Europee Lega Nord: ecco i candidati amici della caccia

e l'unica soluzione ma se aspettiamo ancora le associazioni siamo fritti, deve partire da noi e crearci noi l'associazione unica lo dico da una vita
 
Sempre più convinto che abbiamo cio' che meritiamo....poco,pochissimo..

Concordo alla grande...... !!!!!!

Parole Sante, noi siamo autolesionisti al massimo!
A differenza degli animalari, che si odiamo a morte tra gruppi, ma quando c'è da unire le forze fanno corpo unico.....noi riusciamo a mandar su Pecoraro Scanio piuttosto che berlato !!!!!!!!!!!!!!!!

Dobbiamo solo vergognarci.....

Copio la frase si Albarossa........"Abbiamo quello che ci meritiamo!"
 
A volte mi sono fatto prendere dal pessimismo anche io, ma non è la strada migliore, tra mandare Zanoni e mandare Berlato o Bruzzone c'è una differenza abissale, non credete??
Qui al centro abbiamo intanto Salvini, poi vediamo se c'è anche qualcun altro...
 
BRUZZONE ORGANIZZA I PULLMAN DALLA LIGURIA PER LA GIORNATA NAZIONALE ORGOGLIO VENATORIO
Il 18 Maggio a Bergamo, per testimoniare il legame e l’importanza che i cacciatori liguri attribuiscono ai valori della ruralità
Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria e unico cacciatore candidato alle elezioni europee nella lista della Lega Nord nel collegio Nord Occidentale, annuncia la sua adesione e partecipazione alla Giornata Nazionale dell’Orgoglio Venatorio che si terrà a Bergamo il 18 maggio.
Dichiara Bruzzone: “Mi farò promotore nei prossimi giorni della organizzazione di uno o più pullman che partiranno dalla mia regione, per testimoniare il legame e l’importanza che i cacciatori liguri attribuiscono alla caccia, alla cultura e ai valori della ruralità. Temi cari al sottoscritto e Matteo Salvini.
Sono convinto che anche in questa occasione, come successo a Genova lo scorso anno, verrà data dimostrazione di grande civiltà e rispetto nei confronti della Città che ospita l’evento che è la culla delle cacce tradizionali soprattutto alle specie migratorie.
In questo difficile momento sapremo dimostrare unità e determinazione e come cittadini cacciatori sapremo alzare la testa e rivendicare il diritto al rispetto e l’orgoglio di appartenere ad una categoria che custodisce e tramandare saperi e cultura che la società di oggi pare voler cancellare”.
Per le prenotazioni dei posti sui pullman chiamare il numero di tel. +39 333 3466502

mail [email protected]
Facebook www.facebook.com/BruzzoneLega
www.facebook.com/FrancescoBruzzoneLegaNord
Twitter @BruzzoneLega
 
La certezza di Bruzzone al Nord Ovest ( Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta e Lombardia ) è piu' che certificata da anni di battaglie a difesa e per la nostra passione. Lui non scompare mai, nemmeno a elezioni lontane. Abbiate fiducia e non ve ne pentirete. Abbiamo l'unica possibilità di mettere un nome nostro, senza che ci venga imposto dai partiti. Sfruttiamo questa occasione....
 
No, io non voto ne i buffoni come grillo ne gli altri buffoni.. Andate voi a votare i partiti che ci sono da tanti anni e non hanno mai combinato niente..

I signori della lega pero' sono sempre stati al nostro fianco nelle ...manifestazioni piu' importanti svolte a roma di recente(e io c'ero)...degli altri non v'era traccia...anzi ...io aime' sono di roma ma stimo molto la lega...e' un entita' cmq losca ma almeno presente sul territorio e in mezzo alla gente...poi hai ragione sulla politica in genere...
 
Considerando questa la settimana della passione e che "Lui" si è sacrificato per tutti è doverosa una riflessione.L'abolizione della tratta degli schiavi, ma non lo schiavismo è abbastanza recente come i prigionieri di guerra e risale a poco più di 100 anni fa. Oggi che le barriere mentali sono state superate giustamente dalla storia (un esempio è l'uomo più potente della terra) è bene ricordare che intere economie si basavano sullo schiavismo e sulla schiavitù, stragi e deportazioni, favorite anche da una bolla papale di papa Niccolò che all'incirca nel 1450 invitava a conquistare e soggiogare i nemici della fede privandoli dei beni, delle terre e ridurli in schiavitù perpetua. Dopo circa 100 anni papa Paolo 3° condanna le tesi razziste, riconosce la dignità della persona umana, vieta di ridurli in schiavitù e dobbiamo aspettare circa 300 anni per la politica del "ventre libero" i figli delle schiave nascevano liberi e la schiavitù si esauriva. Decisamente una visione cristiana dell'umanità, in Europa gli stati dove tale pratica era ritenuta "normale" erano: Portogallo, Regno Unito, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia e Brandeburgo ma non l'Italia è no, dove una cultura soprattutto rinascimentale la faceva primeggiare nel mondo, perchè dobbiamo sempre denigrarci e squalificarci comunque, cerchiamo di affrontare e risolvere i problemi soprattutto, lo dobbiamo a quelli che verranno.
 
Sono 20 anni che non fanno piu niente per la caccia, ci hanno mangiato tutto sti politici corrotti, ci hanno sempre dato il contentino,ed ora siamo arrivati al rischio della chiusura.. Da me il voto non lo prende nessuno.. Ma fino adesso tutti sti fenomeni pro caccia dove erano?? Erano congelati e li hanno scongelati adesso?? Eppure ci sono sempre stati e ora fanno voce grossa lo sai perche?? Perche gli fanno tanto gola i voti di noi cacciatori, ma col cavolo che lo prendano..
 
Leggo qui sopra tanto qualunquismo e tanta DISINFORMAZIONE, la solita palla del "sono tutti uguali"
NO, NON è così !
Qui noi stiamo sostenendo un candidato che da 35 anni vive due mesi su un palco o in un valico, che si è sempre battuto per la caccia e non è uno dell'ultimo momento.
Abbiamo google pieno di Francesco Bruzzone, non credete quello che vi dico ?
INFORMATEVI !
Ma la logica del "non esiste gente di noi" è da rimandare al mittente in quanto falsa, di più nello specifico assurda.

Condivido quanto da te scritto ma purtroppo non lo posso votare per pochi Km abito a 13 Km dalla liguria a Cinquale (MS) in Liguria ci vengo a caccia più precisamente a Spezia e se l'anno scorso abbiamo cacciato anche se a singhiozzo il merito è suo,per protesta contra l'ennesima chiusura è rimasto nella sala regionale fino a che non è stato rifatto un nuovo calendario e riaperta la caccia se questo non è impegno per la caccia ditemi cos'è.
 
Al Sud voterò Pd il candidato cacciatore è GIOSI FERRANDINO,sindaco del comune di Ischia oltre ad essere mio cugino VA A CACCIA e la difenderà a spadatratta dagli attacchi dei Zanoni vari al quale auguro vivamente di non essere rieletto.
 
Amico mio Grifo Nero,ho lottato una vita,tanto x il lavoro che per la nostra passione comune,ma come tu sai siamo in italia,dove rubare è legge,dove disinformare è normalissimo,capisco tutti e tutto,vorrei continuare a battermi come ho sempre fatto,ma vedo che in questa nazione le speranze sono ridotte al lumicino e credimi,questa tenue luce si sta spegnendo...Pensa,ho idea per la prossima stagione di non fare alcuna ATC e di andare solo + più volte all'estero,vedo l'uscita del calendario del Lazio poi decido..Ad ogni modo mi sono informato,Bruzzone è un ottima persona complimenti a voi che lo avete. Ciao Grifo,Auguri di Buona Pasqua!
 
Leggo qui sopra tanto qualunquismo e tanta DISINFORMAZIONE, la solita palla del "sono tutti uguali"
NO, NON è così !
Qui noi stiamo sostenendo un candidato che da 35 anni vive due mesi su un palco o in un valico, che si è sempre battuto per la caccia e non è uno dell'ultimo momento.
Abbiamo google pieno di Francesco Bruzzone, non credete quello che vi dico ?
INFORMATEVI !
Ma la logica del "non esiste gente di noi" è da rimandare al mittente in quanto falsa, di più nello specifico assurda.
 
Leggo qui sopra tanto qualunquismo e tanta DISINFORMAZIONE, la solita palla del "sono tutti uguali"
NO, NON è così !
Qui noi stiamo sostenendo un candidato che da 35 anni vive due mesi su un palco o in un valico, che si è sempre battuto per la caccia e non è uno dell'ultimo momento.
Abbiamo google pieno di Francesco Bruzzone, non credete quello che vi dico ?
INFORMATEVI !
Ma la logica del "non esiste gente di noi" è da rimandare al mittente in quanto falsa, di più nello specifico assurda.
Infatti se non votiamo chi va espressamente a caccia,si dichiara cacciatore che almeno vota CONTRO a tutte le proposte di chiusura e di restizioni della nostra passione degli animalari ma a chi dobbiamo votare?A chi è indifferente o a chi ci è contro??
 
Condivido.
La nostra passione puo e deve essere difesa solo da noi stessi.
Siamo ancora molti non buttiamo il ns diritto al voto.
E' dovere di ognuno di noi sostenere la ns passione.
E Bruzzone e' uno di noi
 
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Età
59
Località
Jesolo Lido
La Lega Nord ha presentato le liste per le elezioni europee del 25 maggio. Sono diversi i candidati che si sono espressi a favore della caccia o che hanno effettivamente contribuito sostenendo modifiche migliorative della legislazione venatoria italiana ed europea. In tutte le circoscrizioni il capolista è il segretario generale Matteo Salvini, che già nel 2009 firmò il manifesto FACE per una caccia sostenibile. Anche recentemente ha espresso la propria vicinanza ai cacciatori in particolare sul tema della tutela delle cacce tradizionali (deroghe) in Europa.

Nella circoscrizione Nord Ovest troviamo al quarto posto in lista Francesco Bruzzone, attualmente consigliere regionale in Liguria. E' cacciatore ed ha fatto della difesa della caccia uno dei suoi cavalli di battaglia. Tra le ultime iniziative spiccano la presentazione di un disegno di modifica della legge 157/92 per tornare ad avere calendari venatori - legge e superare i ricorsi al Tar e un presidio al confine tra Italia e Francia per portare in evidenza le disparità, a svantaggio dei cacciatori italiani, tra i due Paesi in tema di legislazione venatoria. Nella stessa circoscrizione c'è Irene Aderenti, firmataria di emendamenti migliorativi sulla legge quadro in tema di caccia e per questo finita in passato nel mirino degli animalisti.

Nella circoscrizione Nord est spicca il nome di Flavio Tosi. L'attuale sindaco di Verona è anche presidente regionale in Veneto della Federazione Italiana della Caccia, è cacciatore. Nella stessa circoscrizione troviamo il deputato uscente Giancarlo Scottà. Da europarlamentare si è speso a favore della difesa delle cacce in deroga, presentando diverse interrogazioni parlamentari sul tema. Nel corso di un incontro organizzato lo scorso anno dalle associazioni venatorie ha dichiarato: "la caccia compatibile sia faro nelle politiche europee di gestione faunistica”. Al momento non abbiamo evidenza di candidati anticaccia nelle liste presentate. Se ne conoscete qualcuno segnalatecelo nello spazio dei commenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA​

Ecco le liste:

NORD OCCIDENTALE
Salvini Matteo Milano 09/03/1973
Claudio Borghi detto Claudio Borghi Aquilini Milano 06/06/1970
Buonanno Gianluca Borgosesia (VC) 15/05/1966
Bruzzone Francesco Genova 23/05/1962
Aderenti Irene Zurigo (Svizzera) 21/02/1955
Belotti Daniele Bergamo 11/02/1968
Ciocca Angelo Pavia 28/06/1975
D’Amico Claudio Milano 22/07/1965
Devecchi Cristiano Sant’Angelo Lodigiano (MI) 21/08/1970
Ferrero Roberta Torino 14/10/1971
Galli Dario Tradate (VA) 25/06/1957
Lancini Danilo Oscar Rovato (BS) 15/10/1965
Mantini Anna Piombino (LI) 30/10/1945
Maraventano Angela San Benedetto del Tronto (AP) 14/09/1964
Mariani Giacinto Seregno (MI) 01/04/1965
Pastore Maria Piera Borgomanero (NO) 27/02/1959
Pernice Stefania Belgioioso (PV) 03/03/1973
Robbiani Andrea Ambrogio Milano 13/08/1967
Sertori Massimo Sondrio 11/03/1968
Zoso Zeudi Aosta 07/08/1984

NORD ORIENTALE
Salvini Matteo Milano 09/03/1973
Tosi Flavio Verona 18/06/1969
Fontana Lorenzo Verona 10/04/1980
Bizzotto Mara Bassano del Grappa (VI) 03/06/1972
Scottà Giancarlo Vittorio Veneto (TV) 11/04/1953
Cestari Emanuele Bondeno (FE) 03/04/1975
Bubisutti Aurelia Tolmezzo (UD) 24/03/1951
Boso Erminio Enzo Pieve Tesino (TN) 09/07/1945
Celletti Antonella Cesena (FC) 05/07/1952
Leitner Pius Rio Pusteria (BZ) 12/06/1954
Donato Francesca Ancona 25/08/1969
Vigolo Elisa Padova 12/09/1981
Stragliati Valentina Codogno (MI) 10/06/1983
Turchet Stefano Aviano (PN) 24/08/1962

MERIDIONALE
Salvini Matteo Milano 09/03/1973
Attaguile Angelo Grammichele (CT) 12/05/1947
Coppola Antonio Napoli 30/03/1975
Cristiano Marco Sambiase (CZ) 16/06/1960
Vestuto Gianfranco Napoli 11/02/1960
Pergamo Luigi Nocera Inferiore (SA) 11/04/1976
Cataldi Teresa Vittoria detta Vittoria Montemurro (PZ) 23/12/1952
De Francesco Ferdinando Leonforte (EN) 29/05/1961
Colangelo Paolo Trasacco (AQ) 14/05/1965
Taini Claudia Milano 03/08/1960
Montanino Francesco Napoli 30/04/1974
Anvar Susanna Milano 18/02/1971
Brambilla Enrica Giovanna Bollate 25/10/1967
Callegari Michela Milano 07/08/1976
Oltolini Giovanna Seregno (MI) 14/06/1971
Spinelli Massimiliana Milano 12/01/1978
Villa Ilaria Monza (MI) 27/01/1987

CENTRO
Salvini Matteo Milano 09/03/1973
Vescovi Manuel Padova 30/05/1970
Borghezio Mario Torino 03/12/1947
Borghi Claudio detto Claudio Borghi Aquilini Milano 06/06/1970
Paolini Luca Rodolfo Senigallia (AN) 16/01/1960
Bellocchi Claudia Roma 29/03/1970
Cirignoni Gianluca Umbertide (PG) 16/06/1972
Montemagni Elisa Viareggio (LU) 01/06/1986
Schiavi Stefano Roma 01/01/1967
Papini Luca Milano 22/06/1964
Fusco Umberto Roccagorga (LT) 29/02/1956
Nisini Tiziana Pavia 18/10/1975
Tilia Luca Roma 27/08/1970
Papaevangeliu Kristalia Rachele Alatri (FR) 26/07/1977

INSULARE
Salvini Matteo Milano 09/03/1973
Donato Francesca Ancona 25/08/1969
Droise Carmelina Catanzaro 21/03/1963
Maraventano Angela San Benedetto del Tronto (AP) 14/09/1964
Mazzeo Antonio Bronte (CT) 12/03/1989
Morlè Mauro Trinità d’Agultu e Vignola (SS) 12/02/1961
Valenti Mirko Palermo 06/05/1986
De Francesco Ferdinando Leonforte (EN) 29/05/1961
 
Purtroppo neanch'io posso votare Bruzzone.....lo farei senza alcuna esitazione in quanto da anni non mi sento rappresentato da nessun partito politico in particolare e volta x volta...alle politiche come alle amministrative e ora x le europee.... voto dove vedo persone "meno peggio"...
Quello che ha fatto Bruzzone per la caccia in Liguria e grazie a quello che ha fatto in Liguria per la caccia in generale è sotto gli occhi di tutti.....in Emilia Romagna in fase di dibattimento x la stesura del nuovo calendario venatorio sono state prese le sentenze del CDS dello scorso anno contro i ricorsi avversi il calendario ligure come motivazioni per tornare ad avere tempi x alcune specie come prima del 2010....probabilmente senza le battaglie di Bruzzone non sarebbe stato possibile...
Quello che però vorrei....e mi piacerebbe che anche MYGRA contribuisse a questo...è che ogni cacciatore che si reca alle urne votasse e facesse votare più persone possibile un cacciatore o cmq un candidato vicino alla caccia...
Mi pare di aver capito che persone di questo tipo siano presenti un po' in tutti gli schieramenti e in ogni circoscrizione....chiedo ai moderatori di dare risalto alle persone a noi vicine,divise x schieramento e circoscrizione in maniera che TUTTI gli utenti di mygra possano vedere....
So che il ns Francesco ( Franuliv ) può fare tranquillamente un operazione del genere....
Il prossimo 25 Maggio è una delle poche occasioni che abbiamo di scrivere NOI sulla scheda chi vogliamo eleggere...DOBBIAMO FARLO!!!!!!
Dimostriamo che ci siamo e siamo vivi....abbiamo un potenziale bacino di voti immenso....FORZA!!!!!!!!!!!
 
Diteci che non lo conoscete, ma NON che Francesco Bruzzone esce ora e che è uno da letterina dell'ultima settimana !

Io ho avuto il piacere di vederlo di persona alla riunione qui a Cairo Montenotte, ed è un grande, ha seppellito gli altri oratori, gli ho scritto qualche mail per avere informazioni, mi ha sempre risposto cordialmente e tempestivamente, quando aspetto ancora risposta ad una mail alla mia associazione dal 2008............... Non conosco di persona Bruzzone ma è il tipo di persona che ci serve, prima di tutto è un cacciatore poi un politico.
 
No, io non voto ne i buffoni come grillo ne gli altri buffoni.. Andate voi a votare i partiti che ci sono da tanti anni e non hanno mai combinato niente..


Noi ti abbiamo indicato una strada di novità.
Se vuoi nella tua Pistoia far restare tutto come è, non devi far altro che votare PD.
Se vuoi spararti nelle palle basta andare dietro a grillo.
Se vuoi puoi NON votare, ma poi DEVI assolutamente NON lamentarti mai.
Basta qualunquismi, basta lamentele da armeria, basta piagnistei.
E' ora di lavorare per la caccia
e... ricorda ho detto, LAVORARE... non far lavorare gli altri !
 
PENSO ANCHE IO CHE SE Cè LA POSSIBILITà DI MANDARE ALLE EUROPEE UN CANDIDATO CHE è SEMPRE STATO VICINO ALLA NOSTRO MONDO E A FATTO BATTAGLIE PER NOI TIRANDO FUORI LE PA..LLE, PENSO CHE SIA GIUSTO DARGLI LA POSSIBILTà ATTRAVERSO IL NOSTRO VOTO DI RAPPRESENTARCI IN EUROPA, MA SE POI PER DI PIU Cè UN CANDIDATO CHE è PER PIU ANCHE UN CACCIATORE " SE NON SBAGLIO CAPANISTA " CHE A FATTO MILLE BATTAGLIE SENZA ASPETTARE CHE LE FACESSERO GL'ALTRI, PENSO CHE DA PARTE NOSTRA SIA DOVEROSO DARE IL NOSTRO VOTO. CON QUESTO NON DICO CHE DOVETE VOTARE TUTTI FRANCESCO BRUZZONE, IL VOTO E VOLONTARIO E SEGRETO( ALMENO COSI DOVREBBE ESSERE ) ESPONGO SOLO UN MIO SEMPLICE MODESTISSIMO PENSIERO, TUTTO QUA. DAI RAGAZZI CHE POI [5a][5a][5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto