebbe meglio dire "rossa" rottamazione ?
Mhà !!!
 
Quello che interessa a Berlato non è arrivare in UE ma aver voti per entrare in Regione.

Ripeto, gli animalisti cantano vittoria...ma sanno che il motivo dell'esclusione è un'altra!

Quoto, come anche per Zanoni l'obiettivo di queste europee è far capire alla dirigenza Pd di avere i numeri per ambire alla regione Veneto nel 2015 ...
 
Confermo ... a Bergamo F I schira Valerio Bettoni per le europee 2014, per il Nord Ovest, noto amico dei cacciatori e pescatori. Quindi mi sa che la vicenda in Veneto di Berlato con FI e' frutto di altre questioni che esulano dalla sua vicinanza con i cacciatori.
 
Quoto, come anche per Zanoni l'obiettivo di queste europee è far capire alla dirigenza Pd di avere i numeri per ambire alla regione Veneto nel 2015 ...

.... allora lì so ca@@i ..... quindi forte protesta nelle urne ... si faccia mancare al pd voti e venga innondato di mail il segretario con proteste che dovranno culminare nel flop ... altrimenti sto signore non si leverà mai dalle palle.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,035
Punti
650
Mercoledì 16 Aprile 2014

ELEZIONI EUROPEE. BERLATO : MIE GRAVI COLPE ESSERE CACCIATORE E DENUNCIARE MALAFFARE. CON MIA COMUNITA’ UMANA MI CANDIDO IN FDI-AN.

Berlato.jpg fratelli-ditalia.jpg

“Nonostante quanto assicuratomi dallo stesso Silvio Berlusconi, apprendo di essere stato estromesso dalle liste di Forza Italia per le elezioni europee per due gravi “colpe” .
La prima è che io sono un cacciatore, e quindi una persona delle centinaia di migliaia esercitante un’attività non in linea con la svolta animalista del presidente e di Forza Italia.
La seconda, è perché ho osato denunciare il malaffare nella gestione degli affari pubblici in Veneto, vicenda delicata e pesante in cui ci auguriamo si possa fare quanto prima piena luce grazie al lavoro degli inquirenti che stanno curando le indagini”.

Lo dichiara Sergio Berlato, deputato al Parlamento europeo che aggiunge: “Vista la mia incompatibilità con Forza Italia rispetto al fatto che io sia cacciatore, rispetto al mio modo di fare politica che prevede la pulizia e rispetto al fatto che pretendo la trasparenza nella gestione della cosa pubblica, per onestà nei confronti del mandato conferitomi dai cittadini-cose per le quali mi sono sempre battuto- io e la splendida Comunità umana che mi sta intorno accogliamo l’invito di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale e correremo sotto al loro simbolo”.


fonte:sergioberlato.it
 
Tra l'altro credo, alla luce di questo avvenimento, che sia fugato ogni dubbio circa l'indirizzo ideologico che fi ha deciso di seguire. D'altronde il programma "politico" che aveva presentato giorni fa credo fosse già una premessa abbastanza chiara...
 
Forza italia non ricandida berlato, correrà con fratelli di italia

Forza italia non ricandida berlato, correrà con fratelli di italia

Spero ora sia chiaro cosa sia stato per la destra Berlusconi,un uomo che ha portato alla distruzione della destra italiana.
E c'era qualcuno che difendeva il dudu' act diceva che dovevamo agganciarci dovevamo farne un cavallo di battaglia la difesa dell'animale,del cane in particolare.
Io credo che la difesa dell'uomo sia la cosa principale,poi forse viene il cane.
Il cavaliere ha ormai intrapreso la via dell'animalismo che nulla ha a che vedere con noi,nulla!Ed è così chiaro che non vederlo è da sciocchi.

Saluti.
 
Beh ragazzi....le elezioni europee sono sempre state un palcoscenico,una vetrina da sfruttare poi x quelle nazionali...
A me...da cittadino cacciatore...interessa avere il più possibile di ns rappresentanti eletti...dei loro giochi di potere interessa decisamente meno...
Berlato con FI qualche possibilità di essere eletto l'aveva...con FDI direi decisamente meno...
Anche se in quel partito non ci stava a dire niente...
 
Beh ragazzi....le elezioni europee sono sempre state un palcoscenico,una vetrina da sfruttare poi x quelle nazionali...
A me...da cittadino cacciatore...interessa avere il più possibile di ns rappresentanti eletti...dei loro giochi di potere interessa decisamente meno...
Berlato con FI qualche possibilità di essere eletto l'aveva...con FDI direi decisamente meno...
Anche se in quel partito non ci stava a dire niente...


ULTIMO SONDAGGIO DI STAMATTINA per la prima volta la AN della Meloni sopra a 4%, mentre la Lega vola

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11595728/Il-sondaggio-top-secret--Lega.html
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto