Europee Lega Nord: ecco i candidati amici della caccia

Noi ti abbiamo indicato una strada di novità.
Se vuoi nella tua Pistoia far restare tutto come è, non devi far altro che votare PD.
Se vuoi spararti nelle palle basta andare dietro a grillo.
Se vuoi puoi NON votare, ma poi DEVI assolutamente NON lamentarti mai.
Basta qualunquismi, basta lamentele da armeria, basta piagnistei.
E' ora di lavorare per la caccia
e... ricorda ho detto, LAVORARE... non far lavorare gli altri !

Parole sante!!!!!!!

Mai come oggi abbiamo la possibilità di far andare un bel squadrone di cacciatori in UE........
Diamoci una mossa e votiamoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Leggo qui sopra tanto qualunquismo e tanta DISINFORMAZIONE, la solita palla del "sono tutti uguali"
NO, NON è così !
Qui noi stiamo sostenendo un candidato che da 35 anni vive due mesi su un palco o in un valico, che si è sempre battuto per la caccia e non è uno dell'ultimo momento.
Abbiamo google pieno di Francesco Bruzzone, non credete quello che vi dico ?
INFORMATEVI !
Ma la logica del "non esiste gente di noi" è da rimandare al mittente in quanto falsa, di più nello specifico assurda.



Siamo alle solite Armando...
La DISINFORMAZIONE è la nostra peggiore piaga...e l'abbiamo e la stiamo pagando a caro prezzo....
Si sentono in continuazione continui piagnistei contro tutto e tutti e non ci si accorge e non si vuole vedere chi realmente è dalla nostra parte....
Sempre più convinto che abbiamo cio' che meritiamo....poco,pochissimo....
 
Purtroppo non mi posso permettere di guardare quei buffoni nè chi si preoccupa solo della caccia. Oggi i problemi sono ben altri: il lavoro, l'economia, la crescita, ecc. cioè tutto quello che ci fa stare maglio.
 
Purtroppo non mi posso permettere di guardare quei buffoni nè chi si preoccupa solo della caccia. Oggi i problemi sono ben altri: il lavoro, l'economia, la crescita, ecc. cioè tutto quello che ci fa stare maglio.


Hai perfettamente ragione....
Ed è giusto che uno scelga chi a suo parere lo rappresenta di più....quello che si sta chiedendo qui è che una volta scelto il partito si scriva il nome di un candidato che è SEGNATAMENTE dalla ns parte.....è già stata fatta circolare una lista....e da quello che si capisce ce ne sono un po' in tutti gli schieramenti...FI, SEL e M5S a parte...
Costa nulla e può servire tanto...in Europa....
 
Bruzzone (che oltretutto è anche un grande amico) non è che della caccia ha fatto il suo cavallo di battaglia. ..ma è entrato in politica anni or sono...per la caccia, perché e malato come noi, piu di noi! !!
 
così ci hanno fatto fessi altre volte(da alcuni anni a me non più però),a parole so favorevoli poi una volta usciti fanno poco o nulla.se vogliono schierarsi veramente a nostro favore lo devono mettere scritto chiaro e preciso nei loro programmi e poi sopratutto parlarne chiaramente e pubblicamente nei comizi,tv e giornali ma se vogliono stare sempre in una via di mezzo per avere la botte piena e la moglie ubriaca no!!!!non più mezze parole o mozzicate,sennò poi sappiamo come va a finire!!!!sennò si faranno eleggere dai altri cittadini e dagli animalisti se ci riescono.svegliatevi!!!!!
 
Noi ti abbiamo indicato una strada di novità.
Se vuoi nella tua Pistoia far restare tutto come è, non devi far altro che votare PD...
!
Grifonero non la penso così, a Pistoia nella circoscrizione Centro nel PD c'è De Angelis che è sempre stato vicino ai cacciatori
Giusto per corretta informazione
 
Mi dispiace ma ormai non credo piu ad alcun politico, specialmente su il tema della caccia.. Anzi, devono smetterla le varie associazioni dei cacciatori di prendere sempre parte di uno schieramento politico, e' arrivato il momento di riunire i cacciatori sotto lo stesso stemma, non a destra o a sinistra..
 
Se noi si crede ancora nella politica italiana e nei suoi infami rappresentanti siamo proprio all'ultimo stadio della fesseria....Ideologicamente c'è qualcuno che a parole perora la nostra causa essendo cacciatore anche lui,ma purtroppo le pochissime voci a nostro favore si perdono nel marasma generale di questa fetida feccia che si chiama politica italiana,che fino a prova contraria pensa come al solito a rubare sulla nostra pelle.Avete visto la gazzarra inscenata in parlamento oggi?Questo è all'ordine di tutti i giorni,in tutta Europa ci ridono in faccia,siamo veramente dei "BUFFONI"senza arte ne parte!!Vediamo una nazione ridicolizzata per colpa di questi disonesti,vediamo una destra che non è più destra,sinistra come al solito,"giustizialista""perbenista"pro extracomunitari che hanno invaso la nazione e continueranno a farlo in combutta con la "caritas"per rimpinguare le già pingui casse della suddetta per poi sfornare sulle nostre città ammassi di disperati a fare solo danni.Alfano si è scontrato con la Lega perché dice che non vuole avere sulla coscienza 19.000 morti,ebbene IO essendo diventato razzista per forza dico che spero che muoiano tutti e ci liberino di questa piaga!In più in mezzo ai nostri grandi politici si è immesso un "PAGLIACCIO DA CIRCO" che sa solo insultare e come gli altri pensa solo a se stesso non combina nulla,si mette solo in copertina ma è peggio degli altri.Noi si vive per la nostra passione,che nel nostro paese è veramente allo stremo,vessata all'inverosimile,insultata,stra tassata,e come è successo gli anni passati tanti di noi smetteranno e ci avvieremo mestamente verso la fine di tutto,e questo grazie a chi? Dobbiamo dire grazie a noi stessi,fino a prova contraria siamo noi che votiamo queste "fogne"Non esiste rimedio,non c'è soluzione se non fare piazza pulita una volta per tutte,è il popolo che deve cacciarli e metterli in galera e buttare la chiave,incominciamo a non votarli,solo cosi si inizia a porre rimedio a questo sfacelo...La nostra bella italia è diventata lo zimbello di tutti grazie a questi SIGNORI,è ora di cambiare per noi e soprattutto per i nostri giovani che non avranno MAI un domani...un saluto a tutti..
 
Rispondo a Grifo Nero;quello che tu proponi è e sarà sicuramente valido essendo cacciatore a tutti gli effetti,se non erro è per il nord,Francesco Bruzzone personalmente non lo conosco ma credo ciecamente a quello che tu dici,in effetti volere o nolere serve solo a voi al nord,mettetevi una volta nei nostri panni,nel Lazio non abbiamo uno straccio di politico che prenda cura delle nostre richieste più che legittime,la stagione passata è stata un pianto,tanto per la mancanza assoluta di migratoria e per il calendario negativo in tutto come d'altronde è da diversi anni.Ecco perché dico che se per qualcuno può andare bene certi candidati(buon per voi)ma è la politica italiana in generale che contesto,sarà come tutte le volte non si caverà un ragno da un buco,e tutto sarà come prima,vorrei tanto sbagliarmi....
 
Rispondo a Grifo Nero;quello che tu proponi è e sarà sicuramente valido essendo cacciatore a tutti gli effetti,se non erro è per il nord,Francesco Bruzzone personalmente non lo conosco ma credo ciecamente a quello che tu dici,in effetti volere o nolere serve solo a voi al nord,mettetevi una volta nei nostri panni,nel Lazio non abbiamo uno straccio di politico che prenda cura delle nostre richieste più che legittime,la stagione passata è stata un pianto,tanto per la mancanza assoluta di migratoria e per il calendario negativo in tutto come d'altronde è da diversi anni.Ecco perché dico che se per qualcuno può andare bene certi candidati(buon per voi)ma è la politica italiana in generale che contesto,sarà come tutte le volte non si caverà un ragno da un buco,e tutto sarà come prima,vorrei tanto sbagliarmi....


Beh io dico che pensare così vuol dire morire e non avere speranze.
Anche io a volte la penso come te, specie se penso alle mie prossime elezioni regionali con il 5 stelle in Liguria dati al 33%, ma poi penso che si DEVE lottare.
 
Noi ti abbiamo indicato una strada di novità.
Se vuoi nella tua Pistoia far restare tutto come è, non devi far altro che votare PD.
Se vuoi spararti nelle palle basta andare dietro a grillo.
Se vuoi puoi NON votare, ma poi DEVI assolutamente NON lamentarti mai.
Basta qualunquismi, basta lamentele da armeria, basta piagnistei.
E' ora di lavorare per la caccia
e... ricorda ho detto, LAVORARE... non far lavorare gli altri !


Porca pupattola se hai ragione!!!!
Pensiamo solamente se noi 700000 cacciatori italiani + qualche nostro familiare + qualche nostro amico + qualche pescatore votassimo TUTTI x un cacciatore o chi ha dimostrato di esserci vicino nei vari passaggi al parlamento europeo.
Di queste persone...da quello che ho capito...ce ne sono in tutte le circoscrizioni italiane....
Non immaginiamo neanche il potere che avremmo...STAVOLTA POSSIAMO INDICARE IL NS RAPPRESENTANTE....FACCIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Porca pupattola se hai ragione!!!!
Pensiamo solamente se noi 700000 cacciatori italiani + qualche nostro familiare + qualche nostro amico + qualche pescatore votassimo TUTTI x un cacciatore o chi ha dimostrato di esserci vicino nei vari passaggi al parlamento europeo.
Di queste persone...da quello che ho capito...ce ne sono in tutte le circoscrizioni italiane....
Non immaginiamo neanche il potere che avremmo...STAVOLTA POSSIAMO INDICARE IL NS RAPPRESENTANTE....FACCIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!!


Questa è la nostra occasione......vediamo quanto "bravi" siamo!
 

Bene bene... ..

- - - Aggiornato - - -

Sono 20 anni che non fanno piu niente per la caccia, ci hanno mangiato tutto sti politici corrotti, ci hanno sempre dato il contentino,ed ora siamo arrivati al rischio della chiusura.. Da me il voto non lo prende nessuno.. Ma fino adesso tutti sti fenomeni pro caccia dove erano?? Erano congelati e li hanno scongelati adesso?? Eppure ci sono sempre stati e ora fanno voce grossa lo sai perche?? Perche gli fanno tanto gola i voti di noi cacciatori, ma col cavolo che lo prendano..
E allora vota Grillo, però poi non ti lamentare se la chiudono davvero...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto